Battaglia veloce

Giuseppe98PG

Zoidberg
A chi va una battaglia di mezzanotte su pokemon oras? Ricordo che se uscirà epica (anche in caso di sconfitta mia), la caricherò sul mio canale youtube!
 

Shade Crystal

Zoidberg
Ciao a tutti ^^

Tipo: OU/UU, io uso più UU ma è solo una mia scelta.

Codice amico: 5069-4132-9280

Fascia oraria: Posso essere disponibile tutto il giorno fino alle 20 circa.
 

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme
Ciao a tutti scusate cerco sfidanti per battle su oras, stasera siete online e potete darmi il vostro codice amico?
 
Ciao a tutti scusate cerco sfidanti per battle su oras, stasera siete online e potete darmi il vostro codice amico?

Ragazzi, scusate, vi ricordo le regole della sezione: https://forum.pokemoncentral.it/index.php?showtopic=4405

Tieniamo a mente soprattutto la regola 8:

8) Per lanciare una sfida usate il topic per le Battaglie veloci o aprite la vostra arena.

Poi, per favore, dovreste mettervi d'accordo via PM.

Maxwe, vuoi trasformare questo topic in un'arena? altrimenti lo unirò a quello delle battaglie veloci.
 
Ciao a tutti!

Vi va una lotta in singolo?? A me vanno bene tutti i pokemon, voglio fare una lotta senza tier. Chi lotta?

Cerco battagliaaaa 5344-0567-0560
 

OsuTheBest

Passante
Ciao!

Cerco qualcuno per una lotta in singolo.

Mi vanno bene qualsiasi pokemon apparte gli uber.

Vorrei capire se il mio team gira
 

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme
Salve a tutti cerco sfidanti per una battle ou per vedere un po' il mio team in realtà lo già provato ma solo una volta e contro dei noob random che usano leggendari che perdono ugualmente e si incavolano e non mi aggiungono agli amici lol

Codice Amico:0018-2524-2072
 
Chi ha voglia di una sfida? Cerco battaglia senza tier o se proprio proprio OU. Ma preferisco senza per testare un nuovo team. Il mio cofice amico lo trovate nella pagina precedente!!! :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom