Cerco/offro singoli Pokémon

U

Utente cancellato 10682

La butto li giusto per provarci. Qualcuno ha qualche Pokémon misterioso? Il primo che sto cercando con priorità è genesect che mi serve per completare la mia squadra. Poi cerco tutti gli altri tra cui victini, hoopa, diancie, keldeo, celebi.
 
U

Utente cancellato 10682

Se a qualcuno interessa ho questo sawk. Decisa, rompiforma, dream ball.
3252
 
U

Utente cancellato 10682

Volevo chiedere, qualcuno ha uno zapdos con natura modesta o timida per USUL? Volevo anche sapere un'altra cosa. Zapdos non può imparare alcuna mossa volante speciale, tranne aerasoio che però è solo tramite insegnamosse in 4 gen. Questo è un problema. Qualcuno ha zapdos in 4 gen che poi può passare in 7 gen con aerasoio? Potrei insegnargli perforbecco che è più forte ma è una mossa fisica.
 
U

Utente cancellato 10682

Cerco kartana con natura decisa in UC ball. Smogon consiglia natura allegra ma secondo me è meglio decisa. Attendo chiunque abbia un kartana in UC ball e che mi sappia consigliare la natura migliore tra decisa e allegra.
 
U

Utente cancellato 10682

Qualcuno ha genesect? Ne cerco anche altri di misteriosi ma genesect è il piu urgente.
 
U

Utente cancellato 10682

Davvero si può specificare legit o meno? Per me va bene qualsiasi, soprattutto perchè so che alcuni qui nel forum possono duplicare i Pokemon. Unico problema: se è cheat non si può usare online, tutto qui. Come natura è preferibile modesta o timida ma alla fine accetto tutto quello che passa il convento. Si tratta comunque di un Pokémon misterioso e difficile da reperire quindi non voglio fare il difficile.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Apposta te lo dicevo, poiché uno può anche cercare un pokémon cheatato semplicemente per tenerselo in-game non avendo voglia di fare uova o cercare scambi online ;)
 
U

Utente cancellato 10682

Grazie. Io uso genesect prevalentemente in game anche se mi piacerebbe usarlo anche online. Purtroppo però non esistono uova di Pokémon misteriosi e non si può nemmeno ottenerli in gts. E questi sono i due problemi principali per reperire i misteriosi.
 

KaoL

Zoidberg
Ciao a tutti qualcuno gentilmente avrebbe da donarmi charmander/charizard (vanno bene anche gli altri starter di Kanto) per pokemon alpha?
 

Rassler

Zoidberg
Salve ho preso da poco il Nintendo Switch con Pokémon Lets’go Pikachu e mi servirebbe una mano per far evolvere dei pokemon tramite cambi e poi cambio dei pokemon che si trovano in Pikachu per pokemon che si trovano in Evee
 

Luchinoooo

Zoidberg
Ciao, gioco da pokemon rubino omega...ho bisogno di un keldeo di qualsiasi natura, in cambio offro un infernape shiny livello 85 di natura allegra
 

Luchinoooo

Zoidberg
Hey
Messaggio unito automaticamente:

Ho bisogno di un Keldeo su Oras, natura timida, se qualcuno ci fosse per darmelo scambio shiny perfetti e pokemon evento a loro richiesta!
 

Daniele20p0

Zoidberg
Salve, ho bisogno di un arceus di sinnoh per sbloccare l'evento arceus di pokemon hg e ... si, lo sto ricominciando e a sto giro voglio sbloccare tutto
 

§Ghost§

Zoidberg
Ciao a tutti! ^^

Cerco urgentemente un Vulpix/Ninetales di ALOLA su pokemon let's go. Se qualcuno è così gentile da scambiarmelo mi farebbe un grande favore!!^^
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
scambio permanentemente Pheromosa con Ultracreatura esclusiva di Sole/Ultrasole, possibilmente l’insettone rosso muscoloso
 

Joseph1989

Zoidberg
Ciao a tutti, cerco un poliwag/poliwhirl femmina con nuotovelox. In cambio posso dare un mudkip natura decisa con IV 31/31/31/x/31/31. Scambio da zaffiro alpha! Grazie
 
Top Bottom