Battaglia veloce

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
In realtà UU è la mia tier preferita xD solo che visti i recenti cambiamenti devo buildare un team nuovo, quelli che ho sono vecchi xD
Lo stesso io :( E pensare che alcuni cambiamenti nemmeno li avevo notati, ho dato un'occhiata solo oggi. (metagross/sableye UU !! D: )
 
Non sono solo allora :D

Vorrei sapere Una cosa... Non so propio in Che topic metterla...ho bisogno di un consiglio per un moveset di un charizard UU Sweeper normale

Stavo pensando a drago danza, flame charge, oltraggio/dragon claw, acrobatics (senza strumento)

Che ne dite??
 

Strax

Smogon Loyalist
Lo stesso io :( E pensare che alcuni cambiamenti nemmeno li avevo notati, ho dato un'occhiata solo oggi. (metagross/sableye UU !! D: )
Pure Charizard, e credo anche Venusaur (a grande richiesta Smogon ha deciso di fare dei complex ban e mandare in OU solo le megastone), e anche da un po' Zapdos. I team che ho sono antecedenti a tutto questo quindi sono da rifare xD
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Pure Charizard, e credo anche Venusaur (a grande richiesta Smogon ha deciso di fare dei complex ban e mandare in OU solo le megastone), e anche da un po' Zapdos. I team che ho sono antecedenti a tutto questo quindi sono da rifare xD
Già, ma sinceramente non ho questo grande sbatto di buildare :D
 
Top Bottom