Sono dei capelli biondi, li ho creati io lolche sarebbe quella cosa gialla sulla testa di chansey D.: immagino che quella di blissey sia il 'ciuffo' di pidgeot ma quello di chansey non capisco proprio.. happinato me gusta u.u
Sono dei capelli biondi, li ho creati io lolche sarebbe quella cosa gialla sulla testa di chansey D.: immagino che quella di blissey sia il 'ciuffo' di pidgeot ma quello di chansey non capisco proprio.. happinato me gusta u.u
Gli altri vanno bene sono fantasticosi mozzafiatanti(8)
Grazie :)Molto fighi è_é
Io per i Pokepaint (Ma anche per gli sprite animati)ho sempre usato quello^^Edit: ragazzi vedete che ho trovato http://www.pokemonel...om/sprites.html
io gli sprite li prndo da qui ci sono anche quelli in movimento, passateci ;)
Conosco già il sito, però uso http://www.venustoise.net ù.ùGrazie :)
Edit: ragazzi vedete che ho trovato http://www.pokemonel...om/sprites.html
io gli sprite li prndo da qui ci sono anche quelli in movimento, passateci ;)
O_O Amazing ù.ù![]()
creato prendendo spunto da un altro che ho trovato su internet su internet.
WTF? LEGGENDARIO(11/10) XD![]()
creato prendendo spunto da un altro che ho trovato su internet su internet.
GTFOO_O Amazing ù.ù
Bella idea, ma avresti dovuto dare qualche ritocco a quei truzzi, per esempio uno con gli occhiali da sole, l'altro col cappello da gangster, ecc... Solo il capo è fenomenale ù.ù
lol
Dai, carino ù.ù![]()
primo fakemon non è venuto un gran che purtroppo![]()
Scusa Bowser ma fa pena D:Un regalino per Lucario.99: si chiama LucaTimmyCcino
![]()
GrazieUn regalino per Lucario.99: si chiama LucaTimmyCcino
![]()
No, Lucario, Luca XDGrazie
Ha due code...
Ma pensi che mi chiamo Luca?
Ti do un pugno! XDScusa Bowser ma fa pena D:
Ti do un pugno! XD
Tutti quanti simpatici e ben fatti ù.ù (anche se quel Ninjaskedinja non mi convince molto)vabbe lasciamo perdere..
altri lavori:
![]()
![]()
![]()
![]()
Il primo è il più fedele, il feraowcoso non mi piace un granchè, il secondo e il terzo sono bellini.vabbe lasciamo perdere..
altri lavori:
![]()
![]()
![]()
![]()
e indovinate chi ho usato per fare il fake di prima
questo, per gli smemorati:
![]()
Il primo è il più fedele, il feraowcoso non mi piace un granchè, il secondo e il terzo sono bellini.
grazie mille a entrambiTutti quanti simpatici e ben fatti ù.ù (anche se quel Ninjaskedinja non mi convince molto)
PS: non ho voglia di indovinare le parti di quel Pokémon, quindi non chiedetemi di farlo è_é
Prego ;)grazie mille a entrambi
Ma cos'è il primo? A me sembra Shedinja normale... a parte il fatto che ha gli arti! Snorlithe lo chiama Ninjaskshedinja XDgrazie mille a entrambi
di nulla, ben per te che sei così bravo, se ci provassi mi verrebbe meglio a mano liberagrazie mille a entrambi
è la fusione di Shednja e NinjaskMa cos'è il primo? A me sembra Shedinja normale... a parte il fatto che ha gli arti! Snorlithe lo chiama Ninjaskshedinja XD
*Snorlite
Che ingiustizia! Tutti voi avete l'arte nel pennellare mentre io no!di nulla, ben per te che sei così bravo, se ci provassi mi verrebbe meglio a mano libera
domandina personale a Lucario: che programma usi? (io ho Photoshop)
in pratica ho ricostruito su ninjask shedinja e il corpo è di ninjask ma ricoloratoMa cos'è il primo? A me sembra Shedinja normale... a parte il fatto che ha gli arti! Snorlithe lo chiama Ninjaskshedinja XD
*Snorlite
io uso paint, non uso photoshop perché è a pagamentodi nulla, ben per te che sei così bravo, se ci provassi mi verrebbe meglio a mano libera
domandina personale a Lucario: che programma usi? (io ho Photoshop)
Nuuuuu...Lascio questo topic per sempre, addioooooo!![]()
Già te la prendi poco, ti consolo che da piccolo disegnavo da schifoChe ingiustizia! Tutti voi avete l'arte nel pennellare mentre io no!
Lascio questo topic per sempre, addioooooo!
io l'ho crackato inserendo un codice seriale random e me l'ha accettato :Dio uso paint, non uso photoshop perché è a pagamento
Grazie ._.Ti consolo che da piccolo disegnavo da schifo