Battaglia veloce

Pako195

Zoidberg
Salve a tutti sono sempre disponibile a battlare esclusivamente su Pokemon X ed Y

Tipo: Standard OU
Codice amico: 1435-5344-6939 

Fascia oraria di disponibilità: Ci sono a volte dalle 11 di mattina fino alle 12.30 e ci sono Il Martedì, Giovedì, Sabato e Domenica tutto il pomeriggio dalle 2.30 fino alle 7 per quanto riguarda il sabato e la domenica, mentre il martedì ed il giovedì ci sono fino anche alla sera tardi.. il lunedì, mercoledì e venerdì ci sono dalle 7 In poi, mandatemi PM! :D

Le regole sono quelle basi.. insomma le solite :D

Lotta livello pari (50)

Ci sono anche su skype: shark071985
 
Ultima modifica di un moderatore:

Fener

Zoidberg
Tipo: DPPt OU (4 Gen)
Codice amico: Lo do al mio oppo
Simulatore e server: //
Fascia oraria di disponibilità: Dipende, quindi meglio mettersi d'accordo direttamente con l'oppo

Chi è interessato mi mandi un mp, thx^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

tito02

Scambio ditto 6iv!!!
vorrei disputare una lotta con queste regole: 

- formato VGC 2014

- alla meglio delle 3

la gara non va disputata su simulatore.

il mio cod. amico è in firma

contattatemi con un MP
 

nxy

Zoidberg
Vorrei fare qualche lotta su X/Y in modalità standard (tutti lv.50). Chi è interessato mi mandi pure un MP!

Ah, assolutamente no leggendari.
 

deynon

Passante
Sto cercando avversari, se qualcuno è libero mi contatti pire via pm, non ho orari fissi e dimsolito sono moltp flessibile^^
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
I wanna battle xD

tier mista (esclusi gli uber) NON SEGUO LE REGOLE DI SMOGON ( ma tranquilli che non uso nessun uber e non uso le mega bannate semplicemente perché non ho voglia)

Si seguono le regole e le tier di showdown e si lotta su 3ds.

Fc:1332-9073-2358

Sono disponibile quasi a qualunque orario,concordiamo in mp

Formato 6vs 6 singolo o 3 vs 3 singolo
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
I wanna battle xD

tier mista (esclusi gli uber) NON SEGUO LE REGOLE DI SMOGON ( ma tranquilli che non uso nessun uber e non uso le mega bannate semplicemente perché non ho voglia)

Si seguono le regole e le tier di showdown e si lotta su 3ds.

Fc:1332-9073-2358

Sono disponibile quasi a qualunque orario,concordiamo in mp

Formato 6vs 6 singolo o 3 vs 3 singolo
Figliolo, dovresti deciderti.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
I wanna battle xD

tier mista (esclusi gli uber) NON SEGUO LE REGOLE DI SMOGON ( ma tranquilli che non uso nessun uber e non uso le mega bannate semplicemente perché non ho voglia)

Si seguono le regole e le tier di showdown e si lotta su 3ds.

Fc:1332-9073-2358

Sono disponibile quasi a qualunque orario,concordiamo in mp

Formato 6vs 6 singolo o 3 vs 3 singolo
Guarda che le Tier di Showdown sono le stesse di Smogon...
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Guarda che le Tier di Showdown sono le stesse di Smogon...
Le TIER,non le regole...mi sono spiegato male forse,con tier si sa cosa intendo,con regole intendo la moody clause,la species clause,l item clause e i vari ban...nel senso che se usate due smeargle con abilità dw e con avanzi non me ne frega nulla,così come mi va bene scontrarmi con mega lucario...praticamente queste sono regole non presenti in showdown!!Oddio,che poi le rispettino o meno non lo so ma io su showdown ogni tanto uso swagger e non succede nulla...showdown avrà le tiers di smogon ma le regole sono una cosa a parte,assomigliano di più a quelle delle lotte del Barros corner...però 6vs6
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Le TIER,non le regole...mi sono spiegato male forse,con tier si sa cosa intendo,con regole intendo la moody clause,la species clause,l item clause e i vari ban...nel senso che se usate due smeargle con abilità dw e con avanzi non me ne frega nulla,così come mi va bene scontrarmi con mega lucario...praticamente queste sono regole non presenti in showdown!!

Oddio,che poi le rispettino o meno non lo so ma io su showdown ogni tanto uso swagger e non succede nulla...showdown avrà le tiers di smogon ma le regole sono una cosa a parte,assomigliano di più a quelle delle lotte del Barros corner...però 6vs6
Ma anche no, in OU col cazzo che giochi Mega Luke su Showdown
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Boh non lo sapevo visto che non ho mai usato ne mega lucario ne mega Gengar ne mega kangaskan...comunque contro di me li potete usare,e anche swagger e moody,non c è l item clause ma ci sono species clause e evasion clause,ammessi tutti gli uber che prima si sono fatti un bel giretto in Ou o tier inferiori (vedasi meloetta che non so se è uber,genesect e kyurem bianco)fine ...così è più chiaro?
 

raendrhod (Jack)

"Alcuni vogliono essere delle stelle, altri sono m
Qualcuno disponibile per una lotta wi-fi verso l'ora di pranzo? (13.00 - 14.00) ahaah sarà un buon aperitivo!
 
Top Bottom