Genere di musica che ascoltate

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Noemi mi piace moltissimo, a seguire anche Elisa e tutto il gruppetto di rock "leggero" TRANNE Vasco Rossi che non mi ispira. Beh, ovviamente, ci sono i gruppi metal e rock che mi piacciono ma sono pochi: SUM41, Linkin Park, Dream Theater, Iron Maiden già di meno, ma AC DC tutta la vita! °A°

Beh, anche Marco Mengoni non ha una voce bruttissima eh!
default_o.gif
;

-ma non mi piace, dopo un po' scoccia.
 

Dxs

Mod
Consiglio: non vantarti di ascoltare punk se poi ascolti gente come i Green Day.
13 anni - "ascolto punk rock" = ascolto i Green Day.

Personalmente (non avendo mai risposto a questo topic) io ascolto in generale Rock e Metal, in particolare l'Heavy, il Gothic o il Power (mi piacciono anche molto i SOAD, anche se, come ammesso da loro stessi, non hanno un genere ben definito). Il mio gruppo preferito sono gli Avenged Sevenfold. Mi piace anche musica di questo tipo :



 
Ultima modifica di un moderatore:
L

Larm

Per i

Mi piace anche musica di questo tipo :



Per i primi, prova ad ascoltarti i Justice, per gli altri i Ra Ra Riot (un po' meno rapidi e più sinfonici) o i Maximo Park. Cerca svariati pezzi su YT perché non sono tutti della stessa qualità.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
13 anni - "ascolto punk rock" = ascolto i Green Day.
Infatti, l'avevo immaginato e volevo fare quel post da un po', ma ho aspettato che lo dicesse esplicitamente. Rimanendo in tema i generi metal che ascolto tu sono esattamente quelli che a me non piacciono, esclusi i SOAD per cui comunque non stravedo.
 

Dxs

Mod
Infatti, l'avevo immaginato e volevo fare quel post da un po', ma ho aspettato che lo dicesse esplicitamente. Rimanendo in tema i generi metal che ascolto tu sono esattamente quelli che a me non piacciono, esclusi i SOAD per cui comunque non stravedo.
9iedrk.gif


Per i [/left]

Per i primi, prova ad ascoltarti i Justice, per gli altri i Ra Ra Riot (un po' meno rapidi e più sinfonici) o i Maximo Park. Cerca svariati pezzi su YT perché non sono tutti della stessa qualità.
Anche a te piace quel tipo di musica? Comunque ora sono troppo stanco, domani darò un'occhiata. Grazie.
 

Dxs

Mod
Ho approfondito un po' i Ra Ra Riot, grazie Larm! Questa in particolare (stranamente la prima trovata, ma bella) :

 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
Più o meno ascolto e mi piacciono tutti i tipi di musica,ma ascolto principalmente Coldplay,Linking Park (tutti e due gruppi rock,ma i coldplay fanno un rock rilassante), poi ascolto molta musica techno e house.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Vantarti, far sapere in giro, è la stessa cosa... La frase quindi suonava così: "Consiglio: non andare a dire in giro che ascolti punk se poi ascolti gente come i Green Day."
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
pfff, un tempo ero un sacco rappettaro ma ora ho i gusti più vari possibili. Passo dal rap al trash, da qualche ballata, o de andrè..al satanico estremo. Praticamente tutto quello in cui qualcuno canti..non vi nascondo anche qualcosa di emo! Xò ultimamente ho riscoperto metallica e slayer, quelli si che fomentano in macchina..MA MAI COME LA SIGLA DEI POKEMON!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
aaaah ma come fate!
accendendo le casse.

comunque, quando non ho un pc a portata di mano ascolto quello che mi passa la radio, principalmente per pigrizia. e, sempre per pigrizia, tendo ad ascoltare le radio commerciali locali o quelle con copertura nazionale, perché sono quelle con frequenze migliori.

con la connessione internet il discorso cambia, vado di playlist condivise, album e singoli che mi passano su msn, ecc... praticamente accetto tutto, metal o jap o house che sia. mi piace pensare che sia una canzone singola a piacermi o farmi schifo e che non per forza tutto il genere sia un fascio.
 

Assyd

Amministratore di condominio
Sfigati

POMPO NELLE CA-SSE

PO-POMPO NELLE CA-SSE

VI-VIBRA DENTRO IL VEN-TRE, LA SEN-TI LA CAS-SA, BOTTE NELLA TESTA CON IL BASSO CHE DEVASTA

GUA-RDA, CHI È CHE, SPINGE PIÙ DEL SO-LI-TO, CALO GIÙ GLI ALCOLICI SENZ'ARRIVARE AL VOMITO
 
L

Lucanik-san

Avete presente i QUEEN? Loro.

Dopodichè Caparezza.

Poi pop giapponese.

Infine rap italiano (Capa gli è due spanne sopra) e Hip-Hop Yankee.
La lista è rimasta intatta, ma con una aggiunta di spessore: l'opera, con lui come mio esponente di punta.

Il che è abbastanza buffo, essendo un genere che fino a qualche anno fa evitavo come la peste.
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Non ti piace ? Sinceramente neanche a me prima piaceva, poi pian piano, con le feste dei miei amici con musica Hardcore, Techno e House, mi è incominciata a piacere :) .
guarda, io sn sempre stato uno k per giudicare si è sempre messo ad ascoltare..l'hardcore nn mi fa schifo, anzi è anche carino anche se nn lo ascolto..lo sento con qualche amico molto raramente. Per il resto si, house, techno e simili nn mi piacciono proprio :/
 

Steph

Great Teacher
Mod
Sfigati

POMPO NELLE CA-SSE

PO-POMPO NELLE CA-SSE

VI-VIBRA DENTRO IL VEN-TRE, LA SEN-TI LA CAS-SA, BOTTE NELLA TESTA CON IL BASSO CHE DEVASTA

GUA-RDA, CHI È CHE, SPINGE PIÙ DEL SO-LI-TO, CALO GIÙ GLI ALCOLICI SENZ'ARRIVARE AL VOMITO
la sillabazione di questo post È uno scempio... non ho voglia di controllare i lyrics. la ascolto sempre su m2o comunque, ha dei bassi assurdi.

A me piacciono:

Dido

Elisa

Pete Nashell

T.A.T.U.
Ironia detected?
 

Evolvix 85

One is All, All is One
guarda, io sn sempre stato uno k per giudicare si è sempre messo ad ascoltare..l'hardcore nn mi fa schifo, anzi è anche carino anche se nn lo ascolto..lo sento con qualche amico molto raramente. Per il resto si, house, techno e simili nn mi piacciono proprio :/
L'importante è che si giudichi qualcosa che si è provato :) .
 
Top Bottom