il nuovo forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dxs

Mod
E fin lì ci arrivavo, proverò a svuotare la cache.

EDIT: Non funge, vabbé mi terrà questo.
Sicuro? Dovresti andare sul tuo profilo, e spostando la freccetta del mouse sull'avatar che hai senza cliccare apparirà la scritta 'cambia'. Premi e cambi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
Per caso c'è un modo di segnare tutte le discussioni come lette dal pannello dei nuovi contenuti o bisogna per forza segnarle sezione per sezione?
 

XMandri

back from hell
Non c'è il topic "Pony" nel nuovo forum, quello in cui postavamo immagini random e c'era la discussione pro-anti pony. Quello nella vomitoteca.
 
L

Larm

Non c'è il topic "Pony" nel nuovo forum, quello in cui postavamo immagini random e c'era la discussione pro-anti pony. Quello nella vomitoteca.
Non so di cosa tu stia parlando, a parte il thread nella sezione Comics & Cartoons non è mai esistito nessun topic sui pony in questo forum, mi pare.
 

Assyd

Amministratore di condominio
E' possibile poter di nuovo visualizzare le firme anche dai profili? Perchè è piuttosto scomodo dover cercare un post sul forum... se non si può non importa.
 
L

Larm

Non penso, in compenso se riduci tipo a meno di metà la tua firma attuale penso che faciliteresti di molto la lettura dei topic senza obbligare gli altri utenti a ignorarla...
 
L

Larm

Ripeto : non è mai esistito nessun topic sui pony in questo forum, mi pare. Probabilmente è stata solo una tua illusione. Ora basta intasare il topic con domande su cose che non esistono !
 

Assyd

Amministratore di condominio
Non penso, in compenso se riduci tipo a meno di metà la tua firma attuale penso che faciliteresti di molto la lettura dei topic senza obbligare gli altri utenti a ignorarla...
Questo cosa centra? Comunque ok.

P.S.: Bisognerebbe anche correggere il taglio automatico dei commenti agli stati (tiene commenti abbastanza corti), soprattutto perchè perdi pezzi quando potrebbe bloccare la pubblicazione e dirti che è troppo lungo.
 
L

Larm

Questo cosa centra? Comunque ok.

P.S.: Bisognerebbe anche correggere il taglio automatico dei commenti agli stati (tiene commenti abbastanza corti), soprattutto perchè perdi pezzi quando potrebbe bloccare la pubblicazione e dirti che è troppo lungo.
Grazie.

Per gli status comunque avevo già rilevato la cosa, adesso vediamo come si può risolvere il problema.
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
quando uso l'editor rapido e invio il post, ciò che ho scritto viene sì postato ma rimane anche nell'editor rapido (che quindi non si "svuota")..

è un bug, una feature, o semplicemente it's magic?
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
mmh, provo a pulire la cache...

anyway, continua a non funzionarmi il copia/incolla nell'editor, sia rapido che completo... è normale?

edit: e continua anche a non svuotarsi l'editor rapido, dopo aver pulito la cache
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom