Pokémon X e Y - discussione post-uscita

Dxs

Mod
anch'io sono a dieci ore di gioco e ho ancora una medaglia. inoltre, ho riempito un box e mezzo circa di pokémon, wow! 

d'altro canto, mi sto godendo un'avventura godibilissima, ma non vedo l'ora di arrivare alla fine e ottenere il pokéradar. devo buttarmi a provarlo il prima possibile.
 

samu5

Zoidberg
Ragazzi, buonasera.

Spero che qualcuno mi aiuti, o meglio, aiuti mio figlio.

Sapreste dirmi come superare grotta trait d'union?

Vi sono molto grato se mi aiutaste.

Grazie.
 

Mr Ponty

漱石
Se il problema fosse stato solamente il tipo Drago, non avrebbe avuto senso inserire il tipo Folletto (bastava semplicemente riequilibrare i tipi, visto che l'hanno fatto comunque). Hanno voluto inserire un tipo NUOVO e l'hanno fatto.

E' vero che su alcuni punti X & Y sembrano una versione beta da perfezionare ma alcune idee potenzialmente possono essere sviluppate per diventare grandiose.

Questa generazione è migliore della quinta.
beh se ritieni 70 pokemon buoni, ti accontenti davvero di poco.o
 

samu5

Zoidberg
Con la pulsantiera +.

No comunque l'entrata giusta è più avanti nel percorso 8, nell'altra ci sono i sassi e non si può proseguire.
Ti ringrazio molto, però mio figlio dice che lui non conosce un altro percorso.

Potresti spiegarmi un pò meglio dove sia?

Mi scuso e ti ringrazio in anticipo.

Se potessi guidarci un pochino.

Grazie ancora 
 

PokeDark

TITOLOH!!!
Ti ringrazio molto, però mio figlio dice che lui non conosce un altro percorso.

Potresti spiegarmi un pò meglio dove sia?

Mi scuso e ti ringrazio in anticipo.

Se potessi guidarci un pochino.

Grazie ancora 
nella prima caverna non puoi passare,dirigiti verso sud e troverai una seconda caverna superata entraerai nella kalos costiera
 
M

Makonik-san

Una delle conquiste più grandi di XY, comunque, è stata mostrare finalmente i Pokèmon soffrire e cadere realisticamente quando vanno al tappeto esausti...fino a BW2 precipitavano in una botola, in alcuni casi addirittura SORRIDENDO.

Wut.
 

fr°A°

°A°
Per quanto mi riguarda mi trovo al centro Pokémon della città del 2o Capopalestra.

Devo ancora sfidarlo e attualmente possiedo:

Braixen lv.23

Fletchinder lv.21

Floette Lv.20

Ivysaur lv.19

Kadabra lv.18

Il nuovo condivi esperienza è fin troppo cheapposo, temo di essere sovralivellata.

ma chi è che aggiorna serebii?

e dove prendono le percentuali?
È una domanda che dovresti fare a loro, non a me...
 
Ultima modifica di un moderatore:

°LYR°Swim

Bianco è meglio
E le animazioni degli attacchi? Quando il mio braixen attacca, spara gli attacchi speciali dalla punta della bacchetta 
default_meow.gif
e finalmente nn più emboar che usa lanciafiamme dalla pancia ( se nn più giù )
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Io devo ancora arrivare alla seconda palestra, e ho:

Combusken liv. 28

Ivysaur liv. 25

Linoone liv. 25

Quilladin liv. 24

Swirlix liv. 17 (arrivato da poco)

Non vedo l'ora che quel maiale bidonoso di Quilladin si evolva, così com'è ora lo trovo inguardabile. u_u

EDIT: OMG ho appena visto su serebii il terzo stadio di tutti i nuovi starter e madonna mia fanno senso uno più dell'altro! Scaravento subito Quilladin nel box!
default_chirolp_toho.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Shadow D.

Parroco
presa la 4 medaglia, la mia squadra attuale è questa:

greninja lv 40

charizard lv 40

blaziken lv 43

pangoro lv 39

sylveon lv 37

honedge che ho lasciato alla pensione da quando era al 12 e non so ora come sia messo
 

Dxs

Mod
ah sì, io ho comunque paura che il pokéradar in questa gen serva solo a cercare pokémon esclusivi dello stesso, e non a chainare (dopotutto in dppt il podio si trovava nel pokékron, mentre qui non abbiamo niente del genere, anche se a ciò si ovvia facilmente). speriamo in bene.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Arrivato nella Kalos costiera troverà l'ingresso? O altro?
Troverà due ingressi, lui dovrà prendere quello più in basso (comunque c'è il cartello che indica il nome della città).

Passata la grotta, deve scendere più giù possibile fino a quando troverà delle specie di tronchetti sui quali saltare.

Se avrà fatto giusto, troverà una Pietrafoglia e più giù la città di Petroglifari.
 

Rotax1994

Passante
Ho letto sul web che la megapietra di tyranitar si trova in x, qualcuno conferma?
 
Ultima modifica di un moderatore:

morro87

Zoidberg
confermatemi una cosa: nel Super Allenamento Virtuale ( che permette di aumentare gli EVS in modo più ''semplice'' e ''veloce'' ) ogni 20 punti Virtuali che sale una statistica equivale all'incremento di 1 punto nella suddetta statistica del pokemon?
 
Top Bottom