Battaglia veloce

Tomb

Supercampione
Va bene ora? :)
Azz...
default_o.gif
Sorry, non rispondevi e ho sloggato ^^
 

simo90

Zoidberg
Ciao raga ho da poco completato la mia squadra e ho voglia di metterla alla prova, prediligo le battaglie in singolo, ci sono quasi sempre di sera tardi dalle 23:30 in avanti. Il mio codice amico é 1521 5354 7568 aggiungetemi pure specificando che siete del forum in mp :)
 

Sgrenca

Zoidberg
Domani sera allora ti sfido, mi chiamo Dejo, codice amico 2809 9676 8060...a presto
 
Ultima modifica di un moderatore:

darioloti

Zoidberg
CODICE AMICO: 0963-0940-3339

LOTTE: OU/UU 

FASCIA ORARIA: dalle 16 in poi.

Scrivetemi quando volete lottare che son ben felice di lottare contro nuove persone in maniera seria e divertente!! a presto :)
 

TheBeastCrino

Zoidberg
CODICE AMICO: 0018-3264-6629

LOTTE: OU Smogon

Ho appena finito il mio team e sono curioso di collaudarlo, sarebbe la mia prima lotta Wi-Fi quindi non aspettatevi granché
 

Zago

Sister Radar
Mod
Sono disponibile per qualche battaglia ORAS OU

si l' ho detto davvero
giusto for fun è da una vita che non tocco un simulatore, mi trovate on sul nostro server.
 

Michele-san

Ninetales è bellissimo.
Chi c'è per una lotta? Fino alle 24 stasera,poi per gli altri giorni ci si scrive in MP e ci si organizza,OU,Smogon.
 

Strax

Smogon Loyalist
Qualcuno che vuol fare una lotta OU veloce veloce? Devo provare un team :)

EDIT: nulla, non avevo visto l'ora, è tardi... :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gulpin99

Zoidberg
C'é qualcuno disposto a fare un due lotte multiple per ammazzare il tempo?

Qui metto il codice amico mio è di un altro disposto a lottare

Irene: 5000-2460-0028

Io: 0903-3332-8884
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Forse vi converrebbe stare fissi in chat, specie se siete da computer e non da mobile.

Così qualcun altro, vedendo che in chat ci sono tot utenti, sicuramente passa a vedere per la curiosità e quindi vi sfidate. :)
 
Top Bottom