Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Silez

budino al lupus
Mezzanotte e mezza.

Nuova mossa: Phantom force, dovrebbe essere come Fossa ma di tipo spettro.

NBKYjGI.jpg
Spero che Trevenant abbia una seconda abilità più figa, perchè indagine la trovo abbastanza inutile.  u_u
 

mafreel

Amministratore di condominio
Si ma come nome era più bello oorotto. :C

Tra l'altro dalle stats si vede che è un pikè tipo golurk, tanto attacco, buoni HP e uno sputo per il resto, vab, vuol dire che mi darò al NU anche in XY oltre al OU e forse il vgc.
 

febos3

Zoidberg
ragazzi la sparo qui, ovviamente non penso che ci sia su pokemon x e y, ma sarebbe un' idea carinaper i prox giochi

se ci fossero dei pokemon che compreso il primo stadio ne abbia altri 3? per cui si evolverebbe ben 3 volte...wow XD
 

Silez

budino al lupus
ragazzi la sparo qui, ovviamente non penso che ci sia su pokemon x e y, ma sarebbe un' idea carinaper i prox giochi

se ci fossero dei pokemon che compreso il primo stadio ne abbia altri 3? per cui si evolverebbe ben 3 volte...wow XD
Nah, la gf non aggiungerà mai una linea a 4 stadi, basta vedere le megaevoluzioni: mantengono sempre le linee a 3 stadi come fossero marchi di fabbrica  :D
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
spero in una megaevo della lumaca che diventi dragon/fairy. oltre che per il tipo, anche per l'aspetto. mi sembra fin troppo semplice.

ecco una cosa che volevo dire: ho paura che d'ora in poi facciano i pokemon che hanno una megaevoluzione cercando di fare lo stadio finale non come se fosse l'ultimo, ma in modo che sia "completo" solo con la megaevo. non so se mi spiego.

stadi finali così così e megaevo perfette, invece che stadi finali perfetti e megaevo perfette ma a modo loro.

Non per mettere benzina sul fuoco ma la frase razzista è la tua. Senza rendertene conto hai etichettato chi si definisce Gay o Lesbica come appartenente ad un'altra razza.
se vai a rileggere ha detto che si è sbagliato scrivendolo nella foga del momento. e non è che anche se l'ha fatto involontariamente vuol dire per forza qualcosa. capita di scambiare due parole.
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Una discussione su razzismo, filosofia ed omofobia.
Durata oltre una pagina.
In un forum di Pokemon.
Nel topic pre-uscita di X & Y.

Mah.
 

ecco una cosa che volevo dire: ho paura che d'ora in poi facciano i pokemon che hanno una megaevoluzione cercando di fare lo stadio finale non come se fosse l'ultimo, ma in modo che sia "completo" solo con la megaevo. non so se mi spiego.
stadi finali così così e megaevo perfette, invece che stadi finali perfetti e megaevo perfette ma a modo loro.
Non ci ho capito un ca...

...rosello.
 
Ultima modifica:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
allora, dato che prima di x e y non c'erano le megaevo, gli stadi finali delle evoluzioni venivano fatti il meglio possibile. ora ho paura che con le megaevoluzioni, non dedichino più il massimo impegno allo stadio finale ma alla megaevoluzione, rendendo gli stadi finali "incompleti" e le megaevo i completamenti di quegli stadi.

i pokemon vecchi son tutti a posto così come sono, infatti le megaevo (quasi sempre) non fanno altro che aggiungere fronzoli e cose in più. in futuro potrebbe non essere così, con le megaevo che diventano i veri stadi finali e completi delle linee evolutive.

è più chiaro?
 
[...] ho paura che d'ora in poi facciano i pokemon che hanno una megaevoluzione cercando di fare lo stadio finale non come se fosse l'ultimo, ma in modo che sia "completo" solo con la megaevo. non so se mi spiego.

stadi finali così così e megaevo perfette, invece che stadi finali perfetti e megaevo perfette ma a modo loro. [...]
Spero che non succeda, ed in un certo senso credo che non lo faranno: la megaevoluzione ha la durata di una lotta, e puoi far megaevolvere solo un Pokémon durante un incontro. Quale sarebbe il significato di andare in giro con una squadra a questo punto "incompleta", che praticamente può puntare solo sul Pokémon figo che può megaevolversi?

La tua teoria, però, regge a metà: ti ricordo che hanno ottenuto megaevoluzioni anche Pokémon senza linee evolutive.

Comunque, non sono un Moderatore e quindi probabilmente le mie parole vi scivoleranno addosso come la pioggia su un ombrello, ma per favore, ora basta. Chiudiamo la questione e torniamo all'argomento del topic. Ve lo chiedo -lo ripeto- per favore...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ah, ok. Io sono andata subito con i significati profondi...
default_o.gif
;


Rimango comunque del mio parere: non penso che possano farlo. La megaevoluzione è quasi un optional (non uccidetemi per aver scritto queste parole!
default_chirolp_gaan.gif
)
: che significato avrebbe un Pokémon dall'aspetto "incompleto" che può "raggiungere la perfezione" (estetica) solo attraverso la megaevoluzione?


EDIT: lasciamo perdere la storia dell'optional: mi sono accorta da sola di aver detto una mezza stupidaggine...
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
eh ma infatti non dico che lo farebbero apposta. se ci pensi, d'ora in poi quelli che inventano i pokemon sapranno che potrebbero doverne fare delle megaevoluzioni, quindi anche inconsciamente penseranno alla megaevoluzione contemporaneamente allo stadio finale, in modo da fare quest'ultimo avendo già un pò in mente come fare la prima. se non stanno attenti, potrebbero ritrovarsi a fare gli stadi finali in funzione delle megaevo, anche se di poco.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Uhm...

Visto che finora le megaevoluzioni hanno solo aggiunto fronzoli al Pokémon "di base" (escludendo il fatto che i Pokémon appartenevano a generazioni passate), penso che rimarranno su questa linea, non per questo facendo un Pokémon "moscio" che si "ravviva" soltanto attraverso la megaevoluzione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom