[nds] The World Ends with You

Steph

Great Teacher
Mod
non hai dato loro da mangiare D:

comunque, i gm sono stati tutti facili, a meno che tu non intenda l'altra versione del gm2...
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
mah, io non gli ho dato niente da mangiare fino alla fine del gioco, e anche adesso a parte i brave+ ho dato solo 3 volte a neku del cibo che aumenta l'attacco o la difesa. ok, la lotta con minamimoto è stata lunga, ma non era impossibile. probabilmente basta livellare un pò.
 

Assyd

Amministratore di condominio
Boh sono al livello 30 circa, adesso mi metterò a grindare e a cibarli... Ah una cosa: io ho uno sticker fusion di joshua, eppure posso fare solo quella di primo livello: perchè? Non dovrebbe permettermi di arrivare al secondo?

Intanto mi metterò a cercare della tektite per acquistare quello nel dept. Store
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
nono, puoi fare solo quella di livello uno, finchè non ne compri altre.

comunque ci credo che perdi contro minamimoto, sei al livello 30! basta che livelli un pò, che becchi un pò di pin forti e sei a posto.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
tsk tsk, avere più hp vuol dire avere più tempo. serve solo un livello un pò alto e dei bei pin (non decenti, belli).

come ho già detto, il cibo l'ho snobbato fino alla fine del gioco e i vestiti veramente belli si trovano solo dopo l'ultimo giorno. al massimo si dovrebbe prendere qualcosa con la rigenerazione.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
ripesco perchè ho bisogno che qualcuno mi faccia un favore (ma lo farebbe a mezzo mondo): prendere dal gioco per ipad (perchè immagino abbia una risoluzione maggiore) degli screenshot del murales che c'è nelle fogne alla fine del gioco (e magari anche quello col gatto) e metterli insieme per ricrearlo interamente. c'è pieno di gente che vorrebbe un'immagine col murales intero.

io ho ricreato quello del DS, ma è piccolo (cliccateci per ingrandire, non è così piccolo, asd):
murales_TWEWY.png


chiunque lo farà, avrà la mia eterna gratitudine  >_>
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
lol gente, non sono su internet da ieri. ho cercato un sacco, quell'immagine l'ho trovata 10000 volte, e non è comparabile a come sarebbe il murales preso dal gioco.

prima di fare degli screen con desmume ho anche provato a cercare i tiles nella rom di twewy, ma era solo più complicato (e non li ho trovati, btw). e sì, la square non usa i formati di compressione standard (almeno sul ds).

edit: e non esiste neanche una virtual machine per ios. cheppalle.
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
mi son procurato i file .assets del gioco per ipad. qualcuno sa come aprirli? asd

oppure qualcuno sa come far partire le app per ipad su windows? intanto cerco >_>

edit: non si può....

aspetto risposte per i file .assets.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom