My Little Pony - Friendship is Magic

L

Larm

Edit: su ponychan e mylittlebrony ci sono interessanti discussioni sull'economia e la politica di equestria u.u
Io trovo comunque interessante l'idea che c'è alla base dei cutie mark : ogni pony ha una sua abilità speciale che lo rende insostituibile e indispensabile alla comunità intera, a patto che sappia riconoscere il proprio talento e che lo sviluppi senza voler accaparrarsi delle capacità di altrui. Oltretutto il talento di ognuno si basa su ciò che lui fa con più piacere, su ciò che lo realizza come individuo.

Non è un'idea nuovissima in sé, si può pensare ai Puffi (anche se non c'era lì l'idea di dover "imparare" quello che si è) o più recentemente a The Incredibles. Immagino che sia un messaggio abbastanza importante in una società come quella americana si è considerati più per la quantità di lavoro svolto che per le proprie qualità naturali.
 

Assyd

Amministratore di condominio
mylittleponyfriendshipiw.jpg


Rainbow Dash is not compatible.
 

fr°A°

°A°
Seriamente, nessuno di voi ha letto Cupcakes? (La fanfic)
Ho letto la trama, sinceramente preferisco evitare di leggerla perché potrebbe farmi cambiare l'idea simpaticona e sbarazzina che ho su Pinkie Pie.

Ah, MLP da lunedì (Italia 1) torna alla programmazione iniziale:

06:50
 
Ultima modifica di un moderatore:

fr°A°

°A°
Lunedì riiniziano le scuole, quindi quell'orario è per i ragazzi che guardano la tv prima di andare a scuola.
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
Sono contentissimo *-*

Pensavo che non avrei potuto guardarmelo prima di andare a scuola, e invece *-*

Edit: riflessione, orario di colazione quando non c'è scuola, orario di colazione quando c'è scuola. Che italia uno stia effettivamente investendo su MLP?
 
Ultima modifica di un moderatore:

fr°A°

°A°
Tenete presente che per Italia 1 le 06:50 = 07:equalcosa :°D

Edit: riflessione, orario di colazione quando non c'è scuola, orario di colazione quando c'è scuola. Che italia uno stia effettivamente investendo su MLP?
Sì, è probabilmente così. L'anno prossimo potremmo trovare sul mercato italiano zaini ed astucci MyLittlePony.

Ah, ulteriore News, fra 5 giorni parte la 2a serie di MLP: fim.
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
News dell'ultima ora proprio quella della 2a serie u.u

Benissimo, sarò considerato eterosessuale dalla comunità per un altro anno soltanto. Voglio quei gadget, maledizione.
 
L

Larm

Ah, ulteriore News, fra 5 giorni parte la 2a serie di MLP: fim.
6 giorni : l'episodio è il 17 settembre alle 9 di mattina ora di New York (ore 15 in Europa occidentale).

Sono pure disponibili quattro nuove immagini dalla serie ed è probabile che ne renderanno pubblica una nuova ogni giorno prima della nuova serie.

321850_282260175124760_118429394841173_1329235_1495598664_o.jpg


286915_282844215066356_118429394841173_1331362_665194271_o.jpg


336878_283355425015235_118429394841173_1333364_484104493_o.jpg


300726_283873214963456_118429394841173_1335254_804755767_n.jpg


(Non che dicano granché...)
 

XMandri

back from hell
Notare come Twilight si gode la carica di "Most Faithful Student" e fa solo mezzo inchino.

Edit: sono un ninja:

977f3d.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
L

Larm

Step 1 : andate su www.cleverbot.com.

Step 2 : scrivete "my little pony" (meglio se con punto esclamativo).

Step 3 : cantate la canzone alternandovi con le risposte date.

Step 4 : DA MAGICKS.
 
Ultima modifica:

XMandri

back from hell
Visto su MLB.

Dite quello che vi pare ma

senza ali RD è ancora più sexy
 
Ultima modifica di un moderatore:
L

Larm

Ultima modifica:
L

Larm

Quando sarò padre farò vedere a mio figlio la serie integrale di MLP-FiM per istruirlo a valori sani e giusti fin dall'infanzia di modo che quando sarà adulto sappia riconoscere la tristezza di vivere in un mondo in cui non esistono né Fluttershy né Rainbow Dash.

E' probabile inoltre che non capirà perché muoio dalle risate mentre guardo Applejack leggere delle fiabe per far addormentare il suo albero di mele preferito o mentre Pinkie Pie spiega di essere nata in un allevamento di rocce (AND THAT'S HOW EQUESTRIA WAS MADE).

A proposito di Pinkie Pie, nuova immagine pubblicata sul web dagli autori :

338896_285405341476910_118429394841173_1342350_1555640979_o.jpg


Ogni commento è superfluo.
 

Ger

Passante
Sono così OUT!
Ma davvero, il grigio fumo è così poco glam!

Quando sarò padre farò vedere a mio figlio la serie integrale di MLP-FiM per istruirlo a valori sani e giusti fin dall'infanzia di modo che quando sarà adulto sappia riconoscere la tristezza di vivere in un mondo in cui non esistono né Fluttershy né Rainbow Dash.
Ma così lo illudi. Quando scoprirà che non esiste una società ben organizzata, come quella di Equestria, e che non esistono pony colorati tuo figlio probabilmente cadrà in uno stato depressivo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DDX

Great!
Mod
Ho appena finito di guardare la prima serie (l'ultimo episodio è quello del gala, giusto?), dire che è un cartone fantastico è dire poco.

"Voi... mi AMERETE!!!" detto da Fluttershy mi ha davvero fatto morire!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom