LEGO world

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Io avevo visto un'altra cosa: in effetti ora quel link redireziona a un annuncio diverso da quello che avevo visto.

Mettendo "mr. gold" nella barra di ricerca interna di eBay, mi viene fuori un mr. gold in vendita a 50 euro in Compralo Subito, ma poi appunto il redirect è diverso... mi pareva strano infatti.

Folle comunque venderlo a quelle cifre: presto cadrà nel dimenticatoio con le serie future.

Mi piace: DDX
M

Makonik-san

Ma pure io le butto dopo averle aperte, eh... °_°
Per "scatole" intendo i set non ancora aperti per mancanza di spazio! X3

M

Makonik-san

Obv, un montaggio è per sempre: preferisco lasciare le costruzioni a prendere polvere piuttosto che vanificare ore ed ore di duro lavoro smontando tutto... >_<

Ultima modifica:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Beh ma non occorre smontare tutto: il minimo indispensabile per far rientrare tutto in scatola. Tutto quello che vi avevo fatto vedere prima era nelle scatole, e ho impiegato pochissimo per rimontare i pezzi.

La polvere sui Lego è una bella rottura, io sinceramente preferisco rimettere in scatola.

Ah vabbè, il meglio sarebbe una bella bachecona con tutto sciorinato in bella vista. :)

M

Makonik-san

Oggi all'Auchan di Casamassima non c'era una vasta scelta...così, pur di non tornare a mani vuote, mi sono accontentato di questo:

Ultima modifica:

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
La sfiga con questa serie mi perseguita: ieri prendo 4 bustine (le ultime 4 che se no ci avrei buttato 20€) e trovo 2 giocatori di baseball e 2 secchie..

La prossima volta si fa a feeling metod..

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
nel senso di tastare la bustina? io ci avevo provato, ma non è come con le patatine San Carlo dove (qualche decina di anni fa) riuscivo quasi sempre ad azzeccare la sorpresa: con le bustine Lego invece non si sente differenza tra l'una e l'altra, sicuramente a causa del fatto che i pezzi sono smontati.

M

Makonik-san

Non credere a quelle lolpetizioni, la LEGO ha sempre fatto di testa propria non ascoltando mai le richieste dei fan.

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ma poi cos'è quella merda?

La vedrei solo fatta coi lego tarocchi, quelli tristissimi con la scritta "1-3 anni"

Ultima modifica da un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ecco, infatti. A me piacciono di più i Lego di una volta proprio perché non c'era tutta la bambinaglia di oggi! (pezzi assurdi già sagomati, serie di cartoni o film, e comunque generale abbassamento della difficoltà di montaggio dei pezzi).

Ulteriore svantaggio: queste confezioni invecchiano subito, e alla serie successiva non vengono più filate da nessuno e rimangono negli scaffali.... Invece le classiche serie non stufano mai e non scadono.

Qualcuno potrebbe obiettare "eh ma che noia sempre le stesse cose", però poi se la roba rimane negli scaffali è dura sbolognarla... e comunque anche coi temi classici si può sempre dare un occhio ai tempi attuali: esempio, il camion. Se una volta era praticamente una scatola da scarpe con delle ruote, adesso i progetti sono più accurati, e con gli adesivi (anche quelli oramai sono al passo coi tempi: perfino le marchiature di trasporto ADR ci sono! Un mito :D ) in dotazione i look sono decisamente accattivanti.

Ultima modifica da un moderatore:
Top Bottom