Pokémon Nero e Bianco - discussione post-uscita

Neolitico ha scritto:
Che suono è?
è da tanto che non gioco.. ma tipo nelle zone di erba si sente un fruscio, nell'acqua un ribollio.. nella terra un rumore di terra ecc
default_chirolp_doko.gif
però se mi sbaglio qualcuno corregga per favore xD
 

Neolitico

(>°ç°)>
Maphiu ha scritto:
è da tanto che non gioco.. ma tipo nelle zone di erba si sente un fruscio, nell'acqua un ribollio.. nella terra un rumore di terra ecc
default_chirolp_doko.gif
però se mi sbaglio qualcuno corregga per favore xD
Credo che tu ti sia confuso col rumore che fai mentre cammini,anche se posso anche sbagliare.Comunque ci sono stato 20 minuti a fissare quella dannata zolla e niente
default_chirolp_doko.gif
default_chirolp_doko.gif
 
Neolitico ha scritto:
Credo che tu ti sia confuso col rumore che fai mentre cammini,anche se posso anche sbagliare.Comunque ci sono stato 20 minuti a fissare quella dannata zolla e niente
default_chirolp_doko.gif
default_chirolp_doko.gif
no no cè davvero un suono.. cmq io non stavo mai a fissare la zolla.. mettevo un repellente e iniziavo a correre dentro la zona di erba e in poco tempo appariva!!
 

fr°A°

°A°
Neolitico ha scritto:
Credo che tu ti sia confuso col rumore che fai mentre cammini,anche se posso anche sbagliare.Comunque ci sono stato 20 minuti a fissare quella dannata zolla e niente
default_chirolp_doko.gif
default_chirolp_doko.gif
È infatti lo stesso rumore.
 

TaTa

Zoidberg
Preso Nero stamattina, grafica insomma, mi piacciono i personaggi *.* memo i pokémon (troppo pixellati) però è scorrevole molto ben fatto
default_chirolp_doko.gif
iniziato con Snivy e vedremo come va, tra un po' anche io farò gli scambi online *.* finalmente!
 

gGiova

e-ehi.
TaTa ha scritto:
Preso Nero stamattina, grafica insomma, mi piacciono i personaggi *.* memo i pokémon (troppo pixellati) però è scorrevole molto ben fatto
default_chirolp_doko.gif
iniziato con Snivy e vedremo come va, tra un po' anche io farò gli scambi online *.* finalmente!
Pixelati? Che ds hai?
 

TaTa

Zoidberg
Ds lite e per pixelati intendo che si vedono moplto i pixel nei contorni e si SS non succedeva...
 

Neolitico

(>°ç°)>
TaTa ha scritto:
Ds lite e per pixelati intendo che si vedono moplto i pixel nei contorni e si SS non succedeva...
Anche a me la stessa cosa,comunque a me mi piace molto il fatto che hanno animato i pokemon.
 
P@ndoro ha scritto:
Ah, allora non so visto che io non ho potuto prendere, comunque mi sembra strano
perchè i disegnatori hanno disegnato i pokemon da dietro grandi come quelli visti davanti, visto che nel pokedex si vede anche da dietro e l'immagine dev'essere piccola... nelle battaglie, quindi, il pokemon da dietro viene ingrandito facendo comparire i pixel.. e dovresti vederlo du dsi xl, una cosa oscena.
 

AMD

Amministratore di condominio
si, hanno fatto un lavoro di merda graficamente

e francamente fa un po' girare i coglioni nel 2011 soprattutto per il fatto che imho è un'involuzione rispetto alla 4 gen, che non è che spiccasse per qualità grafica

comunque come look and feel mi pare molto buono per ora (sono arrivato al deserto), ripeto grafica a parte mi sembra un capitolo ben curato, anche a livello di storia (per quello che può valere e prendermi a 22 anni)
 
AMD ha scritto:
si, hanno fatto un lavoro di merda graficamente

e francamente fa un po' girare i coglioni nel 2011 soprattutto per il fatto che imho è un'involuzione rispetto alla 4 gen, che non è che spiccasse per qualità grafica

comunque come look and feel mi pare molto buono per ora (sono arrivato al deserto), ripeto grafica a parte mi sembra un capitolo ben curato, anche a livello di storia (per quello che può valere e prendermi a 22 anni)
Si.. spero che col 3Ds la nintendo si "modernizzi", non vorrei vedere pixel in 3D.. per carità.

Cmq, non so se era perchè giocavo su emulatore, ma mi rompe che non si possa usare SURF negli angoli dei laghetti... ma che stupidata.
 

XMandri

back from hell
Maphiu ha scritto:
Cmq, non so se era perchè giocavo su emulatore, ma mi rompe che non si possa usare SURF negli angoli dei laghetti... ma che stupidata.
Cioè? non puoi entrare in acqua se il quadratino di "entrata" tocca la terra da più di un lato?
 

Nova

Amico
come ho già detto prima, mi ha deluso. ma poi cos'è che quando passi su una zone "rialzata" il tuo pesonaggio va come a scatti?

e poi la grafica dei pokemon da dietro è orribile, e anche da davanti...xD
 

AMD

Amministratore di condominio
no ma veramente, non si sono resi conto che il risultato estetico (finto 3d compreso) era osceno?

era più piacevole la grafica di rse
 

Nova

Amico
quella di SS/HG rimane la migliore a mio parere in questo momento...  ho visto con  piacere che hanno inserito il market nel centro pokemon! bè questo è un po' più comodo, una cosa buona l'hanno fatta...
 
allora loro puntavano ad una grafica migliore dei vecchi game ma non proprio perfetta parchè ancora solo le TV led full HD-3D sono perfette di grafica ancora peggio chi ha DS lite come me ma la trama è piacevole e avvincente 
default_chirolp_doko.gif
 

XMandri

back from hell
Ma in fondo, della grafica delle sprite, chi sene frega?

Ok, l'immagine rappresentativa non è HD, amen, piuttosto mi dispiacerebbe se fosse brutto il personaggio-sprite.
 

AMD

Amministratore di condominio
bakugan123 ha scritto:
allora loro puntavano ad una grafica migliore dei vecchi game ma non proprio perfetta parchè ancora solo le TV led full HD-3D sono perfette di grafica ancora peggio chi ha DS lite come me ma la trama è piacevole e avvincente 
default_chirolp_doko.gif
ma che stai dicendo?

che c'entrano le tv full led?

collegare il cervello prima di parlare please
 

Mosq

Mod
ho ritirato anche io la copia di white, la grafica da dietro è un po pacco, ma non se ne può far nulla.

mi è venuto da subito un id "fico" : 01300

ora sono intrippato con il soft resetting, voglio tepig shiny, sono  appena a 84 reset...

qualcun'altro cerca lo starter shiny?
 

XMandri

back from hell
Nova ha scritto:
dai nuovi giochi ci si aspetta una migliore grafica eh...
Se permetti dai nuovi giochi mi aspetto trama, gameplay e longevità di alto livello: se la grafica fa schifo e ho tutte queste cose su DS sono già contento. Seriamente, la grafica è una cosa marginale, sennò ti metto un gioco che in realtà è solo un album degli artwork della 5° gen e vediamo cosa preferirà la gente...
 

HeroGian

Parroco
Nova ha scritto:
dai nuovi giochi ci si aspetta una migliore grafica eh...
considera gli sprite in movimento, i nuovi pokemon...la storia che a me sembra molto più interessante.

Per non parlare delle battaglie a tre e del Dreamworld.

A me la grafica non dispiace, l'unica cosa sono le sprite da dietro un po pixellose...ma i pregi sono moolto superiori ai difetti, ovviamente parlo per me 
default_chirolp_doko.gif
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Mosquiton J. Ashba ha scritto:
ho ritirato anche io la copia di white, la grafica da dietro è un po pacco, ma non se ne può far nulla.

mi è venuto da subito un id "fico" : 01300

ora sono intrippato con il soft resetting, voglio tepig shiny, sono  appena a 84 reset...

qualcun'altro cerca lo starter shiny?
Volevo cercarlo io ma richiede davvero troppo tempo, più di un minuto a reset è una esagerazione. Mi sto divertendo a livellare i Pokémon oltre il 20 davanti alla pensione, voglio trovarmi già avvantaggiato.
default_chirolp_doko.gif
 
Top Bottom