Elder Scrolls V: Skyrim

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
okk... chissà quando avrò voglia di farla, la quest principale asd.

in questi ultimi giorni ho trovato 2 maschere nuove, vokun e otar. tutte e due abbastanza inutili (avendo già morokei+vesti dell'arcimago e degli equipaggiamenti per immunizzarmi dagli elementi...).

Dxs

Mod
Io ho il Krosis. Comunque ho trovato quello del Fuoco nel Monte Athros o una roba simile, il drago sputa ghiaccio. Quello del fuoco o a Puntaguzza o al Picco del Sangue Antico.

tyons

a puntaguzza e al picco del sangue antico ci sono già stato. al massimo può essere al monte athros.

XMandri

back from hell
Le word del YolToorShul, cioè del soffio di fuoco, si trovano nel dungeon della quest dei compagni di cui abbiamo parlato prima, in un certo momento della quest principale e in un dungeon chiamato Sunderstone Gorge nel feudo di Falkreath.

Dxs

Mod
Le word del YolToorShul, cioè del soffio di fuoco, si trovano nel dungeon della quest dei compagni di cui abbiamo parlato prima, in un certo momento della quest principale e in un dungeon chiamato Sunderstone Gorge nel feudo di Falkreath.
Ah giusto sì. No perché ho anche due altri Urli : Eco della Voce mi pare, e Disarma. Comunque è normale che in una quest che dice di trovare una Redguard a Whiterun non mi esce l'indicatore sulla mappa? Ho dovuto cercare in Internet per capire dove fosse (Giumenta Bardata...).

gGiova

e-ehi.
Io:

http://fc04.devianta...blu-d4hdqk9.jpg

dubito che tu lo possa capire xD

è roba parecchio da nerd XD

Lei:

quello che ha in testa sembra tanto un elmo di skyrim *-*

Io:

ok, tu sei pericolosamente vicina a capirla °-°

e conosci skyrim.

°-°

Lei:

AHAHAHAHAHHA xDDDDD

Si, perché pericolosamente?

Io:

mi vuoi sposare?

tyons

è troppo bello, se paghi la taglia al tizio, alla fine una guardia lo prende in giro e lo fà restare in prigione lo stesso asd.

DDX

Great!
Mod
Fantastico, sono a livello 49 e la storia non la sto portando avanti per niente, l'ultima cosa che ho fatto è andare nel monastero sulla montagna.

tyons

asd sei già al 49? io sono ancora al 42...

ieri mi sono divertito troppo. dovevo allenare l'abilità distruzione allora sono andato in una rovina nanica e ho ucciso tutti furtivamente solo con magie di distruzione. tanto i falmer sono ciechi asd. gli lanciavo una magia, poi piazzavo una runa davanti a loro e la beccavano in pieno. un'altra magia e poi un'altra runa. tutto così. l'abilità sarà salita da 40-41 a 62.

ah si, ho anche trovato la maschera "volsung" (+20 di peso trasportabile, i prezzi sono più favorevoli del 20% e puoi respirare sott'acqua), che secondo me è la più utile (a parte quella che si ottiene trovandole tutte).

Ultima modifica di un moderatore:

tyons

perchè?

se non sbaglio permette anche di evocare uno stregone, di quelli lì con le maschere!

XMandri

back from hell
Apparte che lo fa estremamente raramente, sia quello che l'effetto di respingere nemici, curare e proteggere col fuoco si attivano quando chi li indossa ha poca vita: è quindi meglio darli al companion, che è il tank per eccellenza, mentre il player si concentra sul fare danno, e usa un elmo o una maschera che migliorano questo aspetto. Senza contare che il companion si accascia quando ha poca vita, e dopo averne rigenerata un pò si rialza, quindi in un combattimento offre varie possibilità di attivazione degli effetti della maschera.

DDX

Great!
Mod
Io non riesco a sconfiggere i draghi antichi, quando mi soffiano addosso mi levano poco più di metà vita quindi me lo becco due volte e crepo. C'è qualcosa di utile che dovrei sapere?

Nicky

I have the rinnegan! I'm your one and invincible g
allora ragazzi ad Aprile per il mio compleanno, mi regaleranno Skyrim, e vorrei sapere alcune cosuccie:

• si possono trovare armi uniche come in Oblivion?
  • sono meglio gli Argoniani o i Kajiit?

gGiova

e-ehi.
allora ragazzi ad Aprile per il mio compleanno, mi regaleranno Skyrim, e vorrei sapere alcune cosuccie:

• si possono trovare armi uniche come in Oblivion?
  • sono meglio gli Argoniani o i Kajiit?
Gli Argoniani sono resistenti alle malattia e respirano sott'acqua

i Kajiit hanno la skill occhio notturno e possono spaventare i nemici

O almeno è così in Oblivion, se ci sono state aggiunte lascio la parola agli altri.

XMandri

back from hell
1 Sì

2 Scegli la razza che ti piace esteticamente... il resto conta poco.

Ps: resistenza alle malattie è inutile, diventi immune con una quest :x

Nicky

1 Sì

2 Scegli la razza che ti piace esteticamente... il resto conta poco.
allora prendero i Kajiit! so anche dire il mio nome nella loro lingua!

(in Oblivion c'era una scuola nel loro villaggio, e ogni tanto mi fermavo e ascoltavo e trascrivevo qualche cosuccia)

allora facciamo una cosa, postate le armi/armature uniche che avete!

Gli Argoniani sono resistenti alle malattia e respirano sott'acqua

i Kajiit hanno la skill occhio notturno e possono spaventare i nemici

O almeno è così in Oblivion, se ci sono state aggiunte lascio la parola agli altri.
respirano sott'acqua che figo
default_chirolp_iei.gif

gGiova

e-ehi.
Bhe mica tanto Shika .. Cioé, ci sono razze che hanno più pm, razze con più ps, razze con più fascino, incantesimi esclusivi .. va ponderata

Tanto alla fine esclusi i due semiumani tutte le razze umane possono essere modificate a tal punto da somigliare ad altre; fai che un Guardiarossa l'avevo reso identico a un Imperiale.

Nicky

Bhe mica tanto Shika .. Cioé, ci sono razze che hanno più pm, razze con più ps, razze con più fascino, incantesimi esclusivi .. va ponderata

Tanto alla fine esclusi i due semiumani tutte le razze umane possono essere modificate a tal punto da somigliare ad altre; fai che un Guardiarossa l'avevo reso identico a un Imperiale.
naaaa non mi piacciono gli umani xD sono troppo realistici, per questo nei videogiochi sono sempre colui che non sono e che nessuno sarà

gGiova

e-ehi.
Io in Oblivion sono sempre un po' razzista verso gli Argoriani :/ cioé non vorrei, ma sembrano tutti poco raccomandabili! XD

Top Bottom