il nuovo forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DottorSam

or not?
piuttosto, io ad esempio ho sottoscritto l'intero forum "tecnologie", scegliendo la notifica immediata; però non mi arriva nulla, eppure i nuovi post ci sono, dove sbaglio?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Piuttosto, mi è già successo due, tre volte di ritrovarmi fra i contenuti seguiti dei topic a cui avevo partecipato, ma che non ho mai spuntato. Non è che ho attiva qualche impostazione che mi faccia seguire automaticamente determinate discussioni?

Credo di aver risolto. Avevo spuntato una voce nelle opzioni...
default_meow.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

DDX

Great!
Mod
Bello, mi piace.

Ora devo prendere un po' di confidenza con il nuovo forum...

Complimenti a chi si è sbattuto per fare queste nuove modifiche! ^^

Ma perchè adesso le immagini nella mia firma sono di due dimensioni diverse?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
Guardando le citazioni, sapete che indica l'orario e dopo i minuti mette altri doppi punti, per indicare i secondi che però non indica...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gkx

Admin
Dove sono i pulsanti "mostra le nuove risposte" e "mostra i nuovi topic" che prima erano in alto a destra?

Dove sono i pulsanti "mostra le nuove risposte" e "mostra i nuovi topic" che prima erano in alto a destra?

Dove sono i pulsanti "mostra le nuove risposte" e "mostra i nuovi topic" che prima erano in alto a destra?
"nuovi contenuti" in alto a destra

"nuovi contenuti" in alto a destra

"nuovi contenuti" in alto a destra
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
no xè a chi frega se gli altri modificano il profilo chisenefreeegaaaaaa era meglio il forum vecchio almeno nn c'erano le nofiche
Il mantenimento del vecchio ambiente smf non sarebbe stato possibile ancora a lungo per diversi problemi tecnici (via via crescenti) di gestione di una realtà come pokemoncentral.it. Con questo non pretendiamo che il nuovo ambiente piaccia a prescindere a tutti.

Come per molte cose, personalmente ritengo che sia solo questione di lasciare passare un po' di tempo per farci l'abitudine, In ogni caso, critiche ed osservazioni costruttive sono ben gradite e per quanto possibile cercheremo di venire incontro a tutti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
il mio consiglio è servito :P

Nen approfitto per chiedere, non dice più "chi compie gli anni oggi"? Se non era per il TDN non lo sapevo mica che era il compleanno di The King
default_WUWdc.gif
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Da quanto tempo frappuccina...comunque, questo topic si può usare come,magari dare condigli sul nuovo forum, o dobbiamo usare il topic dei suggerimenti ?
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
In seguito verranno aggiunti i pulsanti on/off accanto alle sezioni come nel vecchio forum quando c'era un nuovo/nessun nuovo post o rimarrà così?
 
L

Larm

In che senso ? Già adesso il logo è diverso se vi sono o non vi sono messaggi non letti...
 
L

Larm

A me il logo rimane sempre rosso acceso °-°
Probabilmente perché ci sono topic che non hai ancora letto nella sezione. In ogni caso come dice Dxs basta cliccare su "segna come già letto" e il logo ridiventa grigio fino a quando non ci saranno nuovi post.
 
  • Like
Reazioni: Dxs

Devil93™

More then devilish
A me invece si erano risegnati tutti come non letti XD Due ore per capire che dovevo impostarli come non letti e non leggerli tutti XD
 

gGiova

e-ehi.
Problema:

catturaem.png


I topic in sbiadito sono quelli che ho già appena letto, ma non dovrebbero proprio esserci .. addiriturra un topic segna come ultima risposta LA MIA

edit: Compare anche "il nuovo forum" con questa mia nuova risposta
 
Ultima modifica di un moderatore:

Qwilava

Wiki
devi cliccare a sinistra "non ancora letti", adesso la linguetta dovrebbe essere su "nuovi dalla mia ultima visita"

Voglio un +1 se la risposta è stata utile.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom