Pokémon Nero e Bianco - discussione post-uscita

Mens

Amministratore di condominio
Victini ha un tasso di cattura pari a 3, il solito bassissimo di quasi tutti i leggendari, è normale che sia particolarmente difficile da catturare (e infatti ho intenzione di lasciarlo perdere fino a molto avanti).
 
comuncue ora sono alla quinta palestra e non sò come affrontare il capopalestra mi uccide persino Simisage al 28 e Victini al 30 
default_chirolp_doko.gif
default_chirolp_doko.gif
default_chirolp_doko.gif
 

gGiova

e-ehi.
Ho notato che al Blockbuster si può comprare a 29,99 euro dandogli dietro un proprio gioco DS ... Vi sembra buono?
 

Boicy

Parroco
Io salvato davanti a Victini.

Adesso riprovo per la terza volta.

La megaball ha fatto 3  giri ben 7 volte, ma non voleva essere catturato.
 

Maikeluz

Zoidberg
Eccomi di ritorno
default_chirolp_doko.gif
Stamattina a scuola (sì lo so la mia media ne risentirà altamente XD) mi sono allenato un po' i pokemon *.* ora ho:

Dewott al 21

Pansear al 19

Boldore al 25

Gurdorr al 25

Il problema è che in questo modo ho ben 3 pokemon (Dewott, Boldore e Drilbur -al 20- che prendono delle gran mazzate contro i pokemon d'erba >.< Cosa mi consigliate? Continuo così o lascio uno di questi al box? E quale poi? Argh che nervi essermeli allenati fino a sto punto e non averci pensato XD

Inoltre ieri sera ho trovato un Pidove shiny *.* Il fatto è che lo odio come pokemon quindi penso marcirà nel box XD Se volete fare uno scambio contattatemi XD
 

HeroGian

Parroco
Maikeluz ha scritto:
Eccomi di ritorno
default_chirolp_doko.gif
Stamattina a scuola (sì lo so la mia media ne risentirà altamente XD) mi sono allenato un po' i pokemon *.* ora ho:

Dewott al 21

Pansear al 19

Boldore al 25

Gurdorr al 25

Il problema è che in questo modo ho ben 3 pokemon (Dewott, Boldore e Drilbur -al 20- che prendono delle gran mazzate contro i pokemon d'erba >.< Cosa mi consigliate? Continuo così o lascio uno di questi al box? E quale poi? Argh che nervi essermeli allenati fino a sto punto e non averci pensato XD

Inoltre ieri sera ho trovato un Pidove shiny *.* Il fatto è che lo odio come pokemon quindi penso marcirà nel box XD Se volete fare uno scambio contattatemi XD
Beh hai già Pansear, se ti trovi dei pokemon d'erba usi lui...magari allenalo un po di più rispetto agli altri così non avrà problemi
default_chirolp_doko.gif
 

DDX

Great!
Mod
Ok, sostituito Victini con Darumaka. Qualcuno mi sa spiegare qualcosa sulla forma zen della sua evoluzione?
 

Boicy

Parroco
Finalmente catturato Victini!!!!!!!!
default_chirolp_doko.gif
default_chirolp_doko.gif
default_chirolp_doko.gif
default_chirolp_doko.gif


Avevo finito le mie 16 Megaball ed ecco che mi rimaneva una Curaball, la uso e ........ baff!

Victini è stato catturato!
 

gGiova

e-ehi.
bakugan123 ha scritto:
un mio amico lo ha catturato con la prima curaball io dico ma sei strabiliante 
default_chirolp_doko.gif
ora sto ad alenare pignite che sta quasi al 31 
default_chirolp_doko.gif
Ma voi siete pazzi, avete giocato tutta notte? o_o io a un giorno dall'acquisto stavo al l.15 ... allenando solo un pokemon
 
I miei gioielli di pokemon Bianco:

Pignite Lv31

Simisage Lv28

PICCIONE (Tranquill) Lv25

Vinicti Lv30

e ho giocato solo ieri pomeriggio e da stamattina alle otto fino ad ora 
default_chirolp_doko.gif
 

gGiova

e-ehi.
Sono io l'unico che un gioco pokemon se lo gioca con la tranquillità e la calma di chi fa un castello di carte? xD
 

DDX

Great!
Mod
No, ci sono pure io! 
default_chirolp_doko.gif


Ho notato che l'abilità Vigore ora funziona come il Focalnastro... non so se è un bene o un male.
 
