Pokémon Nero e Bianco - discussione post-uscita

Maikeluz

Zoidberg
Alla fine penso farò così:

Mollo Boldore al box e mi catturo un bel Venipede (ho sempre odiato i pokemon coleottero ma l'ultima fase di questo pokemon è meravigliosa *.*)  =D

se poi mi trovo male abbandono l'insettino e mi trovo un altro pokemon malvagio MUHAHAHA >.<
 
alle 4 farò evolvere quella spece di sasso nella terza evoluzione grazie allo scambio con il mio amico
default_chirolp_doko.gif
 

Mens

Amministratore di condominio
finalzoroark99 ha scritto:
Ma dove si trova Timburr?
Prima dell'entrata della Foresta Girandola, nelle zone d'erba sotto l'infermiera (dove si trova anche Tympole), non dovrebbe essere troppo raro.
 

fr°A°

°A°
HeroGian ha scritto:
In pokemon Bianco e Nero si potrà sfidare di nuovo i capipalestra come in HeartGold e SoulSilver?
Mi sembra proprio di no...

In compenso

nella città della copolestra elettro, nella parte Nord della città affianco al Musical, trovi 2 stadi, entrando troverai vari allenatori da sfidare ogni giorno.
 

Dxs

Mod
Si è vero è da Ottobre che non ci si sente ragazzi! Spero di ritornare in attività... Comunque sono quasi ad Austropoli, voglio completare il Dex... Dove trovo questi Pokèmon? Pansear (scimmia fuoco), Pansage (scimmia erba), Herdier e Watchog?
 

Mens

Amministratore di condominio
Herdier evolve da Lillipup al livello 16 e credo si trovi selvatico più avanti.

Watchog evolve da Patrat al livello 20 e credo si trovi selvatico più avanti.

Le scimmie che non hai ottenuto al Cantiere dei Sogni mi pare si trovino nell'erba in movimento della Foresta Girandola, ma sono rare.
 

Dxs

Mod
Menshay ha scritto:
Herdier evolve da Lillipup al livello 16 e credo si trovi selvatico più avanti.

Watchog evolve da Patrat al livello 20 e credo si trovi selvatico più avanti.

Le scimmie che non hai ottenuto al Cantiere dei Sogni mi pare si trovino nell'erba in movimento della Foresta Girandola, ma sono rare.
Capisco, grazie, ci proverò! Comunqu Watchog ed Herdier il Dex del gioco dice che si trovano nel Percorso 1, ma io non li ho mai incontrati! Sono rari, o magari si trovano nelle zolle che si muovono?
 

Gkx

Admin
sono quasi certo di aver trovato sia illipup che patrat nel primo o al massimo il secondo percorso (non sono particolarmente rari)
 

Mens

Amministratore di condominio
Dxs. ha scritto:
si trovano nel Percorso 1, ma io non li ho mai incontrati!
Secondo Bulbapedia si trovano nelle aree di erba scura che non sono accessibili senza Surf (mentre Patrat e Lillipup sono atrocemente comuni nei primi percorsi e quindi vale più la pena evolvere loro).
 

Dxs

Mod
Menshay ha scritto:
Secondo Bulbapedia si trovano nelle aree di erba scura che non sono accessibili senza Surf (mentre Patrat e Lillipup sono atrocemente comuni nei primi percorsi e quindi vale più la pena evolvere loro).
Ecco
default_chirolp_doko.gif
Vabbè. Non sono particolarmente interessato a loro, ma oltre a preoccuparmi del lato competitivo in questi giochi ho intenzione di completare tutto il Dex nazionale =D Vedrò più avanti quando avrò Surf.
 

gGiova

e-ehi.
Red del Manzo clan ha scritto:
No, ci sono anch'io. Non c'è gusto a finirlo in due giorni, dai. Poi ve ne pentirete, quando martedì sarete già alla lega.
Martedì? Sti qua martedì staranno a evsare pokemon per team competitivi, sticazzi
 

Dxs

Mod
Superata Austropoli! Catturato Victini con una Mega Ball. Io comunque parlo sempre con TUTTI i personaggi di tutti gli edifici lottando con tutti, quindi me lo sto gustando bene. :°D

Per ora Servine o come si chiama lol al 27, Simipour al 20 e Victini al 24. Si completano a vicenda : Erba - Acqua - Fuoco.
default_chirolp_doko.gif
 

Dxs

Mod
finalzoroark99 ha scritto:
Ma lo sapete che in una città di regalano un Panpour(scimmietta d'acqua).

L'ho già preso!
Sì, ti regalano la scimmietta svantaggiata rispetto al tuo tipo di Starter in modo che contrasti il tipo del capopalestra di quella città, che sceglie sempre il tipo in base allo starter che hai.
 

Wolf01

Passante
Maikeluz ha scritto:
Oddio ragazzi non riesco a capire come fate ad essere così avanti O.O

Io oggi ho giocato con i miei amici e avrò un tre ore di gioco ma sono ancora alla seconda palestra
default_chirolp_doko.gif
Il mio problema è che sono sempre indeciso su che tipi pokemon allenare e li cambio in continuazione >.<
Valli a capire... io sono a 11.26 ore e devo ancora fare la seconda palestra, ma devo dire che me la prendo comoda, catturo i vari pokémon che trovo in giro e li livello tutti un po' per non trovarmi a dover usare un tipo diverso più avanti e doverlo tirar su di 30 livelli

Comunque trovo fantastica la nuova funzione di chiusura dei menu (il comodo pulsante X) che finalmente permette di chiudere il pc immediatamente.

Il c-gear potevano risparmiarselo e mettere il menu sempre attivo come su HGSS e magari visualizzare il c-gear solo quando è acceso.
 
Top Bottom