[nds] The World Ends with You

Pariston

马 炎 凯
Admin
Asd, allora cercherò di darmi una calmata. 74. x)

È che mi diverto a masterizzare le pin e cercare tutte quelle che posso ottenere in un determinato giorno. Quando scopro che un determinato numero si evolve solo con il Mingle, dopo aver provato sia i BPP, sia i SDPP, ci rimango malissimo (e perdo un sacco di tempo per avere due pin uguali. >.>).
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Ho cominciato anche io a giocare tempo fa, sono al secondo giorno della seconda settimana..

Mi sono bloccato, devo uccidere quel maialino (alla fina del secondo giorno per intenderci, vicino al molco) per prendere la spilla..

Sono tre giorni che non trovo un sistema per ucciderlo, qualcuno ha qualche dritta?
 

Steph

Great Teacher
Mod
non mi pare sia necessario per andare avanti con gli eventi.... comunque se è quello che sta dormendo devi chiudere il ds all'inizio della battle
 

Assyd

Amministratore di condominio
Un sequel?

Dovrò giocare al primo prima o poi. Comunque l'inizio della track in quella pagina mi ricorda la school theme di Persona 3, non so perchè asd
 

Assyd

Amministratore di condominio
Boh. Capaci di farlo per ds.

No dai forse 3ds, mamma Square ha iniziato a mettere gli occhi su questa console pare
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
Sbaglio o il conto alla rovescia è un po' sballato xD ?

Comunque (dato che Ninten me ne ha parlato, me ne parla e me ne parlerà sempre bene) devo prima giocare il primo in modo da avere un'idea del gioco e ingranare (se c'è una storia che continua) bene la storia.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
ma magari fosse per ds, non sappiamo manco se esce la versione pal ed il 3ds ricordo che è region lock...
 

Assyd

Amministratore di condominio
Il disegno è diventato più chiaro e la musica è cambiata, sanno bene loro come far schizzare l'hype alle stelle x° Meno male che non sono un fan scatenato come irdo, mi starei logorando nell'attesa
 

U.T.

Star
Boh. Capaci di farlo per ds.

No dai forse 3ds, mamma Square ha iniziato a mettere gli occhi su questa console pare
Si parla di Square Enix eh, tutto è possibile con loro.

Devo forse ricordarti che invece di fare sto benedetto remake di FF VII che chiunque aspetta l'hanno ri-reso disponibile su PC al modico prezzo di 12,99 Euro con solo l'aggiunta della modalità handicap (paga e vinci sempre?).
 

Assyd

Amministratore di condominio
Lo so che c'è il region lock, figurati se non lo fanno anche pal... Come ha detto mella ovviamente eng (come visto con kh 3d, la square si è stufata di pizzamafiaberlusconi x°°), ma di certo non sono così furbi da escludere l'europa pensaci x°
 

Max.

Meh.
Ci mancherebbe solo che lo traducessero stuprandolo... fosse per me lo potrebbero tenere anche in giapponese, ma l'adattamento inglese ci stava tutto. Comunque KH3D è un caso a parte, nelle altre ligue è tradotto, ci saranno stati vari problemi di sorta.

E comunque è ovvio che arriverà da noi, è arrivato anche il primo e poi è un prodotto di Square Enix, farebbero di tutto per allargare il loro mercato ormai.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
*MUORE ESPLODENDO*

Spero che quei brutti stronzoni della square lo facciano uscire presto in eng..
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
cavoli, che tempismo. ho iniziato il gioco 5 giorni fa (e ci ho giocato 48 ore nei primi 3 giorni, asddd (però l'ho lasciato diverse ore in mingle mode)). sono arrivato al boss finale.

spero con tutto il cuore che sia per ds e non 3ds.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Blaz

Amico
Boh, non so che dire di questo "gioco".

Il gameplay è la noia assoluta, i personaggi sono veramente orrendi e caratterizzati da schifo, i boss sono facili e scontati e l'ambientazione è a dir poco ridicola.

Io consiglio di starne solo alla larga, è la delusione del mio anno (per ora).

6j029.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

Enmaphy

Birb
Boh, non so che dire di questo "gioco".

Il gameplay è la noioa assoluta, i personaggi sono veramente orrendi e caratterizzati da schifo, i boss sono facili e scontati e l'ambientazione è a dir poco ridicola.

Io consiglio di starne solo alla larga, è la delusione del mio anno (per ora).

6j029.png
Vorrei ucciderti.
 

Shadow Wind

......
Boh, non so che dire di questo "gioco".

Il gameplay è la noioa assoluta, i personaggi sono veramente orrendi e caratterizzati da schifo, i boss sono facili e scontati e l'ambientazione è a dir poco ridicola.

Io consiglio di starne solo alla larga, è la delusione del mio anno (per ora).

6j029.png
ahahaha mi ero preso un colpo
 
Ultima modifica di un moderatore:

FRANCES488

EVANGELION!
in effetti anche a me non è piaciuto molto,troppe parolacce,per il resto era bello,anche seci ho giocato poco,solo la storia XD
 
Top Bottom