Elder Scrolls V: Skyrim

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
hanno detto che esce in estate, forse diranno la data precisa all'E3 in questi giorni, però esce prima in esclusiva per un mese per xbox 360, poi anche per ps3 e pc.
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
ok hanno detto che uscirà per l'xbox il 26 giugno, quindi per il pc e la ps3 il 26 luglio.
 

XMandri

back from hell
Ricomincio a giocare dopo aver finito new vegas una volta per tutte

MASTER DIFFICULTY

NO COMPANIONS

NO MODS

FOX ONLY

FINAL DESTINATION
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
io no. l'ho già detto, secondo me porsi degli obiettivi in larga scala (come quelli degli achievement) negli elder scrolls vuol dire rovinarsi l'esperienza di gioco.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
andare in giro "a caso", per esplorare. non dico di non cercare mai di finire le quest quando le si comincia, anzi, quello che intendo è non darsi obiettivi tipo "ora cerco di prendere tutte le armi uniche", "ora cerco di fare tutte le quest del gioco", o "ora mi alleno per arrivare al livello massimo con tutte le statistiche al massimo". cose così.

infatti secondo me per esempio comprare le guide ufficiali degli elder scrolls (senza averci mai giocato) per sapere tutto subito non serve ad altro che a rovinarsi il divertimento.

e dico tutto questo per esperienza personale (ma l'ho già scritto nelle prime pagine del topic).

edit: (per la precisione, a pagina 6 e 7, ma pensavo di averne parlato di più)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DDX

Great!
Mod
Ok girare a caso con calma, ma dopo 7 mesi che è uscito io penserei di completarlo un pochino...
 

XMandri

back from hell
Se giocate su pc, potete mettere su mediafire la cartella sound di skyrim?

su windows vista è in programmi->steam->steamapps->common->skyrim->data

Tempo fa avevo messo una stupida mod per gli shout, e non ho il file originale, mi risparmieresta di reinstallare tutto (12 ore di download).
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
ma hai perso tutta la cartella? non sai quali file precisi ti mancano?
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
una notizia che potrebbe contrariarvi: se si è licantropi non si può diventare dawnguard (cacciatori di vampiri) e ovviamente neanche vampiri.
 

XMandri

back from hell
come è sempre stato lol

Tanto probabilmente diventerò dawnguard, il gameplay del vampiro è molto brutto e non mi piacciono i licantropi.

Ps: sia da vampiro che da licantropo si può tranquillamente guarire, quindi...
 

gGiova

e-ehi.
Tutte a me eh

Non mi lascia andare avanti alla fine della creazione personaggio, dopo aver confermato mi da "vuoi confermare e scegliere un nome" e sia cliccando su OK che su ANNULLA non accade nulla finché non chiudo.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
prova a fare il controllo d'integrità con steam (non so come si fa asd).
 

Blaz

Amico
Allora io il DLC, giustamente, non lo posso prendere perché sono fiero Lupetto e non posso (nemmeno volendo) tornare normale perché la quest dei compagni mi si è buggata in un contratto di Farkas in cui devo minacciare un tizio (Alvor)...che però è stato ucciso da un drago! Sarò costretto a farmi tutto il DLC con un personaggio secondario ._.

Almeno metteranno dei nuovi rami d'abilità per i Lupi mannari, speriam
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Nel frattempo sono riuscito a farlo fungere... Dietro consiglio di Fra Shika sto andando ESTREMAMENTE al rilento nella storia principale, lì sono ancora a quando uccidi il primo drago e i saggi ti chiamano. Sto però nerdando un sacco con le missioni secondarie, dalle più banali (es. vai a dire a quello che sono troppo bella per lui) alle più intricate.

Colpa anche della lettura di The Lord of the Rings che sto effettuando ultimamente sono un po' nel periodo "grandi avventure epici viaggi a cavallo o non", quindi mi sto rifiutando di usare il tp salvo in casi eccezionali.

Ah, e ho già sputtanato due cavalli :'D
 

XMandri

back from hell
In realtà dovresti fare la storia principale fino a ottenere un particolare urlo che fa qualcosa di speciale ai draghi

a quel punto puoi svagarti
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
Allora io il DLC, giustamente, non lo posso prendere perché sono fiero Lupetto e non posso (nemmeno volendo) tornare normale perché la quest dei compagni mi si è buggata in un contratto di Farkas in cui devo minacciare un tizio (Alvor)...che però è stato ucciso da un drago! Sarò costretto a farmi tutto il DLC con un personaggio secondario ._.

Almeno metteranno dei nuovi rami d'abilità per i Lupi mannari, speriam
allora, sono sicuro che in dawnguard ci sia la possibilità di unirsi ai vampiri venendo automaticamente curati dalla licantropia, però non mi ricordo più se dopo aver finito tutto puoi guarire dal vampirismo e tornare lupo mannaro un'ultima volta (perchè se ci si cura con la quest apposita non lo si può più diventare).
 
Top Bottom