Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jack

boh
1381013993618_2013_10_06_0114.jpg


Uhm, quasi quasi lo metto al posto della lumaca. È pucciosissimo *_*

at2s0tp_2013_10_06_0242.jpg


Mega-Gardevoir btw

bv19g3biqaatig0_2013_10_06_0101.jpg


'sto coso sembra op as fuck e l'ability.....bah, figata.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
conta però che steel non resiste più a ghost e dark.

comunque per fortuna che cambia "forma". un pokemon che per due stadi è formato solo da spade non può diventare puramente difensivo al terzo. l'altra forma sarà sicuramente puramente offensiva.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Porygon R

Passante
se vai a rileggere ha detto che si è sbagliato scrivendolo nella foga del momento. e non è che anche se l'ha fatto involontariamente vuol dire per forza qualcosa. capita di scambiare due parole.
La discussione su razzismo e omofobia l'ha creata YOLO e senza motivo. L'utente cui si era riferito (con l'intenzione di denigrarlo) non aveva fatto nessun commento razzista o omofobo, aveva semplicemente espresso i suoi dubbi sulle scelte estetiche della GF (anche se con un linguaggio polemico e che alcuni potrebbero considerare infantile). E molti di noi hanno vari dubbi su alcune scelte estetiche della GF
default_chirolp_gusun.gif


Per favore qualche MOD può fare un po' di pulizia?

----------------------------------------------------------------

Finalmente è saltato fuori il famoso pokemon "Z", quindi in futuro dobbiamo aspettarci "Pokemon Z" e non "Pokemon X2 & Y2"
default_chirolp_waku1.gif
.

Noto con piacere che ha la mia mossa preferita ma che gli sviluppatori hanno sempre tralasciato (Camuffamento). Speriamo che abbiano previsto le forme Drago/Erba, Drago/Acqua, Drago/Roccia...
 

Not

The sighting is a portent of doom
Zygarde sembra un incrocio tra una lumaca ( di nuovo ?) e una mosca ( la faccia è quella..), non mi piace molto e non capisco perchè adesso stiano facendo i draghi così. Sliggoo e Goodra andavano bene, ma questo..
 

Duca

Il ritorno.
Davvero questo obbrobbrio è il Pokémon z?

Questa è la delusione più profonda di questa generazione.... io me lo immaginavo come semidio che equilibrava creazione e distruzione e soprattutto molto più "drago".... dovevano impegnarsi di più.... a questo punto spero che abbia una seconda forma :(
 

rocky4got10

La libertà è un'avventura che non finisce mai
Davvero questo obbrobbrio è il Pokémon z?

Questa è la delusione più profonda di questa generazione.... io me lo immaginavo come semidio che equilibrava creazione e distruzione e soprattutto molto più "drago".... dovevano impegnarsi di più.... a questo punto spero che abbia una seconda forma :(
Più che altro è noioso il fatto che, dopo Rayquaza e Giratina, il terzo leggendario sia ancora un drago/serpente...(anche se stavolta è più una lumaca)... Magari gli danno una nuova forma per Pokémon Z, come successe a Giratina...

Mega-spoiler: Superquattro + Campione

https://pbs.twimg.com/media/BV4Q3TxCIAEzxzd.jpg:large I tipi sono Acciaio, Fuoco, Drago e Acqua
 
Ultima modifica di un moderatore:

mafreel

Amministratore di condominio
Ok ok.

La pre evo di noiverne, pucciosa; ci sta proprio come piccolo pikè che si evolve nel pipistrello cazzuto.

Il pokèmon Z, chiaro che sia lui, si capisce dalla trait e dal nome, non c'era bisogno che confermasse hiro. Il typing, meh, mi aspettavo un serpente marino e invece lo hanno ispirato ad un verme, ma sapete, lo trovo Figo lo stesso, non è il solito leggendario pieno di fronzoli ed esagerato, è sobrio ed ha un suo perchè. Strano il typing però, Ground non colpisce flying, e dragon non colpisce fairy, che strano modo di legarlo a yveltal e xerneas, anche se il modo per colpirli lo ha.
Non temete per le stats, kyurem è giratina già mi dicono che ha una forma alternativa.

Mega gardevoir, non sembra tanto mega, gli hanno solo allargato le chiappe. Ovviamente se c'è mega gardevoir, voglio anche mega gallade, fg anche perchè di pokèmon di 4a ne hanno toccati solo 2, di johto 1 e di Unima 0. Meno hoenn e più altre regioni. Se volete trattare con hoenn fate i remake fg.

I capopalestra non mi garbano troppo, i primi 4 sembravano persone normali come è giusto che sia, questi altri 4 o sembrano scemi o hanno 837 anni. I super4 già son più fighi. Se quello è il campione, allora è vero che al collo porta una mega pietra. Fg
 

Più che altro mi lasciano perplesso le stat del leggendario....
Ma lo pseudo quindi è noivern?
Noiverne sembra avere solo una pre evo, quindi no, è probabile che sia la lumaca lo pseudo leggendario.
 
Ultima modifica di un moderatore:

_passa

Parroco
che belli sti draghi *v* anche se mi c'è voluto l'aiuto dei commenti per capire che fosse un leggendario. comunque sì, è abbastanza incompleto e secondo me potrebbero megaevolverlo, tanto ormai l'hanno fatto pure con mew2
 

febos3

Zoidberg
raga qualcuno ha novità sulla rottura del day one in qualche casa o catena famosa o meno? ormai è chiaro che più di qualcuno già c'è là
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
ok le uniche cose che non voglio spoilerarmi sono la storia e il campione della lega. dato che è già trapelato fuori dagli spoiler che è una femmina, il rischio è troppo alto. abbandono il topic anch'io. byeee
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
ma nn si può fare una discussione che comprenda solo rumor? io per esempio mi sn perso molte informazioni causa scuola, poi nn so se ci sono altri con il mio stesso problema
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom