Pokepaint

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Questa è un'altra delle mie immagini... (beh, forse perché mi è rivenuta la voglia di disegnare). Si chiama 'La morte di Gary' e, sinceramente, mi è dispiaciuto farla. ç_ç

2dlvngx.jpg
MA LOL!

Stranamente, anche a me è ri-venuta voglia di disegnare, quindi...

2dhthtu.jpg
Ax, il Pokémon Draghettino.

Tipo: Drago.

Pokémon molto raro. Pare ne esista solo un esemplare. Non vede l'ora che i suoi denti, tramite l'evoluzione, si tramutino in zanne.

Sono orgoglioso di me stesso, è proprio venuto bene :)
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
106zx4z.jpg
Dittongo, il Pokémon Pongo.

Tipo: Normale.

Dittongo, dopo essersi evoluto, è in grado di imparare qualsiasi mossa. Tuttavia, è ancora in grado di trasformarsi in altri oggetti o esseri viventi, sia tramite la mossa Trasformazione che con l'abilità Sosia. Dittongo è un Pokémon creato dagli umani.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
14n0jcx.jpg
Le forme femminili di Throh e Sawk, Throha e Sawka!

In poche parole, è un re-color con qualche decorazione femminile u_u
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Di niente ! Sei molto bravo !
Grazie ^^

Dai sembrano dei trans! D:
MA LOL! AHAHAHAH! Questa frase mi ha fatto lollare, anche se è una critica.
default_chirolp_bak1.gif


Biaf, dimmi che questo è figo, please ♥_♥

14ww0ar.jpg
Graymander, il Pokémon Grigiertola.

Tipo: Psico/Acciaio.

Si dice che Graymander provenga dallo spazio, precisamente da un minuscolo uovo presente sull'anello di Saturno. Non si sa come abbia fatto ad arrivare sulla Terra.
 
Ultima modifica di un moderatore:

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Grazie ^^

MA LOL! AHAHAHAH! Questa frase mi ha fatto lollare, anche se è una critica.
default_chirolp_bak1.gif


Biaf, dimmi che questo è figo, please ♥_♥

14ww0ar.jpg
Graymander, il Pokémon Grigiertola.

Tipo: Psico/Acciaio.

Si dice che Graymander provenga dallo spazio, precisamente da un minuscolo uovo presente sull'anello di Saturno. Non si sa come abbia fatto ad arrivare sulla Terra.
E' il peggiore...
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Non ho mantenuto la mia promessa di riposo totale e ho fatto un'altra fusione, sperando che questa piaccia a Biaf D: (sono ansioso di ricevere complimenti
default_chirolp_gusun.gif
Anche perché ci ho messo due orette e un quarto d'ora a fare sto qua).

2nk6zj6.jpg
Skelegon, il Pokémon Dragoteschio.

Tipo: Drago/Buio.

Gli studiosi hanno affermato che qualche esemplare di Skelegon compaia all'istante per poi svanire poco dopo in una tomba qualsiasi del cimitero di Tokyo il giorno di capodanno.

Avevo intenzione di fare un Pokémon spaventoso, dall'aspetto forte, impavido, imponente... invece mi è saltato fuori un drago semi-gay. D: Il mio istinto mi dice di fare robe femminili
default_chirolp_gusun.gif
Comunque, mi sembra che sia migliore degli altri, perciò spero che piaccia a tutti!
default_o.gif
;
 
Top Bottom