°LYR°Swim
Bianco è meglio
ok, graziePercorso 8. Non so dirti quando di preciso, non ho ancora raggiunto quel punto.
Ultima modifica di un moderatore:
ok, graziePercorso 8. Non so dirti quando di preciso, non ho ancora raggiunto quel punto.
e nn c'è un posto dove lo si trova comunemente?andry
io sono stato al 8,è raro si trova anche sprizee
beh se ritieni 70 pokemon buoni, ti accontenti davvero di poco.oSe il problema fosse stato solamente il tipo Drago, non avrebbe avuto senso inserire il tipo Folletto (bastava semplicemente riequilibrare i tipi, visto che l'hanno fatto comunque). Hanno voluto inserire un tipo NUOVO e l'hanno fatto.
E' vero che su alcuni punti X & Y sembrano una versione beta da perfezionare ma alcune idee potenzialmente possono essere sviluppate per diventare grandiose.
Questa generazione è migliore della quinta.
Ti ringrazio molto, però mio figlio dice che lui non conosce un altro percorso.Con la pulsantiera +.
No comunque l'entrata giusta è più avanti nel percorso 8, nell'altra ci sono i sassi e non si può proseguire.
nella prima caverna non puoi passare,dirigiti verso sud e troverai una seconda caverna superata entraerai nella kalos costieraTi ringrazio molto, però mio figlio dice che lui non conosce un altro percorso.
Potresti spiegarmi un pò meglio dove sia?
Mi scuso e ti ringrazio in anticipo.
Se potessi guidarci un pochino.
Grazie ancora
Su Serebii hanno già aggiunto alcune location:http://www.serebii.net/xy/pokemon.shtmlDove l'hai letto?
Arrivato nella Kalos costiera troverà l'ingresso? O altro?nella prima caverna non puoi passare,dirigiti verso sud e troverai una seconda caverna superata entraerai nella kalos costiera
ma chi è che aggiorna serebii?
È una domanda che dovresti fare a loro, non a me...ma chi è che aggiorna serebii?
e dove prendono le percentuali?
e finalmente nn più emboar che usa lanciafiamme dalla pancia ( se nn più giù )E le animazioni degli attacchi? Quando il mio braixen attacca, spara gli attacchi speciali dalla punta della bacchetta![]()
Io l'ho trovata dopo la settima medaglia, o forse la sestaSono alla quinta palestra e qualcuno sa dove trovare una Neropietra ?
Troverà due ingressi, lui dovrà prendere quello più in basso (comunque c'è il cartello che indica il nome della città).Arrivato nella Kalos costiera troverà l'ingresso? O altro?
se ancora non lo hai te lo do io ... in cambio del altro crostaceo di Y, possibilmente maschio XDqualcuno scambia il crostaceo di x?per favore
Dovrebbe essere Goodra (somma statistiche base sul 600 e tre fasi, Noivern è sui 550 e ne ha solo due).Alla fine si sa chi è il nuovo pseudo-leggendario? Goodra o Noivern?