[nds] The World Ends with You

Steph

Great Teacher
Mod
se ci hai giocato e l'hai finito, sai che si lotta contro di lui su due schermi... quindi vedremo come l'hanno reso su uno solo
 

Steph

Great Teacher
Mod
c'è da dire che capcom nel portare i giochi ha avuto più stile di se, almeno ha tenuto separate le sezioni superiori ed inferiori dello schermo
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Il problema non era tenere separate le sezioni, era creare un sistema di controllo non dico decente, ma usabile.
 

U.T.

Star
14,99/ 15,99€ mi sembra un po' altino, tenendo anche a mente che si puó trovare con un po' dI fortuna nei Gamestop a 9,98€.

Attendo magari il periodo sconti Square (seeeeee), che capita una volta l'anno e offre il 50% di sconto ma se trovomprima la versione retail tanto meglio.

Comunque pensavo uscisse con Final Fantasy Dimensions il 31 Agosto... E anche qui altra bella stangata di 22,99€ (o acquistando i quattro capitoli a 9,99 l'uno, lol). Peró almeno il prologo sarà free xD.
 

neptuneman

Parroco
14,99/ 15,99€ mi sembra un po' altino, tenendo anche a mente che si puó trovare con un po' dI fortuna nei Gamestop a 9,98€.

Attendo magari il periodo sconti Square (seeeeee), che capita una volta l'anno e offre il 50% di sconto ma se trovomprima la versione retail tanto meglio.

Comunque pensavo uscisse con Final Fantasy Dimensions il 31 Agosto... E anche qui altra bella stangata di 22,99€ (o acquistando i quattro capitoli a 9,99 l'uno, lol). Peró almeno il prologo sarà free xD.
WHAT
 

Assyd

Amministratore di condominio
Sì come ti dicevo per FF Dimensions aspetterò le rece, 23 euro su appstore li spendo solo se mi trovo davanti un capolavoro indiscusso

14,99/ 15,99€ mi sembra un po' altino, tenendo anche a mente che grazie al mio sculo io posso trovarlo facilmente nei Gamestop o in qualsiasi altro posto a 9,98€.
fix'd
 

Assyd

Amministratore di condominio
Molte volte quella mappa non significa nulla in realtá.
Pensi che non sia andato a guardare nel negozio?

Grrrrrrrr blarghjskahakjoidvhkjcxduia
Comunque andrò a vedere dal tizio di opengames, lui si che è un brav'uomo
sherlockb.gif
 

U.T.

Star
Molte volte i commessi del negozio non sanno nulla in realtá!

A loro interessa solo che spendi 70€ per un gioco PS3/ Xbox360 e che fai la tessera replay xD

Buona fortuna comunque!
 

Assyd

Amministratore di condominio
Molte volte i commessi del negozio non sanno nulla in realtá!

A loro interessa solo che spendi 70€ per un gioco PS3/ Xbox360 e che fai la tessera replay xD

Buona fortuna comunque!
Io te l'ho detto che andare al GS fa male, ma tu ascolti Assy no che non lo fai... x°D Solo al gs ci sono quei blob deformi xD

Comunque il tizio dell'opengames è un nerdone munito di pedigree, quindi sto sicuro con lui (Y)
 

Steph

Great Teacher
Mod
se ti riferisci al ds, è vecchio di una vita... quasi 6 anni fa è uscito
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Mi sa tanto uno di quei trailer che vengono sviluppati solo se il primo gioco ha successo...

Boh, ormai rimango sospettoso.
 

Steph

Great Teacher
Mod
infatti, dato che i file .app di apple alla fine sono una cartella compressa contenente i file...

basta che un dev aprisse e leakasse l'img
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
MERDA, a causa della mia diffidenza e del mio culo di pietra non ho mai cagato granché i negozi, e ora sono bloccato al GM #2 perchè ho spille di merda e non gli tolgo una cippa

Beh, ben mi sta :/

( e poi dopo ho pure il coraggio di chiedermi perchè siano tutti anoressici i miei pg <~< )
 
Top Bottom