Puella Magi Madoka Magica... e altre puellæ

M

Makonik-san

kkl0.jpg

M

Makonik-san

Curiosità personale: ma sono stato l'unico ad essere inizialmente convinto che il titolo dell'ultima puntata, "la mia migliore amica", si riferisse a Sayaka per poi venire clamorosamente smentito?

Ultima modifica:

gGiova

e-ehi.
Il manga è completo in italia, è di soli tre volumi. Penso proprio che lo prenderò, una storia completa a 12€ è un sogno. :'D

(Senza contare che dando una veloce occhiata, noto quanto cristo sia censurato l'anime)

Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

ac8r.jpg

^ Commesso (mio caro amico da anni, tranquilli, non sono un violatore di privacy) che mi consegna i fatidici tre

84i7.jpg

^ Luchella Magi Barboka Magica

cth5.jpg

^ Spessore dei volumi per gGiova

gGiova

e-ehi.
ARGH QUANTO LI APRI LI APRI TROPPO COSI' SI ROVINANO

comunque uffa, un po' sottiletti. Visti i pochi volumi speravo in delle dimensioni dei singoli decenti, così da dare un po' di spessore.

Spero tu non li terrai come nella terza foto lol

M

Makonik-san

L'ho spalancato solo per la foto, nub. <3
E no, li terrò sul comodino!
meow.gif

Tra l'altro, notare le spille kawaiifgkdgkhryereqgyrwilgjdbmppqpwizmkcfnhdhff confezionate assieme al primo volume.

Ultima modifica:

Steph

Great Teacher
Mod
due giorni di full immersion

sono al terzo giorno, entrato appieno nel clima depressione post-conclusione-anime-veramente-figo-che-ti-lascia-qualcosa, già non vedo l'ora di papparmi i film ed il videogioco per psp (vi prego ditemi che esiste ita od almeno eng)

mi sono sentito molto preso in giro dopo la sesta puntata, quando intuisci che madoka

non si trasformerà in maga prima della dodicesima
... ma è stato bellissimo così

qualcuno mi spiega perché sayaka è

assente anche nella linea temporale alternativa della fine? mi devo essere perso il momento della sua ri-morte
comunque, non so cosa dire... fantastico. ah, comunque il mio intuito non sbagliava, le prime due puntate e

l'universo creato da madoka
che si vede nell'ultima sono seriamente sailor-moon-like

ah, voi imageboardisti che passate tanto tempo online, sapete mica dove trovare l'artwork ufficiale dell'ending kyokoXsayaka?

Pariston

马 炎 凯
Admin
mi sono sentito molto preso in giro dopo la sesta puntata, quando intuisci che madoka

non si trasformerà in maga prima della dodicesima
... ma è stato bellissimo così

Io veramente l'ho capito molto più tardi, tipo alla decima... o meglio, non volevo crederlo.
WUWdc.gif

qualcuno mi spiega perché sayaka è

assente anche nella linea temporale alternativa della fine? mi devo essere perso il momento della sua ri-morte
Viene implicato, e voglio credere che sia così, che la dea Madoka abbia voluto tenersi Sayaka con sé... forse era gelosa di Kyoko, boh.

comunque, non so cosa dire... fantastico. ah, comunque il mio intuito non sbagliava, le prime due puntate e

l'universo creato da madoka
che si vede nell'ultima sono seriamente sailor-moon-like

chirolp_magao.gif

Enmaphy

Birb
Qualcuno ha letto Oriko Magica? Me ne parlano MALISSIMO
nah, non è male, la protagonista è solo una bambina, Oriko di 8 anni a cui sono stati sbudellati i genitori, lasciando la bambina in una pozza di sangue dopo essere stata salvata da Kyouko che la porta con sè. Ah, Oriko era lo spegni sigari della mamma c:

Calimero

Coccò, Coccò!
Visti i vostri commenti pensavo di iniziarlo a vedere. Una cosa, la versione di Rai4 è accettabile o è meglio che lo vedo subbato.

Pariston

马 炎 凯
Admin
Che poi veramente, potete criticare tutto, ma non la versione italiana di Madoka.
Il doppiaggio è eccellente, e i box per collezionisti ce li invidiano pure I GIAPPONESI.

Proprio MLP invece penso che sia stato doppiato coi piedi, ma è una serie da bimbe, vabbè...

gGiova

e-ehi.
Leggendo il manga mi sono messo a pensare a come l'anime e il tutto sarebbero potuti essere ancora migliori, e

Presente che le streghe non sono altro che maghe la cui soul gem si è offuscata troppo, no? Ecco, non sarebbe stato più interessante un cast iniziale di maghe più folto, con pian piano, strega uccisa dopo strega uccisa, la consapevolezza che sempre più amiche non si trovavano più, "Dov'è finita?" Fino alla shoccante rivelazione? Ci sarebbe voluto un lavoro più pesante di characters design, ma sarebbe uscita fuori una cosa ancora più raccapricciante.

Top Bottom