Elder Scrolls V: Skyrim

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
no, non ti comparirà più l'opzione di comprare una casa. il bug consiste nel fatto che il tizio te lo propone una volta (non so esattamente quando. dopo aver fatto certe missioni) e se quella volta rifiuti non te lo chiederà più.
 

Dxs

Mod
no, non ti comparirà più l'opzione di comprare una casa. il bug consiste nel fatto che il tizio te lo propone una volta (non so esattamente quando. dopo aver fatto certe missioni) e se quella volta rifiuti non te lo chiederà più.
Io ce l'ho ancora in varie. °_°'

Vabbè, pregherò per l'aggiornamento.

Btw, ho finito i compagni credo '-'. Ho preso i totem, ora mi vengono affidate solo mini - quest (credo infinite)... Tipo killare latitanti, uccidere mostri o bestie varie in case altrui, minacciare ecc. Non finiscono mai vero? Nel diario delle missioni ne avrò sempre una?
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
boh, credo di si. ogni "fazione" dà quest all'infinito (credo tranne l'accademia).
 
  • Like
Reazioni: Dxs

DDX

Great!
Mod
Btw, ho finito i compagni credo '-'. Ho preso i totem, ora mi vengono affidate solo mini - quest (credo infinite)... Tipo killare latitanti, uccidere mostri o bestie varie in case altrui, minacciare ecc. Non finiscono mai vero? Nel diario delle missioni ne avrò sempre una?
Hai già purificato i capi dei compagni (i due uomini che ti danno le missioni, mi sfuggono i nomi)? Basta fare per un po' le loro missioni e poi ti diranno che vogliono essere purificati. Non fare le missioni di Aela, lei non ti chiederà di essere purificata.

Ah, la gilda dei ladri e la confraternita oscura le hai già finiti?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Hai già purificato i capi dei compagni (i due uomini che ti danno le missioni, mi sfuggono i nomi)? Basta fare per un po' le loro missioni e poi ti diranno che vogliono essere purificati. Non fare le missioni di Aela, lei non ti chiederà di essere purificata.

Ah, la gilda dei ladri e la confraternita oscura le hai già finiti?
Ahhh no. Perfetto. Quindi Aela la lascio stare e mi concentro su Vilkas e Farkas, perfetto. Dopo averli purificati?
 

Dxs

Mod
Qual è la città fra i nove feudi che preferite?

Io voto per Whiterun. Prima città importante visitata, fighissima, ci sono troppo affezionato. C'è Adrianne Avenicci (<3 per Adrianne), con cui sono salito in Forgiatura da tipo 20 a 100, Belethor, a cui vendo tutto (Belethor <3 <3 <3 <3 <3), Lydia, il thane più figo che però non riesco a sposare (<3 <3 <3 </3 </3 </3) e tanta altra gente simpatica, tipo Farengar Fuoco Segreto (che tipo di Fuoco Segreto?
default_awesome.gif
).

Poi stilisticamente ha il suo perché.

E voi?
 

DDX

Great!
Mod
Come città principale mi piace molto Falkreat, comunque Riverwood tutta la vita, adoro davvero quel piccolo paesino (e il suo mercante che ha circa 12.000 septim in cassa...). Ci rimasi male quando scoprii che non potevo comprarmi una casa in nessuna di queste due città...
 

Dxs

Mod
Alla fine del "dungeon" Pinewatch (in realtà sulla mappa è rappresentato come una casa, però premendo un pulsante all'interno si entra in una sorta di grotta) c'è una specie di altare con sopra tantissima roba. Un tesoro, in pratica. Fra gli oggetti ho preso anche "Stampo d'Argento Bizzarro", ma non posso rimuoverlo dall'inventario, quindi sicuramente richiederà l'utilizzo in qualche luogo o chessòio.

Aiuti?
 

DDX

Great!
Mod
"Lo stampo d'argento" una missione speciale della gilda dei ladri.

Io ho esplorato Pinewatch abbastanza all'inizio dell'avventura e mi sono portato quello stampo dietro per quasi tutto il gioco...
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: Dxs

Dxs

Mod
Grazie.

Altra cosa : ho Oratoria (Speech) al 100, e mi chiedevo se fosse il caso di giocarsi il bonus "Corruzione" (aumenta la probabilità di corrompere le guardie affinché ignorino i crimini fatti".

Voi che mi consigliate?
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
non farlo. alla fine della gilda dei ladri brynjolf ti dà una collana che aumenta l'oratoria e di molto la probabilità di corrompere\intimidire la gente. attento perchè c'è un bug per il quale ti viene data di potenza a casaccio invece che livellata. potresti prendere quella che aumenta l'oratoria di 10 come quella che lo fa di 25. basta che salvi prima di riceverla e ricarichi se non ricevi la più potente.
 

Dxs

Mod
non farlo. alla fine della gilda dei ladri brynjolf ti dà una collana che aumenta l'oratoria e di molto la probabilità di corrompere\intimidire la gente. attento perchè c'è un bug per il quale ti viene data di potenza a casaccio invece che livellata. potresti prendere quella che aumenta l'oratoria di 10 come quella che lo fa di 25. basta che salvi prima di riceverla e ricarichi se non ricevi la più potente.
Che intendi per fine della gilda dei ladri? Io non l'ho avuta.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
hai fatto tante missioni di quelle che ti danno vex e delvin finchè la gilda non è ridiventata ricca?
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
asd, allora falle. man mano che le completi, ti daranno delle missioni speciali (una per ogni città "grossa", mi sembra che siano 5). puoi anche fare sempre lo stesso tipo di missioni (io facevo quella di borseggio perchè così mi allenavo. forse sono anche le più veloci da fare).
 

Dxs

Mod
Ho un dubbio...

La missione "Nuova Gestione" della Gilda dei Ladri quando si attiva? Io ho finito il Ritorno dell'Oscurità o come si chiama però poi non mi si è attivato più nulla.
 

Dxs

Mod
devi fare quelle missioni lààààààààà
asd, okay

no è che ho un listino infinito di roba che in qualche modo devo smaltire, poi mi dedicherò tantissimo alle missioni di delvin e vex

ah, in qualche modo viene coinvolto anche il diario di gallus? perché lo ho fra i libri e non posso buttarlo
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
doppio post per dire che sta per uscire un DLC di skyrim: Dawnguard.

ecco il trailer e alcune delle cose che aggiungeranno:

 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom