Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mister O.

Amico
Cazzo, ben organizzati e con chiari obbiettivi!
Sempre meglio di catturare un leggendario per essiccare o inondare il mondo.

In basso a sinistra gli scienziati, a destra l'attrice che si trova nel salone dove personalizzi il personaggio e con cui puoi lottare.

corocoro91310.jpg
 

mafreel

Amministratore di condominio
Penso sia confermato che l'evo finale di Fennekin sarà frochissima (detto scherzando obv). Basti pensare a come la prima evo abbia il pelo inferiore quasi a forma di gonna, brr.
 

_passa

Parroco
LOL chespin è obbbesoo..ero indeciso tra lui e froakie, ma dopo l'evo di quest'ultimo ormai non ho più dubbi. cazzo il suo sguardo da don't give a fuck e la sua swagness sono spettacolari...mi ricorda grovyle. per il resto amo alla follia il dinosauro di ghiaccio
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: MC5

Mister O.

Amico
Vab, il team A/M è idiota dai. Ma tipo il Galassia e Plasma1/2 aveva un piano già più serio, anzi, al team plasma 2 il piano era pure riuscito.
Comunque è presto per giudicare il team Flare.

ma solo io vedo quasi tutta quest'immagine in giallo? anche su serebii la vedo così
Io la vedo normale.

Ah, ma allora Yveltal ce l'ha una bocca. Molto swag! asd
Xerneas ha le orecchie e ci vede ma non ha la bocca, Yveltal ha le orecchie e la bocca ma è cieco, a rigor di logica il terzo leggendario ci vedrà, avrà la bocca ma sarà sordo.  :D
 

kuaranta2 the alicorn

con vaporeon in tangenziale, andiamo a comandare
Comunque è presto per giudicare il team Flare.

Io la vedo normale.

Xerneas ha le orecchie e ci vede ma non ha la bocca, Yveltal ha le orecchie e la bocca ma è cieco, a rigor di logica il terzo leggendario ci vedrà, avrà la bocca ma sarà sordo.  :D
un leggendario con abilità anti-suono?

o aumentano le mosse basate sul rumore o introducono il tipo suono.
 

Mister O.

Amico
Eheheheh. Imparate a scegliere la versione che merita. Anche se quel Mewtwo... Brrr, e chi osa Mega-Evolverlo. Per carità. Ma piuttosto... Nessuno parla del fatto che Parting Shot e Death Wing saranno molto probabilmente mosse a doppio tipo?
Anche Geocontrollo. Ma Monito era una mossa di stato, qual è il punto di cambiare tipo?

un leggendario con abilità anti-suono?

o aumentano le mosse basate sul rumore o introducono il tipo suono.
Mi hai preso alla lettera, ma in fondo Xerneas non ha l'abilità basata sull'essere muto.
 

Silez

BEST LURKER EVER.
Eheheheh. Imparate a scegliere la versione che merita. Anche se quel Mewtwo... Brrr, e chi osa Mega-Evolverlo. Per carità. Ma piuttosto... Nessuno parla del fatto che Parting Shot e Death Wing saranno molto probabilmente mosse a doppio tipo?
poco credibile: quindi anche fanghiglia sarà acqua/terra? e come la mettiamo con le immunità?
 
Ultima modifica di un moderatore:

_passa

Parroco
in realtà io le trovo belixxiimeh!!!11one ma quella che mi fa impazzire più di tutte è quella di froakie..giusto le zampe anteriori...non le avrei concepite così, sono troppo esili
 

Mister O.

Amico
poco credibile: quindi anche fanghiglia sarà acqua/terra? e come la mettiamo con le immunità?
Doppio tipo probabilmente nel senso che lo possono cambiare.

 L'unico timore è fennekin che se maschio (e gli starter sono 87.5% maschi) sarà il pokemon più gay di sempre.
Non penso, ci sono sempre Gardevoir e Lopunny maschi.

La seconda evoluzione degli starter è spesso non azzeccata, in fondo.

Sapevo che Chespin era ispirato a un marrone, ma preferivo non diventasse del tutto uguale a un marrone, speriamo che sia la sua crisalide.

Fennekin avrei preferito rimanesse quadrupede, si rischia che diventi troppo umanoide, ma non mi dispiace troppo.

Froakie è carino, ma è così blando che sembra un Pokèmon selvatico di palude, non uno starter.

Immagino che le evoluzioni finali dovremo scoprirle da soli.
 

DatHax

Passante
Il legno sulla coda di Fennekin2 sembrerebbe costituire una 'scopa'.

Sarebbe interessante se la 3° evo fosse fire/fighting psychic con Levitate.
 

Patro

Giocate Persona 5
Commenti personali di fine leaks:

-Degli starter non mi piace nessuna evoluzione: quella di Chespin sembra una forma base, è più maturo Chespin, orribile.

La trasformazione di Froakie  nel nuovo pokemon con quello sguardo badass mi ricorda moltissimo quella che ha portato Treecko a diventare Grovyle. In generale non mi è piaciuta tanto come a voialtri.

