Genere di musica che ascoltate

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Ascolto tutti i generi che esistano: goa, musica ortodossa, hardtek, country, blues, jazz, manele, musica popolare romena, classica, 8-bit, rap, hip-hop, R&B, post-rock, metal, rock...

Ogni genere fa vibrare una parte diversa della mente.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Anche a me piace la 8-bit. Il mio genere preferito è però il cosiddetto "elettromedievale" (Helium Vola e Qntal in primis).
 

Master95

La libertà è un'avventura che non finisce mai...
Io preferisco la musica pop (Nek in assoluto) o country, anche se non è molto diffusa/apprezzata. Ma se mi capita di ascoltare altro non è un problema.
 
Io ascolto le OST ,le sigle dei cartoni e quelle che ho nel titoletto
default_chirolp_lovely.gif
 

Squaloacqua34

Dark-Types Fan
Ascolto più o meno Pop/Rock...principalmente ascolto solo Avril Lavigne ma talvolta anche Britney Spears,Lady Gaga o Katy Perry
 

Camerupt01

OR: 721/721
Ciao, essendo arrivato qui da poco volevo conoscervi... e siccome adoro la musica, volevo sapere che genere di canzoni ascoltate! Io, come ho scritto nel topic di presentazione, adoro l'hard rock, voi?
Grande! Anch'io, i generi migliori sono l'Hard Rock e l'Heavy Metal! Secondo me ovviamente!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Davis991

soldato di Benson
Eh se si parla di musica non posso mancare :D Io principalmente ascolto e suono heavy metal e thrash metal, diciamo che il metal lo ascolto un pochettino tutto (almeno fino ai lamb of god.. oltre quel tipo di "brutalità non riesco proprio ad andare) anche se i gruppi di cui mi sentirete sempre parlare nei miei "discorsi di musica" sono Iron maiden e  Metallica dato che la mia massima ispirazione sono proprio loro (io stesso suono la chitarra elettrica da quasi 5 anni).

Posso anche affermare di essere un amante del buon vecchio hard rock anni 70 e del prog e ultimamente mi sto avvicinando al mondo dell'elettronica con i daft punk (per elettronica intendo quella fatta bene non fraintendiamo XD niente tamarrate tipo house e dubstep XD)
 

Luxer92

Zoidberg
Ascolto tantarrobba...

Escludendo tutta la "musica da radio" che passa per le mani del consumatore medio. Mi sa che quella la ascoltiamo un pò tutti... (e chi dice di no puzza!)

Solitamente vado a periodi, passo dall'elettronica (Crystal Castle, Does it offend you yeah, Audio Bullys, Hadouken! Die Antwoord e altre robine tamarre)

Sono un povero malato di Swing (Big bad voodoo daddy e tutta la compagnia) e i generi che ne derivano, come lo swing metal (Diablo Swing Orchestra, che vi consiglio assolutamente!)

Ho avuto il mio piccolo periodo di alternativa italiana ( CCCP, Stato Sociale, Management del Dolore Post-Operatorio, La Rappresentante di Lista)

per poi darmi a robette folk (The Tallest Man on Earth, Mumford and Sons) o a robe rilassate come Regina Spektor.

Ah, sono anche un patito del musical, ho la colonna sonora di un bel pò di Musical di Broadway in libreria ( Wicked, Hairspray, Hedwig and the Angry Inch, Chicago, Rent, bla bla bla bla)
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Sono un patito dell'opera lirica. Ascolto diversi autori: in primis Puccini, poi Verdi, Donizetti, Bellini, Rossini, Leoncavallo, Mascagni, Giordano, Mozart e altri. Non disdegno, però, le sinfonie di Mozart e Beethoven e i leader e la musica da camera di Schubert.

Detesto in particolare il rap e il rock, ma in generale tutta la musica leggera salvando De Andrè e Gaber.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rikez91

Passante
Claudio baglioni e musica classica principalmente

il resto in generale xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mr Ponty

漱石
Mh bell'up Rust, i miei gusti sono anche un po' cambiati quindi: adesso mi concentro sulla musica nightcore o comunque tecno/dubstep, qualche sparuta canzone rock ed 1 sola Rap. Le rimanenti ost di anime o videogiochi.
 

NOOO

Parroco
Metal e hip hop più di tutti, ma amo la musica in generale (anche se preferisco un calcio nelle balle che ascoltare musica pop).

Ci sono diversi artisti che odio ovviamente.
 
R

Rust

Mh bell'up Rust, i miei gusti sono anche un po' cambiati quindi: adesso mi concentro sulla musica nightcore o comunque tecno/dubstep, qualche sparuta canzone rock ed 1 sola Rap. Le rimanenti ost di anime o videogiochi.
Va benissimo ponti, non mi interessa quello che ascolti. Neanche io ascolto molto reggae, però sono consapevole che bisogna saperlo fare, gli strumenti di base in una canzone reggae possono essere sempre gli stessi, ma quando si fa questo genere, soprattutto live, bisogna sapersi muovere sul palco ad esempio. E difficile.
 

Echoes

Interplay
- Elettronica, Trip hop, musica Sperimentale sono i miei generi preferiti (Bjork)

- Elettronica tendente all'indie (Dillon)

- Pop, in generale

- Alternative Rock (Coldplay, Muse, Radiohead)

- Rock leggero (Alanis Morissette)

Ecco, più o meno ascolto questo.
 

Zeradiel

Do you even lift bro?
Uhm un po di tutto con forti preferenze per il metal, non mi piace avere un genere musicale preferito, preferisco trovare uno stile che mi piace in ogni filone che ascolto.

Metal: Epic Metal, Power Metal, Speed Metal, Symphonic Metal, Symphomic Black Metal, Progressive Metal.

Elettronica: Eurobeat, Trance, Industrial e poca ma proprio poca dubstep

Pop: Meh.......forse solo i Baustelle

Progressive: trovo difficile dividerla in generi visto che è un po particolare, ma la roba alla Ozric Tentacles e Pink Floyd me la puppo tutta.

Rock: Glam Rock, Grunge, Alternative

Punk: solo i NOFX
 

raendrhod (Jack)

"Alcuni vogliono essere delle stelle, altri sono m
Principalmente rock e metal (amo i Queen, Led Zeppelin, i Dio, gli Extreme, i Guns n Roses, i Megadeth, i Rainbow..) ma ascolto quasi di tutto , tranne la musica elettronica, non che la disgusti ma è semplicemente un genere che sento lontano.. apprezzo un certo tipo di rap e mi piacciono alcuni cantautori italiani (in primis Battisti, ma anche De Andrè, Guccini )
 

Drucocu

Zoidberg
Io ascolto soprattutto metal e sottogeneri, il mio gruppo preferito sono i System of a Down, soprattutto per il loro primi due album. Adoro il melodic death metal degli Amon Amarth e il power metal dei Blind Guardian; ultimamente mi sto dedicando all'ascolto del  thrash metal, ma almeno per ora solo dei più celebri esponenti del genere come Slayer e Exodus. In generale sono disposto ad ascoltare ogni genere musicale, e amo con tutto il cuore il primo album dei King Crimson.

(~Onorate la sacra tilde~)
 

NOOO

Parroco
Io ascolto soprattutto metal e sottogeneri, il mio gruppo preferito sono i System of a Down, soprattutto per il loro primi due album. Adoro il melodic death metal degli Amon Amarth e il power metal dei Blind Guardian; ultimamente mi sto dedicando all'ascolto del  thrash metal, ma almeno per ora solo dei più celebri esponenti del genere come Slayer e Exodus. In generale sono disposto ad ascoltare ogni genere musicale, e amo con tutto il cuore il primo album dei King Crimson.

(~Onorate la sacra tilde~)
Ma perché i SoaD fanno metal?
2ef23bm.jpg
 
Top Bottom