Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rotax1994

Passante
Small size? Che abbia un'altra forma?

tumblr_mu6b4iMI851r8sc3ro1_1280.jpg
A me sembra tanto un geoduck, per chi non lo sapesse è un frutto di mare che assomiglia a un pene
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ma in pratica le due spade di Doublade si fondono per formare un'unica spada figa con lo scudo? Suona tanto Magneton->Magnezone.

E Trevenant (Oorotto) non è l'evo di Sudowoodo. Io non avevo dei dubbi, però a quanto pare qualcuno sì >_>

Non avrei mai detto che Goomy si sarebbe evoluto in draghetto così figo
default_meow.gif
Se sarà uno pseudoleggendario, sarà il primo dopo Dragonite a essere un drago puccioso, finalmente :D
 

Duca

Il ritorno.
Non c'è dubbio... la sesta sarà la generazione piu strabellissimerrima fino ad ora!! La maggior parte dei pike che ho visto me gustano :D
 

YOLO

Cazzeggiatore
Dedenne non si evolve... E' un vero peccato, però dopo Plusle & Minum, Pachirisu e Emolga me lo sarei aspettato... Diciamo che il puccioso pokèmon elettro che non si evolve nonostante tutto è il marchio di fabbrica di ogni generazione pokèmon.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
cavoli hanno rovinato il tizio col fiore. eh vabbè, gli altri diventano tutti più belli (a parte il cosino di ghiaccio. che schifo la schiena piatta).

clauncher che spara dei mega raggi da una chela gigante che sembra la testa di un drago. e continua ad assomigliare a zoidberg. epicness verso l'infinito e oltre.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
1278114_1406929556202913_1402457606_o.jpg


Li sto rivalutando dai. Erba è comunque il più brutto ma non è tutto da buttare, ma sceglierò Acqua.
Pure io li sto rivalutando. Pensavo che mi sarebberà piaciuti tutti ma non è così. Erba è carina ma Acqua dai, quella scarpia sembra la sua lingua (penso che lo sia davvero e penso che sia stato pure confermato). Io ho la tradizione di prendere il Pikè Fuoco però se sto robo è quello ufficiale appena avrò Emboar lo sostituisco subito.
 

Patro

Giocate Persona 5
rumors parlano, oltre che della tempesta di fulmini, di una condizione metereologica che aiuterà i tipi erba, ma non ho idea di cosa potrebbe essere.

vi faccio notare comunque che questo porterebbe oltre che nuove condizioni meteo a delle nuove forme di castform.

parlando di condizioni atmosferiche comunque, ho letto che non ci saranno più le stagioni, ma una migliore suddivisione del giorno
 

Rotax1994

Passante
Per quanto mi riguarda trovo questa generazione più bella della precedente, anche solo a livello di idee, molto più carine e innovative.

Mancano pochi giorni, resistiamo dai.

Piccola curiosità, quante ore dedicherete al gioco?

Lo gusterete pian piano?
 

gGiova

e-ehi.
Pure io li sto rivalutando. Pensavo che mi sarebberà piaciuti tutti ma non è così. Erba è carina ma Acqua dai, quella scarpia sembra la sua lingua (penso che lo sia davvero e penso che sia stato pure confermato). Io ho la tradizione di prendere il Pikè Fuoco però se sto robo è quello ufficiale appena avrò Emboar lo sostituisco subito.
Quella sciarpa E' la sua lingua. Ed è la sua cosa più figa dai, è la versione cazzuta di Lickitung
 
Se mettono il clima ventoso è una vittoria!
rumors parlano, oltre che della tempesta di fulmini, di una condizione metereologica che aiuterà i tipi erba, ma non ho idea di cosa potrebbe essere.

vi faccio notare comunque che questo porterebbe oltre che nuove condizioni meteo a delle nuove forme di castform.

parlando di condizioni atmosferiche comunque, ho letto che non ci saranno più le stagioni, ma una migliore suddivisione del giorno
Grass Field, Fog Field, Electric Field
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Per quanto mi riguarda trovo questa generazione più bella della precedente, anche solo a livello di idee, molto più carine e innovative.

Mancano pochi giorni, resistiamo dai.

Piccola curiosità, quante ore dedicherete al gioco?

Lo gusterete pian piano?
Io tutti i giochi di Pokemon eccetto HeartGold che è lunghino e Nero che me lo volevo gustare li ho finiti tutti in 3-4 giorni (intendo arrivare alla Lega intendo).

Quella sciarpa E' la sua lingua. Ed è la sua cosa più figa dai, è la versione cazzuta di Lickitung
Quello che non mi piace è che non si vede la sua bocca, perché a me i Ninja mi sono piaciuti solo se si vedeva la bocca. Comunque per il resto è figo, me gustano i Ninja. Ma rimango comunque fedele ai Pikè Fuoco.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Ecco la nebbia pure ci sta! Ma per il vento intendevo qualcosa tipo aumento delle mosse volanti e fuoco...

Io non vedo l'ora di provare il metagame, quando escono le statistiche?? T_T
 
Sinceramente non ci avevo mai pensato prima, ma aggiungere nuove condizioni meteo è un ottimo modo per contrastare lo strapotere del rain, della sandstorm, ecc...

Ovviamente dovranno esserci dei setter automatici e perenni come Politoed, Ninetales, Abomasnow; ma l'idea che ognuno avrà più possibilità di scelta al momento della creazione del team... mi piace parecchio!

Però c'è un mindfuck.

E se avessimo frainteso? Si parla di "Grass Field, Fog Field, Electric Field"... e se alcune di queste condizioni potessero coesistere con i weather attuali? In fondo in che modo un grass field/campo erboso dovrebbe scomparire mandando in campo un Politoed con Drizzle o viceversa? Vedremo, vedremo...
 

mafreel

Amministratore di condominio
Vai a vedere che sti Electric/Fog/Grass Field sono i campi di lotta e non c'entrano un cacchio con i weather. lol

Però c'è un mindfuck.
E se avessimo frainteso? Si parla di "Grass Field, Fog Field, Electric Field"... e se alcune di queste condizioni potessero coesistere con i weather attuali? In fondo in che modo un grass field/campo erboso dovrebbe scomparire mandando in campo un Politoed con Drizzle o viceversa? Vedremo, vedremo...
Ma sono confermati come weather? Perchè per essere field, imo, sono delle condizioni tipo la gravità o trick room, niente a che fare con il meteo. Oppure sono solo condizioni in-game, tipo la nebbia su DPP.
 

Patro

Giocate Persona 5
Piccola curiosità, quante ore dedicherete al gioco?

Lo gusterete pian piano?
Bravo, è la domanda che stavo per fare io, visto che in queste ore non stanno uscendo leaks.Se gioco come un ossesso per 3~4 giorni non ci trovo per niente gusto. Cercherò di dedicarci massimo un paio di orette al giorno, anche se il mio intento è di avere una media giornaliera intorno all’ora e mezza (un'ora mi sembra troppo poco). E poi io sono uno che parla con tutti i pg in tutte le case, esplora ogni pixel di tutte le zone e fa tutte le eventuali quest secondarie. Inoltre, credo che userò molto tempo anche per boostare al max i pokémon nel Poké io & te e nel superallenamento.

Comunque, credo che non sforare le 2 ore non sarà per nulla semplice.
 

Rotax1994

Passante
Bravo, è la domanda che stavo per fare io, visto che in queste ore non stanno uscendo leaks.

Se gioco come un ossesso per 3~4 giorni non ci trovo per niente gusto. Cercherò di dedicarci massimo un paio di orette al giorno, anche se il mio intento è di avere una media giornaliera intorno all’ora e mezza (un'ora mi sembra troppo poco). E poi io sono uno che parla con tutti i pg in tutte le case, esplora ogni pixel di tutte le zone e fa tutte le eventuali quest secondarie. Inoltre, credo che userò molto tempo anche per boostare al max i pokémon nel Poké io & te e nel superallenamento.

Comunque, credo che non sforare le 2 ore non sarà per nulla semplice.
Io proprio non riuscirei a giocare così poco, vorrei provare a tenermi sulle 3 ore(a league of legends ci partono le 5/6 a volte), a questo giro voglio godermelo appieno e non un "rush" per la lega pokemon, farò proprio come te, esplorerò ogni singolo pixel e magari completare il pokedex.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom