Grande! Anch'io, i generi migliori sono l'Hard Rock e l'Heavy Metal! Secondo me ovviamente!Ciao, essendo arrivato qui da poco volevo conoscervi... e siccome adoro la musica, volevo sapere che genere di canzoni ascoltate! Io, come ho scritto nel topic di presentazione, adoro l'hard rock, voi?
Fattelo dire… Non capisci niente se mi vieni a dire che il "reggae è un insieme di quei 4 suoni gratuiti"tutto tranne reggae che non ritengo manco un genere musicale, soltanto un insieme di quei 4 suoni gutturali ripetuti.
Ha detto gutturali, non gratuiti.Fattelo dire… Non capisci niente se mi vieni a dire che il "reggae è un insieme di quei 4 suoni gratuiti"
Va benissimo ponti, non mi interessa quello che ascolti. Neanche io ascolto molto reggae, però sono consapevole che bisogna saperlo fare, gli strumenti di base in una canzone reggae possono essere sempre gli stessi, ma quando si fa questo genere, soprattutto live, bisogna sapersi muovere sul palco ad esempio. E difficile.Mh bell'up Rust, i miei gusti sono anche un po' cambiati quindi: adesso mi concentro sulla musica nightcore o comunque tecno/dubstep, qualche sparuta canzone rock ed 1 sola Rap. Le rimanenti ost di anime o videogiochi.
Ma perché i SoaD fanno metal?Io ascolto soprattutto metal e sottogeneri, il mio gruppo preferito sono i System of a Down, soprattutto per il loro primi due album. Adoro il melodic death metal degli Amon Amarth e il power metal dei Blind Guardian; ultimamente mi sto dedicando all'ascolto del thrash metal, ma almeno per ora solo dei più celebri esponenti del genere come Slayer e Exodus. In generale sono disposto ad ascoltare ogni genere musicale, e amo con tutto il cuore il primo album dei King Crimson.
(~Onorate la sacra tilde~)
Chissà, ma io posso far maleMa perché i SoaD fanno metal?![]()
Scrivitelo in firma che fai prima, tilde~chanChissà, ma io posso far male![]()
Ovviamente scherzo, e onorate sempre la sacra tilde~
Ottima idea, provveduto~Scrivitelo in firma che fai prima, tilde~chan
Beh, allora spero che tu sia ricco e che l'indigenza uterina non sia un tuo problema~Ma sai che sembra la descrizione di me a 15 anni? asd