LEGO world

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Siccome le bustine della 11 non si trovano mi sono fiondato su quelle della 6 che ho trovato in una stazione...
Ho trovato su 4 bustine l'alieno, la space ranger, il ragazzo in pigiama e il genio...
 
M

Makonik-san

Come si può chiaramente intravedere in questa foto, la mattina dello scorso sabato 12 Ottobre ho fatto un po' di shopping plasticoso oltre a quello videulico:

70403-LEGO-Castle-Dragon-Mountain.jpg


pic251E3F0E1CDA4777313AA6F79852C774.jpg


(^ x7)

Con due saldatori, due scalatori, uno yeti, un jazzista ed una robot la mia caccia comincia bene ma non benissimo.
 
  • Like
Reazioni: Zax
M

Makonik-san

Curiosità: per la prima volta dopo tre anni, la tipa dietro al bancone mi ha nientemeno che REGALATO una delle sette bustine per un risparmio di ben DUE €URO E CINQUANTA CENTESIMI.

Il bello è che aveva pure l'aria altezzosa di chi mi stesse facendo il favore della vita (<< poi, se proprio non la vuoi, me la tengo io >>) , ma la mia risposta non si è fatta attendere: << sono un vostro cliente affezionatissimo da anni, direi che me lo merito >> . Subito dopo la commessa selvatica è andata al tappeto esausta ed ho guadagnato 121 punti esperienza.
 
Ultima modifica:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
E scommetto che ti sei dimenticato il Monetamuleto, tsé tsé... u_u

Bella comunque la serie Castle, mi piace proprio.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Curiosità: per la prima volta dopo tre anni, la tipa dietro al bancone mi ha nientemeno che REGALATO una delle sette bustine per un risparmio di ben DUE €URO E CINQUANTA CENTESIMI.

Il bello è che aveva pure l'aria altezzosa di chi mi stesse facendo il favore della vita (<< poi, se proprio non la vuoi, me la tengo io >>) , ma la mia risposta non si è fatta attendere: << sono un vostro cliente affezionatissimo da anni, direi che me lo merito >> . Subito dopo la commessa selvatica è andata al tappeto esausta ed ho guadagnato 121 punti esperienza.
Io alla commessa di fiducia ho regalato ben 3 kinder cioccolato, spero che l'investimento mi frutterà qualcosa...
 
M

Makonik-san

Ieri mattina una dozzina di bustine verdi mi ha fruttato - tra i mancanti - una cameriera, un omino di marzapane, un indigeno, una bavarese/tirolese/quelchecacchioè, un mech malvagio ed una valanga di carabinieri; molto peggio stamane, quando in altri dodici pacchetti ho aggiunto solamente due scienziate ed uno tsunami di barbari alla collezione.

Avrei preferito il contrario, dato che oggi è il mio onomastico...ma in fondo non posso lamentarmi, adesso me ne mancano soltanto tre: nonna, elfo e spaventapasseri.
 
Ultima modifica:
M

Makonik-san

Oggi pomeriggio mi son recato in automobile al Toys Center per acquistare altre otto buste (una delle quali contenente un elfo...dai cazzo, ancora due!) , ma sono rincasato a bordo di un gigantesco gorilla robot LEGO:

1404868_10202171445796733_722315235_o.jpg
 
Ultima modifica:
M

Makonik-san

91ObenTPxyL._SL1500_.jpg


^ Stamane, di ritorno dall'università; e con questo set dovrei aver chiuso con la serie Galaxy Squad...il condizionale è d'obbligobv.

EDIT: inb4 Carma ----> "k belo il mezoz pesante a quatro ruote!!1111" <3
 
Ultima modifica:
M

Makonik-san

Oggi in teoria sarebbe Halloween, ma io ho giocato d'anticipo per sbaragliare la concorrenza (= il culo mi sarebbe andato in fiamme se tra un mese non avessi più trovato questo set sugli scaffali) :

ju5b.jpg


^ ventiquattro mini sorprese LEGOse, una al giorno dall'1 Dicembre al 24 Dicembre...ognuna chiusa in un'apposita casella con relativa data stampata sopra.

Ipercoop, nel pomeriggio.
 
Ultima modifica:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
è l'unico pezzo che ha senso... gli altri son tutti roba vistae strarivista: più fantasia please!

Per esempio, io vorrei una gattara pazza.
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Ieri pomeriggio nelle mie buste della spesa Ipercooppose - oltre ad insaccati, yogurt e detersivi - c'erano anche questi:

a_70110_box_front.jpeg

5702014972384.jpg


 
 
M

Makonik-san

Ieri sera stavo tranquillamente tornando a casa dall'Ipercoop, quando ad un tratto...

70400.jpg
 
M

Makonik-san

E dopo aver trovato nonchè acquistato un robot LEGO in tinta coi miei occhiali...

26uk.jpg


...posso anche morire felice.
 
Ultima modifica:

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Non riesco a visualizzare l'immagine :\

Comunque son curioso di scoprire cos'altro porterà Natale in casa Lucanik
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Invece delle solite minifigures, Lego potrebbe accordarsi con Gamefreak e creare la serie di pokemonini in bustina...
 
Top Bottom