LEGO world

M

Makonik-san

Questo pomeriggio ho irrobustito la mia collezione con gli ultimi due set pre-vacanze estive:

1280px-76000boxart.jpg


13662838272.jpg


e fu così che il portafogli del sottoscritto potè tirare un lungo sospiro di sollievo. Era salvo, per il momento.

Arrivederci a Settembre, mio adorato topic! <3
 
Ultima modifica:
M

Makonik-san

Questo pomeriggio ho irrobustito la mia collezione con gli ultimi due set pre-vacanze estive:

e fu così che il portafogli del sottoscritto potè tirare un lungo sospiro di sollievo. Era salvo, per il momento.

Arrivederci a Settembre, mio adorato topic! <3
Questo era quel che credevo...invece, tra ieri pomeriggio e stamattina, due set scontati del 30% mi hanno scombinato i piani nonché sconquassato gli ormoni:
lego-76005-spider-man-daily-buggle-showdown-2013-nuevo_MLA-F-3933174112_032013.jpg


JJJ <3

original.jpg


purtroppo per il mio povero portafogli non c'è stato niente da fare, preghiamo per lui.

Insegna lassù agli angeli l'arte di comprare i LEGO!
 
M

Makonik-san

L'OMINO DI MARZAPANJKFHKLRYDNHJFKGJHDFHBFGDHFVBGHMNBCNBCNVCBNBGDEGUGEKDGYEHQQPOWIZMXNCVBVSLAJAHS!
 
  • Like
Reazioni: Zax

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Mi piace solo la "gattara". XD

Uh, bello il veicolino a 3 assi di quel set Galaxy Squad. Ma li spara per davvero i missili? :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DDX

Great!
Mod
Presi in questa settimana solo perchè costavano poco:

238414_lego_chima-crawleys_claw_ripper.jpg


l_19555825.jpg


Decisamente fighi.

Per tornare al discorso di Venom: domenica sono andato ad un mercatino dell'usato dove so che c'è un banchetto che vende gli omini lego sfusi, senza il set. Cerca cerca ho trovato Venom e gli ho chiesto quanto veniva. Mi ha risposto 15 euro. 

L'ho guardato schifato e me ne sono andato. Che tristezza.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Non impareranno mai, non illuderti.

I bancarellari vivono ancora nel mondo fatato, pieno di clienti sorridenti che aprono il portafoglio senza mai battere ciglio. :(
 
  • Like
Reazioni: DDX

©e®io

Rappresentante di classe
L'ho appena vista su National Geographic Channel: una casa interamente in LEGO, con tanto di interni in LEGO, di serratura in LEGO e, udite udite, di gattino domestico in LEGO.

james-may-casa-lego2.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

©e®io

Rappresentante di classe
No, se l'hanno detto non l'ho sentito :/

Edit:

Su YT ho trovato il video di James May che la presenta. Non so quanto possa essere sicuro il primo piano di una casa in LEGO, però è da sballo, cazzo

 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

L'11 Agosto il buon Tony mi ha convocato d'urgenza nella sua villa a Malibu e, come potete vedere, mi ci sono recato appeso nel vuoto al mio elicottero personale:

76007_box_art.jpg
 

Hige

Hexxus
Mod
io è da questo pomeriggio che tento di riportare in vita questo

4709-1.jpg


ma l'impresa è ardua... visto che i pezzi sono uniti con quelli di tutte le altre mie scatole ahahahah
 

DDX

Great!
Mod
Domenica ho fatto il colpaccio.

Ero ad un mercatino dell'usato e girando tra i banchi vedo due grossi contenitori semi-trasparenti pieni di lego technic, e incuriosito chiedo al tipo a quanto li vende e mi dice che li vende tutti e due a 40 euro perchè vuole sbarazzarsene, che sono i Bionicle e che sono come nuovi. 

Decido di prenderli anche se con un pochino di diffidenza. 

Arrivato a casa apro i contenitori e comincio a tirare fuori la roba. 

C'erano: la serie completa di questi

lego_bionicle_vahki_nuurahk.jpg


Di questi

brickpicker_set_8590_2.jpg


Di questi

lego1.jpg


Di questi

4878-1.jpg


Di questi

pic03CFFCEC-5549-4022-A1B6-2D7E59B3E0EF.jpg


E di questi

8746_brickset.jpg


In più c'erano loro:

lego-bionicle-sidorak.jpg
 
Roodaka.jpg
 
Keetongu.jpg
 
8622_brickset.jpg
 
8623_brickset.jpg
 
dume.jpg
Takua_%26_Pewku.jpg
 
8594_brickset.jpg
 
Takanuva_and_Ussanui.jpg
8811_kikanalo_and_lhikan.jpg
 
8762_image1.jpg
8763_image1.jpg


Per un totale di 48 set. E li ho pagati meno di un euro l'uno. Ed erano tutti come nuovi e con tanto di istruzioni.

Che botta di culo allucinante.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom