[nds] The World Ends with You

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
beh, se esce per psvita, compro la consolle. non l'avrei presa solo per giocare a FF X, ma se c'è anche twewy allora sì.

comunque anche secondo me l'immagine è cambiata. il blu è diventato più chiaro, così le sagome dei palazzi si distinguono meglio.
 

FRANCES488

EVANGELION!
ma la psvita non é touch screen quindi dovrebbero cambiare gameplay,ma poi la trama quale sarebbe? come joshua é diventato il boss o e il sequel,peeche é finito,non ce motivo per un sequel a meno che spunta un nuovo nemico
 

Spidey

Zoidberg
ma la psvita non é touch screen quindi dovrebbero cambiare gameplay,ma poi la trama quale sarebbe? come joshua é diventato il boss o e il sequel,peeche é finito,non ce motivo per un sequel a meno che spunta un nuovo nemico
ps_vita_multitouch.png


Però è strano che passi da nintendo a Sony >.>
 

Steph

Great Teacher
Mod
ma la psvita non é touch screen quindi dovrebbero cambiare gameplay,ma poi la trama quale sarebbe? come joshua é diventato il boss o e il sequel,peeche é finito,non ce motivo per un sequel a meno che spunta un nuovo nemico
mh dovresti prendere qualche lezione di inglese, perché non mi sembra tu abbia capito cos'è successo.

comunque potrebbero benissimo far giocare la settimana che è stata tagliata, od iniziare un nuovo reaper game, oppure ancora fare il gioco nella dimensione parallela (dopo un po' tin pin iniziava a piacermi...)
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Credo proprio sarà un nuovo Reaper Game. Almeno, a me piacerebbe.

Comunque, ero io quello che diceva che uscirà per cellulari. Avrebbe sicuramente un certo appeal.
 

Steph

Great Teacher
Mod
non usavi le pin giuste, marrano :\

edit: anche perché senza essere un campione non finisci twewy
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
No psvita no!

E poi come fai a gestire due visuali su uno schermo solo? (parlo sia per telefono che psvita)
 

FRANCES488

EVANGELION!
mh dovresti prendere qualche lezione di inglese, perché non mi sembra tu abbia capito cos'è successo.

comunque potrebbero benissimo far giocare la settimana che è stata tagliata, od iniziare un nuovo reaper game, oppure ancora fare il gioco nella dimensione parallela (dopo un po' tin pin iniziava a piacermi...)
guarda che io lo giocato in ita pero non ho capito lo stesso molto XD
 
Top Bottom