Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jack

boh
Non sono ufficiali al 100% ma difficilmente non lo saranno. Viene detto che il montone è di tipo Erba puro e si chiamerà Gohgohto ed imparerà anche Legnicorno / Leech Horn.

Il pettirosso è di tipo Normale / Volante e si chiama Yayakoma, la lucertola di tipo Elettro (forse anche Normale) e il Panda di tipo Lotta, dal nome Yamchamu. Gli ultimi 2 imparano delle nuove mosse, dal nome BaraboraCharge e Parting Remark.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Dice che viene mostrata la mappa e la visual del Box, anche se non hanno ancora uppato queste due cose. Stay tuned!
 
Bha, spero che siano veri.

A parer mio quella specie di lucertola assomiglia molto ad una pre-evoluzione di Meawile.

Il panda e il piccione sono fighissimi, mentre il montone non me gusta molto...
 

IceLoom

Passante
Il montone verrà regalato all'interno del gioco da un allevatore e sarà la nuova bicicletta! LoL
default_chirolp_bak1.gif
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Perché, quello giallo è una lucertola? O_o A me sembra un coniglio con tratti da dinosauro

In ogni caso promettono bene, mi piacciono! :D (un po' meno il montone d'erba ma credo siano solo i miei gusti, non è fatto male, mentre adoro l'uccellino :D

Non c'è che dire, lo stile è decisamente migliorato rispetto alle ultime generazioni.
 

SuperMat287

Zoidberg
Il bisonte è una figaaaata e il poterlo cavalcare... ditemi che si potrà fare con altri Pokèmon e che per esempio usando surf si vedranno i Pokémon veri e propri e non un galleggiante con le pinne!

Mi sono innamorato della lucertola, sento che avrà una catena evolutiva ganzissima. Il bisonte lo adoro. Il panda idem.

Non mi ci devo affezionare troppo, se sono fake poi rimango deluso D:

Plausi alla GF se si rivelano veri!
 

Jack

boh
corocoro5132.jpg


Altro scan. Artwork dei protagonisti, si vede la regione e un pochino il gameplay.

Edit: regione ispirata alla francia, come si pensava.
 
Ultima modifica di un moderatore:

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Se sono veri mi spoglio e faccio un harlem shake da solo dinnanzi a mia madre. 

Comunque nessuno ha notato nella prima pagina la scelta dello starter?
 

Jack

boh
Ok, altri dettagli. La regione si chiama Karos, ispirata alla Francia. La città principale è Miare City (= Parigi). Inoltre, sarà possibile (trattenetelo nelle mutande)...

customizzare il protagonista, cambiare colore di capelli, della pelle e l'abbigliamento

You can customise your trainer slightly with hair colour and skin shade.
 

gGiova

e-ehi.
Chi mi conosce come si deve può capire perché è scontato che il panda sarà tra i master del mio team. (se non il principale)

La capra è bellissima, non vedevo un Erba così bello da tempo.

Trovo l'uccello orribile e il coso giallo solo passabile.
 

SuperMat287

Zoidberg
Mappa regione che sembra ben lontana da quel cesso di Unima in Bianco e Nero, ancora bisonte, ragazzo random (rivale? professore?)camminata in diagonale!
Io direi che possiamo defirle confermate, sembrano TROPPO veritiere.

Spero vivamente che il bisonte non sarà l'unico ad avere questa capacità, anche se sembra sarà così dalle immagini.

HYPE. HYPE A MANETTA.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Secondo me il montone da montare sarà tipo per una specie di gara cittadina, anche perché al posto della bike sono stati mostrati i pattini in precedenza... 
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom