Puella Magi Madoka Magica... e altre puellæ

gGiova

e-ehi.
OMG

NEL MANGA

KYUBEY APRE LA BOCCA

mahou-shoujo-madoka-magica-2002217.jpg


LA MIA VITA NON HA PIU' SENSO

(è la seconda pagina del primo capitolo/episodio, mi rifiuto di metterlo come spoiler)
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

^ Era più adatto al topic sui traumi della vita.

Comunque...
"Beh, che succede?"
I cinque minuti finali del sesto episodio sono un crescendo di brividi lungo la schiena.
 
M

Makonik-san

Mio istant cosplay di Sakura Kyoko dedicato a gGiova:
960094_10201130363290321_1345593784_n.jpg
 
Ultima modifica:

Assyd

Amministratore di condominio
Hitomi è una sgualdrina. Sayaka è la più sfighez (si persino più di madoka, cristodio)
 

gGiova

e-ehi.
Posso affermare che di tutti gli anime visti finora, Madoka ha la colonna sonora che più mi ha entusiasmato, insieme a Death Note (Di cui ho poi preso il CD... E di questo passo lo farò pure con questo)

p.s. parlando di roba recente, Oreimo ha una tra le musiche più dimenticabili della storia :|

Visto che su Youtube si trova solo da schifo, ho uploadato "Magia" in buona qualità:

http://snd.sc/11dPORr
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Pensieri random sulla settima puntata appena conclusa:

----> Meno azione rispetto agli ultimi episodi, ho apprezzato la svolta psicologica.

----> Molto ben fatto l'approfondimento di Sakura, nonché assai toccante il motivo finalmente rivelato della sua fame perenne. Probabilmente il personaggio meglio caratterizzato, almeno finora.

----> Interessante il contrasto, verso la fine, tra il commovente sfogo di Sayaka e - subito dopo - lo scioccante combattimento di quest'ultima: infierisce senza pietà RIDENDO sulla strega già morta, diventa una bestia assetata di sangue! °_°

----> Mi sono un tantinello stufato di aspettare la trasformazione di Madoka, ormai sono a ben oltre metà serie...di questo passo non farà nemmeno in tempo a prender parte alla battaglia finale.
 
Top Bottom