Puella Magi Madoka Magica... e altre puellæ

Secondo episodio molto più carino del primo, dove si capisce proprio poco.

Peccato, mi aspettavo una nuova trasformazione stile Potere del Cristallo di Luna vieni a me, che non c'è stata, ma immagino che avrò modo di rifarmi gli occhi con le prossime puntate.

Andiamo avanti.
Ancora sei solo alla seconda... fidati, avrai di che essere soddisfatto
default_meow.gif
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
La mia mente sta esplodendo. Nerd stuff.

Carino, ma per ora non riesco ad apprezzarlo ancora, il finale è troppo assurdo.

Paradossalmente, l'avrei apprezzato di più se avesse avuto una vena majokko più marcata.

Così è solo un enorme mindfuck, non mi stupisco che abbia avuto un successo enorme fra tutti gli otaku...

(e poi Mami era la migliore).

(Questa cosa mi fa morire, però: http://twitpic.com/5xd3fe)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Max.

Meh.
Paradossalmente, l'avrei apprezzato di più se avesse avuto una vena majokko più marcata.
Non per niente è decostruzione del genere.

E comunque per quello c'è sempre Magical Suite Prisme Nana... O in alternativa il primo Nanoha o Uta Kata, anche se pure qui c'è del drama, giusto per non citare gli o9k pierjokko arrivati in Italia, Card Captor Sakura o Precure (comunque recuperatevi Heartcatch in giallonese, anche se ormai è stata annunciata per l'Italia).
 

Assyd

Amministratore di condominio
Senti Mens... Non è che mi sputi il grief seed dell'ultima strega che ho combattuto?

No perché pensavo tipo di andare a ripescare la soul gem, e magari la testa
 

Enmaphy

Birb
ok, è figo (guardati anche i video). Peccato che mi lagghi, credevo che non avesse una grafica esagerata D:

ok, ho notato solo ora alcune immagini dei finali:

Only Homura and Madoka survive

256px-Grief_Syndrome_03.jpg
Only Mami lives

256px-Grief_Syndrome_08.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
CHE INVIDIA CHE INVIDIA CHE INVIDIA

Ma i primi due film sono i riassunti della serie, no? E' con il terzo che partono gli inediti, si?
 

HeroGian

Parroco
CHE INVIDIA CHE INVIDIA CHE INVIDIA

Ma i primi due film sono i riassunti della serie, no? E' con il terzo che partono gli inediti, si?
Sisi esatto i due film non aggiungono niente di nuovo alla serie, come solito da parte di shaft hanno modificato diverse scene e reso l'intera opera molto più Dark! Mentre il terzo film sarà una storia inedita :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
> Madoka

> Più dark.

Questa cosa un po' mi disturba, non so cosa aspettarmi. Vabbè, prima o poi avrò la mia occasione per guardarmeli... intanto aspetto che facciano un maledettissimo cofanetto con la serie completa. >_>
 

HeroGian

Parroco
La dinyt ha fatto uscire 3 box con i dvd e blu ray della serie... Sono usciti un po di tempo fa e non so se sono ancora reperibili.

In ogni caso se li trovi ti consiglio di approfittarne, contando tutto ciò che c'è dentro sono venduti ad un prezzo onesto!
 
M

Makonik-san

Ho finito poco fa di guardare la prima puntata...ma sento sin da ora che questo anime fomenterà di brutto la mia già grande giappominchiaggine.

EDIT: vista anche la seconda e confermo la mia sensazione. Comunque le battle locations sono dei quadri di Picasso interattivi e tridimensionali, cannot be unseen.

EDIT 2: dopo la terza non posso negare di avere gli occhi lucidi. E' cambiato all'improvviso pure l'ending, ho come il presentimento che da adesso si inizi a fare sul serio.
 
Ultima modifica:

Assyd

Amministratore di condominio
EDIT 2: dopo la terza non posso negare di avere gli occhi lucidi. E' cambiato all'improvviso pure l'ending, ho come il presentimento che da adesso si inizi a fare sul serio.
L' "evento" che accade alla fine del terzo episodio è messo apposta per "segnalare" il cambio di genere. Vedilo come una metafora del decadimento del majokko, come se ne parlava tempo fa
 
Top Bottom