Infine quella di Fennekin. Sono molto rammaricato per il passaggio del pokemon da 4 a 2 zampe, perde molta bellezza, ma a guardare bene sembra anche l'evoluzione più carina. Rimane il mio preferito. In ogni caso, tutti rimandati per l'evo finale.

-Nuove forme mega: quella di Mewtwo non mi piace sia esteticamente che come concetto. Mewtwo deve lottare con la forza mentale, non ce lo vedo come lottatore fisico. In questo senso Gallade invece è venuto benissimo per me, come alter ego di Gardevoir, quindi per farmi piacere di più questo concetto avrebbero dovuto farlo meglio esteticamente. Non è per niente uguale a Mew, come leakato da Pokebeach.

MegaGarchomp. Tutte quelle lame e spuntoni da soli fanno capire quanto sia inutile questa forma alternativa sia a livello di battling che a livello estetico. Molti hanno detto che le megaevoluzioni sono tamarre, io credo che questo sia il primo vero esempio. Esteticamente brutto poi.

-Fossili: Bellissimi tutti e due, il T-rex è davvero uno spaccaculi, poi il suo tiping è superbo in fatto di figaggine. L'altro ha invece troppe debolezze, comunque sono belli tutti e due, ma sono la forma base o la prima evoluzione? Credo la seconda ipotesi.

-I gattini bi-color: carini, non eccezionali ma belli. Non ho un preferito. Guardando bene le forme credo che in 3d rendono da dio.

-Il barboncino: boh, esteticamente non mi esprimo perchè è troppo checca e non giudicherei razionalmente, ma mi piace il fatto che puoi cambiare la pettinatura. La mia versione preferita è quella della Nintendo Direct.

-Gli scopi del Team Flare: sembrano stupidi, ma vedremo fin dove arriveranno e dove ci porterà la trama, anche perchè è anche una cosa legata ai soldi e non capisco bene il nesso. L'importante è capirlo durante il gioco e non prima.

-Altre cosiderazioni: la doppia forma di Mewtwo sembra inutile, e questo mi fa riflettere. Sembra che la trama sia incentrata sul DNA, infatti hanno preso un pokèmon che ci azzecca molto, vediamo se sarà al centro della trama. Credo che le Megaevoluzioni siano legate a doppio filo con la trama.

Questa ipotesi delle mosse con doppio tipo sta prendendo una brutta piega, visto che è oramai credo manchi solo la conferma ufficiale. Magari in questa generazione gli attacchi a doppio tipo sono pochi, ma se aumenteranno di generazione in generazione? Brace yourselves.

Il tipo Folletto porta una ventata di rinnovamento che era necessaria anche al metagame delle GCC.

La evo di Froakie ha una specie di codino attaccato alla sua nuvoletta attorno al collo, vorrei tanto vedere come finisce sto codino.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bergmite

Vi odio!
Il nuovo mega mewtwo puzza...

Propongo una raccolta firme per tirare un ceffone di quelli dolorosi a chi ha disegnato le evoluzioni degli starter.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Silez

BEST LURKER EVER.
Doppio tipo probabilmente nel senso che lo possono cambiare.

Fennekin avrei preferito rimanesse quadrupede, si rischia che diventi troppo umanoide, ma non mi dispiace troppo.
ah, ma per quello abbiamo già il nostro giudizio (confido nell'arceus folletto :D ), tecnobotto & co.

con un fennekin quadrupede finivamo con 2 ninetales
 

Mister O.

Amico
Giusto per puntualizzare, la versione del direct è la stessa dell'artwork e probabilmente anche quella selvatica. E sono piuttosto certo che i fossili siano troppo piccoli per essere evoluti.

A me piace che Mewtwo diventi sia il più potente mentalmente che fisicamente, e l'altra megaevoluzione compensa visto che aumenta solo i poteri psichici (e penso che la versione Y fosse quella più simile a Mew).

Accidenti, pensavo che l'uomo indossasse una maschera, invece ha solo i lineamenti sottili.

team-flare.jpg


Io credo che alla fine Chespin diventerà un cazzuto ciccione spinoso. Solo che questa fase uno è derp. Ma tanto rimarrò fedele a Froakie soprannominandolo Mizukage. Che genio che sono. :v http://it.wikipedia.org/wiki/Mizukage
O Jiraya.  :)

ah, ma per quello abbiamo già il nostro giudizio (confido nell'arceus folletto :D ), tecnobotto & co.

con un fennekin quadrupede finivamo con 2 ninetales
Magari potrebbero essere mosse di un tipo che fanno un altro tipo di danno, ad esempio una mossa folletto che fa danni di tipo drago.

E bipede diventa uguale a Zoroark, non ne scampiamo.  ^^
 

Patro

Giocate Persona 5
A me piace che Mewtwo diventi sia il più potente mentalmente che fisicamente, e l'altra megaevoluzione compensa visto che aumenta solo i poteri psichici (e penso che la versione Y fosse quella più simile a Mew).
corocoro9133.jpg
5856255980_ddb5d4863c.jpg


per un giusto confronto ho preso due artwork ufficiali (corocoro prende sempre gli artwork ufficiali), io non vedo nessuna somiglianza, forse solo il colore degli occhi

Edit: lol che idiota, scusa mister o.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom