Ah giusto sì. No perché ho anche due altri Urli : Eco della Voce mi pare, e Disarma. Comunque è normale che in una quest che dice di trovare una Redguard a Whiterun non mi esce l'indicatore sulla mappa? Ho dovuto cercare in Internet per capire dove fosse (Giumenta Bardata...).Le word del YolToorShul, cioè del soffio di fuoco, si trovano nel dungeon della quest dei compagni di cui abbiamo parlato prima, in un certo momento della quest principale e in un dungeon chiamato Sunderstone Gorge nel feudo di Falkreath.
Ah, menomale lol. Pensavo ad un ennesimo bug. No è che io voglio aiutare la tizia, ma ora devo cercare un fantomatica prigionieri di 'sti Redguard. Se si trova a Whiterun bene, sennò...Alcune quest fanno così, altrimenti sarebbe troppo semplice.
Sisì, prigioni di Whiterun.Ah, menomale lol. Pensavo ad un ennesimo bug. No è che io voglio aiutare la tizia, ma ora devo cercare un fantomatica prigionieri di 'sti Redguard. Se si trova a Whiterun bene, sennò...
Gli Argoniani sono resistenti alle malattia e respirano sott'acquaallora ragazzi ad Aprile per il mio compleanno, mi regaleranno Skyrim, e vorrei sapere alcune cosuccie:
- si possono trovare armi uniche come in Oblivion?
- sono meglio gli Argoniani o i Kajiit?
allora prendero i Kajiit! so anche dire il mio nome nella loro lingua!1 Sì
2 Scegli la razza che ti piace esteticamente... il resto conta poco.
respirano sott'acqua che figoGli Argoniani sono resistenti alle malattia e respirano sott'acqua
i Kajiit hanno la skill occhio notturno e possono spaventare i nemici
O almeno è così in Oblivion, se ci sono state aggiunte lascio la parola agli altri.
naaaa non mi piacciono gli umani xD sono troppo realistici, per questo nei videogiochi sono sempre colui che non sono e che nessuno saràBhe mica tanto Shika .. Cioé, ci sono razze che hanno più pm, razze con più ps, razze con più fascino, incantesimi esclusivi .. va ponderata
Tanto alla fine esclusi i due semiumani tutte le razze umane possono essere modificate a tal punto da somigliare ad altre; fai che un Guardiarossa l'avevo reso identico a un Imperiale.
per questo mi piacciono!!!Io in Oblivion sono sempre un po' razzista verso gli Argoriani :/ cioé non vorrei, ma sembrano tutti poco raccomandabili! XD