LEGO world

Blaz

Amico
405043_10151265029351178_1653929731_n.jpg


**
 
M

Makonik-san

Sulla pagina ufficiale LEGO di Facebook:

"Just a little teaser of the upcoming Minifigures Series 9! Check back 12/3 for a better look ;-)"

series9legomf.png


La mia reazione:

svenimento.jpg
 
Ultima modifica:
M

Makonik-san

Regaz aiuto, sono in crisi d'astinenza! Non faccio nuovi acquisti LEGOsi (se si esclude quel micro set del 25 Novembre neanche comprato coi miei soldi) da oltre un mese, causa bancarotta. Fino a Natale cosa mi suggerite di fare per eliminare o quantomeno alleviare la sofferenza?

Idee scartate:

> Smontare e rimontare parenti

> Smontare e rimontare i set che già possiedo

> Convincere il negoziante a farmi credito

> Prostituirmi

> Pagare in barba anzichè in €
 

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
Regaz aiuto, sono in crisi d'astinenza! Non faccio nuovi acquisti LEGOsi (se si esclude quel micro set del 25 Novembre neanche comprato coi miei soldi) da oltre un mese, causa bancarotta. Fino a Natale cosa mi suggerite di fare per eliminare o quantomeno alleviare la sofferenza?

Idee scartate:

> Smontare e rimontare parenti

> Smontare e rimontare i set che già possiedo

> Convincere il negoziante a farmi credito

> Prostituirmi

> Pagare in barba anzichè in €
2 e 5
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
• Allestisci uno spettacolo di ometti LEGO in piazza. Soldi sicuri

•Inizia a fare video sui LEGO su youtube e appena otterrai la partnership, eccoti il supplemento mensile (o settimanale, quel che è) al fondo-acquisti-LEGO
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Regaz aiuto, sono in crisi d'astinenza! Non faccio nuovi acquisti LEGOsi (se si esclude quel micro set del 25 Novembre neanche comprato coi miei soldi) da oltre un mese, causa bancarotta. Fino a Natale cosa mi suggerite di fare per eliminare o quantomeno alleviare la sofferenza?

Idee scartate:

> Smontare e rimontare parenti

> Smontare e rimontare i set che già possiedo

> Convincere il negoziante a farmi credito

> Prostituirmi

> Pagare in barba anzichè in €
Il fatto che tu non smonti e rimonti i set che già hai mi fa paura °°
 
M

Makonik-san

Il fatto che tu non smonti e rimonti i set che già hai mi fa paura °°
Che gusto c'è a rimontare qualcosa che già conosco a memoria? °°

Cioè, posso capire (fino ad un certo punto, piuttosto se mi manca il posto preferisco regalare set e/o tenere in "stand-by" inscatolati i nuovi) per motivi di spazio...ma, ad esempio, smontare per mero passatempo questo bestione costatomi una settimana di lavoro mi fa piangere il cuore.

Per quanto mi riguarda il divertimento consiste proprio nello scoprire combinazioni e pezzi sempre nuovi...ed in generale mi diverto più a giocare/collezionare/ammirare che a montare.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Che gusto c'è a rimontare qualcosa che già conosco a memoria? °°

Cioè, posso capire (fino ad un certo punto, piuttosto se mi manca il posto preferisco regalare set e/o tenere in "stand-by" inscatolati i nuovi) per motivi di spazio...ma, ad esempio, smontare per mero passatempo questo bestione costatomi una settimana di lavoro mi fa piangere il cuore.

Per quanto mi riguarda il divertimento consiste proprio nello scoprire combinazioni e pezzi sempre nuovi...ed in generale mi diverto più a giocare/collezionare/ammirare che a montare.
Quel set è stupendo.

Comunque non ho spazio per tenerli montati, ma se li avessi sono sicura li smonterei e li rimonterei lo stesso. I set più vecchi ormai li monto a memoria, quelli più nuovi no. Dovrei usarli di più.
 
M

Makonik-san

Far Cry 3 era in offerta nuovo a 59.90 anzichè 69.90, così con i 10 €uro avanzati ho accalappiato questo:

4200b.jpg
 
Top Bottom