LEGO world

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Bello. Ma soprattutto fedele al film 
default_sisi.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Attacco di noia + un cazzo da fare + ispirazione =

966600_10201075494438634_1102364833_o.jpg
 
Ultima modifica:

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
11 bustine.. 4 romani, 4 soldati rivoluzionari, 2 paracadutisti e 1 medusa.. 

Non sò se ridere o piangere..

Almeno ho trovato l'arciera all'ultima bustina dell'ultima scatola dell'ultima serie..
 
M

Makonik-san

Cazzo, devo darmi una mossa...sto ancora a zero della nuova serie di omini collezionabili.
Mi raccomando, se trovate Mr Gold postate una pic!
 
M

Makonik-san

Prime dodici bustine della decima serie, metà esatta (8 omini su 16) già raggiunta. Niente male come inizio.

Nel dettaglio:

img1932po.jpg


+ altri tre romani ed un altro capitano.

Se mai dovessi trovare l'ambito Mr. Gold, prima di darmi del culone sappiate che sarebbe il giusto risarcimento per il tristemente famoso gladiatore della quinta.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Se trovassi mister gold andrebbe sicuramente su ebay con prezzo di partenza fissato a 50€
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Yo! Trovati pure il guerriero moicano (tre doppioni come il romano) , il pittore, il meccanico ed il nonno in altre dodici bustine; Zax, poi mi spieghi come hai fatto a trovare due paracadutisti su undici bustine dato che io non ne ho beccato neppure mezzo su ventiquattro.

Quattro mancanti ora, non cinque perché ho scarsissime speranze di mettere le mani su Mr Gold.

Sempre stamattina ho spudoratamente copiato il buon DDX, solo che alla sua torta ho aggiunto la ciliegina:

LEGO-76008-Iron-Man-vs.-The-Mandarin-Ultimate-Showdown-Marvel-Superheroes-Toysnbricks.jpg


79102aaaa.jpg
 
  • Like
Reazioni: DDX
M

Makonik-san

Yay! Beccati pure l'ape (curiosità: si trovava nell'ultima bustina rimasta al negozio, quella da esposizione) , il paracadutista e la dog-sitter nelle dieci buste di stamane.

Adesso mi serve soltanto quella fottutissima guerriera amazzone, FFFFUUUU!

All'andata ho raggiunto il giocattolaio a piedi, ma al ritorno Leonardo e Michelangelo mi hanno dato un passaggio:

8b57d08a63ab4aa59094548c19cdd730.jpg
 
Ultima modifica:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Avevo bisogno di consolazione dopo il taglio della barba. E così, tra ieri mattina e ieri pomeriggio...

79101b.jpg


LEGO-70701-1.jpg


70700_alt1.jpg


76002_brickset.jpg


brickpicker_set_70109-1_1.jpg


I primi tre da un nuovo, fornitissimo ed economicissimo (aveva TUTTI gli articoli scontati) negozio di giocattoli che ho provato in mattinata: ci tornerò molto presto, credo.

Gli altri pescati tra i nuovi set dell'Ipercoop.

(lucanik non morire adesso XD)
Non offenderti, ma in realtà i LEGO "civili" della linea City non mi fanno impazzire... :|Preferisco i set più "d'azione" come quelli che puoi ammirare in questo post; ma i tuoi hanno comunque un certo fascino, se non altro perché sono vintage ( come la proprietaria :x ).
 
Ultima modifica:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
LOOOOOOL

Oh, comunque la prima cosa a cui avevo pensato, appena visto il topic della barba tagliata, era stata proprio "adesso scommetto che andrà a prendersi dei Lego per consolazione" ! E difatti.... :D

I miei Lego preferiti sono da sempre stati gli autoveicoli, e quindi edifici ad essi correlati. Però anche a me è venuta una dannata voglia di prendere una scatola nuooooooova! :ººº È indubbiamente bello annusare la carta e la plastica nuovi di zecca quando si apre una scatola appena comprata. Non ha età, è e sarà sempre godurioso.

EDIT: Maaaaaa..... riguardo la scatola delle tartarughe Ninja.... ma è una presa per il culo delle tartarughe Ninja? Perché in sella a quella moto cazzutissima c'è un altro personaggio, mentre una delle Tartarughe è su un go-kart progettato da Baby Puffo? ROTFL, ma non mi dire che quella che ha addosso è una cintura di sicurezza!!!! XDDDDDD

EDIT2: Non è un go-kart ma un monopattino....... ma quella mi sembra sempre una cintura di sicurezza. Vabbè. Ma sto Shredder non me lo ricordo mica nel cartoon, e nemmeno quell'altro: sono dei personaggi nuovi?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Zax, poi mi spieghi come hai fatto a trovare due paracadutisti su undici bustine dato che io non ne ho beccato neppure mezzo su ventiquattro.
Io mi chiedo come ho fatto a trovare 8 doppioni in 10 bustine..

@Carma: quel tir rosso è abbastanza recente rispetto agli altri (2007 pare); non è che hai avuto qualche impeto legoso in tempi recenti? XD
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Yes!! Tutti i veicoli grandi sono recenti, anche la moto. Ah, pure il quaddino. Mi manca, in esposizione, un'automobile rossa gigante, ma ci credete che non la trovo a casa?!

Ehi, c'è già qualcuno che vende Mr. Gold su eBay.

Uno completamente fuori di testa lo vende a quasi 2.000 euro, mentre un altro, chiaramente dotato di molto più sale in zucca, a 50 euro.

Leggo che ne sono stati prodotti 5.000 in tutto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Che rabbia quando pezzi così rari finiscono nelle mani dei casualoni menefreghisti interessati solo a lucrarci sopra...dovrebbero essere trovati dai veri collezionisti come me, io non cederei Mr Gold neppure in cambio di Bar Refaeli a gambe aperte.

Mi manca, in esposizione, un'automobile rossa gigante, ma ci credete che non la trovo a casa?!
L'hanno mangiata le carline! x°
 
Ultima modifica:
M

Makonik-san

Ci son volute altre 16 bustine tra Ipercoop e Toys Center, ma finalmente:

img2172tc.jpg


Per colpa di quel fottuto Mr Gold non so se "completata" sia il termine più appropriato, quindi..."sediciata" (?) anche la decima serie, diciamo così.

A far compagnia alla amazzone altri tre nuovi arrivi ieri sera, sempre Centeriani:

lego_60011_2.jpg


70107_alt1.jpg


tmp_image.png


Penso che la puzzola guerriera (Skinnet) sia una delle cose - non solo LEGOse - più OP che io abbia mai visto.

Quanto al settino City...l'ho ghernito solo per lo squalo, uno dei pochi LEGOnimali che ancora mi mancavano.
 
Ultima modifica:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
in effetti la moto d'acqua City fa abbastanza pena, potevano impegnarsi un po' meglio! :D

Maaaa, per caso oltre alla puzzola c'è anche il tasso? Perché se sì LO VOGLIO SUBITO
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom