[Nintendo 3DS] Topic ufficiale

U.T.

Star
No no, lo spedisce Amazon stesso. Ma stai usando l'italiano? Se è quello UK forse lo paghi cosí per il cambio £ a €.

Ti ho mandato un MP.
 

Assyd

Amministratore di condominio
No no, lo spedisce Amazon stesso. Ma stai usando l'italiano? Se è quello UK forse lo paghi cosí per il cambio £ a €.

Ti ho mandato un MP.
Si grazie, ti ho risposto :)

Si usavo l'uk, ma è strano... ghost trick l'ho comprato lì e costava di meno che quello dell'amazon it, e la spedizione è avvenuta in un paio di gg

Fate finta di niente, oggi non uso la testolina
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
No no, lo spedisce Amazon stesso. Ma stai usando l'italiano? Se è quello UK forse lo paghi cosí per il cambio £ a €.
io non ho parlato di spedizioni. amazon sarà anche il mittente, ma se selezioni un negozio NON fa da rivenditore, fa da tramite.
 

U.T.

Star
OMG :Q__

Nintendo, dacci una data d'uscita europea, su!

 
Ultima modifica di un moderatore:

Qwilava

Wiki
:Q____

sarà mio. o almeno lo sarà quando si accorcierà la lista dei giochi da comprare
default_chirolp_toho.gif
 

Assyd

Amministratore di condominio
Beh? Gente che ha preso Kid Icarus al day one? Niente? Anyone?

Troppo impegnati a smanettarci sopra eh? Bene. Fuckyurselvz.
 

HeroGian

Parroco
Che due maroni, l'online di Kid Icarus mi da costantemente errore di comunicazione come Mario Kart :( e pensare che col DS ha sempre funzionato tutto perfettamente :(

Mi sa che appena avrò un po di soldi mi cambierò il router :(
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Quanti dispositivi hai attaccati alla rete? Magari il 3DS cerca di connettersi con un IP già occupato, a me faceva così.
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Mi sto pentendo di aver preso il 3DS... non sta uscendo un cavolo di giochi che mi interessano, gli unici sono:

Super Mario 3D Land (40 euro per un gioco da 6 ore non li butto... aspetto che cala)

Paper Mario 3DS (in uscita NDA)

Luigi's Mansion 2 (in uscita NDA)
- Mario Tennis Open a fine Maggio (titolo IMHO interessante con online anche 2 VS 2).

- Animal Crossing 3D (che per ora è il titolone che aspetto di piú).

- Monster Hunter 3G.

- Fire Emblem Awakening.

- Heroes of Ruin.

- Professor Layton e la maschera dei miracoli.

- Rhythm Thief (che mi pare sia gia uscito).

- Kingdom Hearts 3D

- Theatrhythm Final Fantasy

Dai, di titoli buoni in uscita ce ne sono e sono piú o meno tutti previsti per l'anno.

Nintendo dovrebbe darsi una mossa, Sí.
 

Steph

Great Teacher
Mod
sono entrato nella community e mi trovo combattuto tra il voler scaricare software dall'e-shop come pokédex 3d (è gratis vero?) ed il non voler affatto usare internet sul 3ds.

non sopporto fornire i miei dati per marketing, la prima cosa che mi chiede nintendo per configurare la connessione qual è? "accetti che i tuoi dati vengano usati per scopi commerciali in usa, eur e jap". ma anche no.

comunque la configurazione iniziale mi ha fatto MALISSIMO agli occhi quando la scritta nintendo 3ds si è allontanata in profondità... cacchioacchio D:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
Grazie Ombra. Ma tu hai il 3ds, sì?

Quali software consigli? Possibilmente gratuiti.

Una cosa, l'associazione tra utente del market e console immagino sia ancora quella, quindi anche se io comprassi due o più console diverse dovrei comunque ricomprarmi tutto quello che ho scaricato nella prima, ponendo di volerlo in duplice o più copia, corretto?
 

Steph

Great Teacher
Mod
beh, Nintendo non ha mai regalato nulla... se non in poche occasioni e per giusta causa (vedi i 3ds comprati a 250€ che hanno ricevuto i 10 download)

comunque grazie! Non sapevo della SD!

Comunque sì, principalmente volevo il Pokédex 3d. Ho un debole per quello. <3
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Grazie Ombra. Ma tu hai il 3ds, sì?

Quali software consigli? Possibilmente gratuiti.

Una cosa, l'associazione tra utente del market e console immagino sia ancora quella, quindi anche se io comprassi due o più console diverse dovrei comunque ricomprarmi tutto quello che ho scaricato nella prima, ponendo di volerlo in duplice o più copia, corretto?
Sì, da circa due giorni.

Per ora ho scaricato tutti i sw gratuiti (sono tre o quattro, tra cui il Pokédex 3D) ed alcune demo (resident evil, pyramid e mario e sonic alle olimpiadi).

Di gratuito non c'è altro.
 

Qwilava

Wiki
visto che l'avete, mettete il CA nella lista del topic (e addatemi) ;)

comunque se avete soldi da spendere vi consiglio Link's Awakening DX da scaricare (8 euro)

Comunque sì, principalmente volevo il Pokédex 3d. Ho un debole per quello. <3
tanto non lo finirai mai, le scimmiette e le forme alternative vanno scambiate :P
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Zelda 4Swords non è piú free?

Link's Awakening è 6€ comunque!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Qwilava

Wiki
UPDATE

No Zelda Four Swords non c'è proprio più, se vado nella pagina delle informazioni da quella sei software scaricati mi da come "Software temporaneamente non disponibile"; con la funzione di ricerca non esce neanche
 
Top Bottom