io pensavo si riferisse a Mami.Curiosità personale: ma sono stato l'unico ad essere inizialmente convinto che il titolo dell'ultima puntata, "la mia migliore amica", si riferisse a Sayaka per poi venire clamorosamente smentito?
com'è che dice la mamma? "Frequenta solo gente con la testa a posto"io pensavo si riferisse a Mami.
Curiosità personale: ma sono stato l'unico ad essere inizialmente convinto che il titolo dell'ultima puntata, "la mia migliore amica", si riferisse a Sayaka per poi venire clamorosamente smentito?
ah, voi imageboardisti che passate tanto tempo online, sapete mica dove trovare l'artwork ufficiale dell'ending kyokoXsayaka?
... ma è stato bellissimo cosìmi sono sentito molto preso in giro dopo la sesta puntata, quando intuisci che madoka
non si trasformerà in maga prima della dodicesima
qualcuno mi spiega perché sayaka è
assente anche nella linea temporale alternativa della fine? mi devo essere perso il momento della sua ri-morte
che si vede nell'ultima sono seriamente sailor-moon-likecomunque, non so cosa dire... fantastico. ah, comunque il mio intuito non sbagliava, le prime due puntate e
l'universo creato da madoka
nah, non è male, la protagonista è solo una bambina, Oriko di 8 anni a cui sono stati sbudellati i genitori, lasciando la bambina in una pozza di sangue dopo essere stata salvata da Kyouko che la porta con sè. Ah, Oriko era lo spegni sigari della mamma c:Qualcuno ha letto Oriko Magica? Me ne parlano MALISSIMO
subbato. sempre. ovunque. con qualsiasi cosa a parte MLPVisti i vostri commenti pensavo di iniziarlo a vedere. Una cosa, la versione di Rai4 è accettabile o è meglio che lo vedo subbato.
Rai 4, accettabilissimaVisti i vostri commenti pensavo di iniziarlo a vedere. Una cosa, la versione di Rai4 è accettabile o è meglio che lo vedo subbato.
shsubbato. sempre. ovunque. con qualsiasi cosa a parte MLP
Quando, poco più sopra ho detto che il doppiaggio italiano era eccellente, mica ero ironico eh.
PICS PLS
Non so, questa scena mi sembrava già abbastanza intensa.