LEGO world

M

Makonik-san

LEGOlize it:

538558_454300624625194_1628186990_n.jpg


Rotflolololololmao!
 
Ultima modifica:

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
M

Makonik-san

Eh, mi sono preso un mese sabbatico per riordinare idee, camera e portafogli; da Febbraio, se non anche prima, conto di tornare alla carica.
 
M

Makonik-san

Ieri sera ho inaugurato Febbraio nonché la (splendida, degna erede di Ninjago) nuova serie Legends Of Chima con questo set, ma sto solo cominciando a scaldarmi.

Provenienza: Ipercoop.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Okay, adesso fai anche tu una bella letterina alla Lego dicendo che hai perso un personaggino (metti uno di quelli che non hai più trovato, tipo il gladiatore o quello che era), così te ne mandano uno e magari anche con un regalino extra!

Ovviamente scrivi che hai 7 anni. Ma soprattutto se mandi anche la foto togliti la barba!!!
 
M

Makonik-san

Collezione di minifigs della serie 9 allargata la scorsa mattina con Marilyn, il giudice, il gallo ed il cameriere; ora soltanto 5 mancanti, sono a buon punto.

@Zax: sei il solito culacchione! XD Io su 28 bustine per adesso non ho ancora trovato né un vendicatore alieno, né un mech giappo (my fav) ... in compenso, cinque poliziotti.

Sempre stamane mi hanno consegnato le chiavi del Royal Fighter di Laval.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: Zax

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Senza offesa per nessuno, ma a me la serie Chima fa cacà. Mi piace solo la serie City, con veicoli simili al vero (soprattutto pesanti, ovvio). Il mio sogno è un bell'autobus, fanno troppi camion e al trasporto passeggeri non pensano mai!
 
M

Makonik-san

Come al solito, quando manco io questo thread si inceppa. Va bè, recuperiamo:
> 12 Febbraio

Ieri mattina mi son pappato altre 16 bustine di minifigures della nona serie e il tempio della luce.

Oggi pomeriggio ho aperto le buste e completato la serie 9 in 44 tentativi totali, ma che finale al cardiopalma ragazzi!

All'ottava ero sempre al punto di partenza (5 omini mancanti), con la solita valanga di poliziotti; poi è cominciata la clamorosa rimonta.

Trovo in rapida successione due idraulici, un vendicatore alieno, una pattinatrice ed alla terzultima becco un mech.

Prima di aprire l'ultimissima penso "Che palle, adesso per un solo omino (la dama forestale) mi toccherà scucire altri soldi"...quand'ecco che vedo cadere dalla bustina un arco. Era quello della damigella.

Senza neppure terminare di estrarla corro fuori ad urlare sul balcone, a petto nudo con zero gradi: qualcuno avrà pensato "Questo è pazzo", qualche altro "Ma la partita (Celtic-Juventus, ndr) non è ancora iniziata".

> 15 Febbraio

Mio da oggi pomeriggio.

Curiosità: avevo intenzione di prendere anche un altro set, adocchiato giorni fa, oltre a questo.

Quand'ecco che vedo uscire dal negozio un bambino che stringeva in mano proprio quello...e già qui ho un brutto presentimento.

Poi si rivela fondato; arrivato allo scaffale, infatti, scopro che erano finiti.

> 18 Febbraio

Cragger mi ha invitato a bordo della sua Croc-Boat.

> 20 Febbraio

Giornata di shopping Ipercoopposo: Police ATV, Razcal's Glider e Lennox' Lion Attack

Inoltre, anche se ne possedevo già uno, ho preso un altro Equila per creare questo gallo guerriero.

Per finire, due simpatici extra: la mia famiglia in versione LEGO (da sinistra verso destra: mio padre, io, mio fratello, mia cognata, mia madre) e...

601991_576981038981334_447549183_n.jpg
 
  • Like
Reazioni: Zax
Top Bottom