![]()
ghghghgh
L'avevo sempre sospettato
2 e 5Regaz aiuto, sono in crisi d'astinenza! Non faccio nuovi acquisti LEGOsi (se si esclude quel micro set del 25 Novembre neanche comprato coi miei soldi) da oltre un mese, causa bancarotta. Fino a Natale cosa mi suggerite di fare per eliminare o quantomeno alleviare la sofferenza?
Idee scartate:
> Smontare e rimontare parenti
> Smontare e rimontare i set che già possiedo
> Convincere il negoziante a farmi credito
> Prostituirmi
> Pagare in barba anzichè in €
2 e 5
Idee scartate
Il fatto che tu non smonti e rimonti i set che già hai mi fa paura °°Regaz aiuto, sono in crisi d'astinenza! Non faccio nuovi acquisti LEGOsi (se si esclude quel micro set del 25 Novembre neanche comprato coi miei soldi) da oltre un mese, causa bancarotta. Fino a Natale cosa mi suggerite di fare per eliminare o quantomeno alleviare la sofferenza?
Idee scartate:
> Smontare e rimontare parenti
> Smontare e rimontare i set che già possiedo
> Convincere il negoziante a farmi credito
> Prostituirmi
> Pagare in barba anzichè in €
Che gusto c'è a rimontare qualcosa che già conosco a memoria? °°Il fatto che tu non smonti e rimonti i set che già hai mi fa paura °°
Quel set è stupendo.Che gusto c'è a rimontare qualcosa che già conosco a memoria? °°
Cioè, posso capire (fino ad un certo punto, piuttosto se mi manca il posto preferisco regalare set e/o tenere in "stand-by" inscatolati i nuovi) per motivi di spazio...ma, ad esempio, smontare per mero passatempo questo bestione costatomi una settimana di lavoro mi fa piangere il cuore.
Per quanto mi riguarda il divertimento consiste proprio nello scoprire combinazioni e pezzi sempre nuovi...ed in generale mi diverto più a giocare/collezionare/ammirare che a montare.