Il topic dei nottambuli

Mr Ponty

漱石
1465225_670834536273129_2056523888_n.png


e con questa perla di SAM, vi lascio, buone cotte.
 
Non ho voglia di andare a letto. Non ho nemmeno voglia di mettermi a fare le Uova di quell'Eevee destinato ad evolversi in Umbreon. Quasi quasi vado a mettermi sotto le coperte a breedare Eevee...

Il tutto perché non ne ho voglia.
 
Ultima modifica di un moderatore:

yoppap

Amico
Sto facendo la cacca.
Sarebbe interessante avere una prova empirica a dimostrazione di quanto da te affermato in quanto una mancanza della suddetta porterebbe noi a non essere del tutto convinti o nella peggiore delle ipotesi postulate sull'ipotenusa del discorso scorrevole in direzione del mare dove si va a mostrar le...
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Sarebbe interessante avere una prova empirica a dimostrazione di quanto da te affermato in quanto una mancanza della suddetta porterebbe noi a non essere del tutto convinti o nella peggiore delle ipotesi postulate sull'ipotenusa del discorso scorrevole in direzione del mare dove si va a mostrar le...
Non so, bisognerebbe vedere cosa ne penserebbe lo staff se io postassi una foto del risultato della mia defecazione.
 
M

Makonik-san

Oggi le anticipazioni cariche di hype del Giova (che ha già visto la puntata) su Kill La Kill 11 mi faranno passare una notte insonne.
GRRRRazie tante, Giò.
 
Ultima modifica:
EDIT: no, per carità, ciò che avevo scritto era veramente improponibile.

Ringraziando il cielo per aver avuto questo "attacco" di senso della decenza, vi saluto. Buonanotte!
 
Ultima modifica di un moderatore:

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
La mia giornata, 17/12/13.

Mi sono alzato alle 11, dormendo la bellezza di 6 ore e 53 minuti.

Ho giocato a skyrim.

Ho mangiato la pasta.

Sono andato ad allenarmi a boxe.

Ho fatto gli allenamenti di giocoleria e clawnerie che ho degli spettacoli a breve.

Ho visto degli amici col quale ho riso, giocato a biliardino e a little big planet, poi ho ancora riso.

Ora sono qui, senza voglia di rapporto sociale alcuno ma con un alito che sa di aglio.
 
Top Bottom