-Volcaronah-
Daga kotowaru.
No, lui saCapisco...
Ti ha fatto conoscere doge tutta la sua dogeosità?.![]()

No, lui saCapisco...
Ti ha fatto conoscere doge tutta la sua dogeosità?.![]()
Arrivo solo ora solo per una domanda: ma What's App no, eh?
Vedi i motivi elencati da Qwilava nel topic di WA e capirai ^^Arrivo solo ora solo per una domanda: ma What's App no, eh?
Pfff, per ora siamo arrivati ad un'ora senza messaggi1000 messaggi ogni 3/4 ore in media.
Fai tu.
Giusto, giusto, magari usiamo anche IE al posto di Firefox!Arrivo solo ora solo per una domanda: ma What's App no, eh?
L'ultimo IE non è niente male! Anzi, io FF l'ho abbandonato da un pezzo ormai :DGiusto, giusto, magari usiamo anche IE al posto di Firefox!
Ma non ho visto il messaggio -.-Che infame che è Volcah che accede ma non visualizza il Messaggio Privato per avere una scusa per non rispondere, quando me lo fanno su whatsapp mi incazzo ancora di più di quando visualizzano e non rispondono. Sicuri che nessuno oltre a Volcah sia in grado di aggiungermi?
You do know anybody can add someone in that group? Do you?
EDIT: e ovviamente il motivo principale per cui passare sono gli sticker personalizzabilivediamo...
- privacy (puoi mandare anche messaggi privati che si autodistruggono), compresa autocancellazione dell'account nel caso uno non entri per tantissimo tempo
- supporto su praticamente ogni piattaforma (tra un po' verrà supportato dai microonde)
- sticker adesso anche personalizzabili
- chat con 100 persone
- chat salvate sul cloud (non occupano spazio)
- supporto per l'invio di qualsiasi tipo di file fino a 1,5GB
- non è necessario rivelare il proprio numero di cellulare (ci sono i nomi utente, ma puoi usare comunque anche il numero di cellullare)
- è gratis e open source (va beh che l'euro annuale di WA non è una gran seccatura)
dovrebbero essere loro a decidere di entrare :vIo voto Strax e DarkMegaLucario nel gruppo, come ho già scritto ieri serah
Lo so, era una specie d'invitoh.dovrebbero essere loro a decidere di entrare :v
Nu, con le precedenti intendevo quelle inviate precedentemente, ma non per forza di sala (sai, a volca piace variare). Prima o poi la foto di sala l'avremo comunqueYou do know anybody can add someone in that group? Do you?
Davvero Sala ha postato una sua foto? Non credevo l'avrebbe mai fatto?
Manca il programma dalle 3 alle 7 comunque...