L

Lucanik-san

DDX ha scritto:
Ok, sostituito Victini con Darumaka. Qualcuno mi sa spiegare qualcosa sulla forma zen della sua evoluzione?
Quello che hai appena preso non ha nulla a che fare con la forma zen. Soltanto dopo la lega potrai catturarne uno (anzi, tanti...le vedi quelle statue buddha nel deserto? ecco...) speciale con l'abilita' DARUMA MODE, che gli permette di cambiare forma automaticamente in lotta quando ha l'energia bassa.

P@ndoro ha scritto:
Ho notato che al Blockbuster si può comprare a 29,99 euro dandogli dietro un proprio gioco DS ... Vi sembra buono?
Direi di no, considerando che a gamestop dandone 2 te lo rifilano a 5 euro...
 
L

Lucanik-san

bakugan123 ha scritto:
forse si perche io già al secondo giorno di bianco jap avevo Emboar lv 65
default_chirolp_doko.gif
esagerato! e che è, non mangi e non dormi?

Anche io lo portai al 66 ma al quarto giorno di black jap...

P@ndoro ha scritto:
Occristo

quanto dura sta offerta?
non saprei con certezza... non vorrei sbagliarmi, ma credo fosse solo una promozione valida per il periodo della prenotazione.

Quindi una volta rilasciato, potresti aver perso l'occasione. Ma passo la palla a chi ne sa più di me.
 

Gkx

Admin
Maella ha scritto:
Eccomi di ritorno con le prime impressioni.

La difficoltà mi è sembrata VERAMENTE aumentata, e devo ancora decidere se questo sia un bene o un male.

Praticamente devo curarmi dopo ogni battaglia!
sì, questo l'ho notato anch'io; penso dipenda dal fatto che i livelli dei pokémon degli allenatori sono praticamente equivalenti ai tuoi, mentre nei giochi vecchi c'era più differenza.  però ci sono più personaggi che ti curano dopo averli sconfitti, specialmente nei percorsi lunghi, e questo può essere solo un bene.
 
L

Lucanik-san

Lucanik-san ha scritto:
esagerato! e che è, non mangi e non dormi?
bakugan123 ha scritto:
io sono bravo a fare salire i pokèmon gia in mezzora mi sono arrivati tutti i pokèmon al lv 30 
default_chirolp_doko.gif
Ribadisco, se vuoi ti offro io vitto e alloggio.

////

P.S. Sto sclerando di brutto per trovare un Blitzle deciso o allegro. Qualcuno ha mica un Munna synchronizer da passarmi?

DDX ha scritto:
Guarda che non è detto che ne sprechi una marea, io ho usato 11 Megaball...

Comunque devo fare la terza palestra, mi sto allenando un pò prima.

Squadra attuale: Sandile al 19, Blitzle al 25 e Victini al 22 (che non so se continuare a tenerlo o no).
E lo starter lo usi come facchino? oO

Comunque ti dico per esperienza diretta che il terzo gym leader è veramente un pushover, non c'e bisogno di cotanto allenamento, è battibile anche con le mani legate dietro la schiena.
 

Dxs

Mod
Salve! È da molto che non ci si sente, qualcuno si ricorderà di me XD.

Preso Bianco comunque, ora sto superando Levantopoli per prepararmi alla prossima palestra, veramente niente male il gioco!
default_chirolp_doko.gif
 
L

Lucanik-san

Dxs. ha scritto:
Salve! È da molto che non ci si sente, qualcuno si ricorderà di me XD.

Preso Bianco comunque, ora sto superando Levantopoli per prepararmi alla prossima palestra, veramente niente male il gioco!
default_chirolp_doko.gif
Obv che mi ricordo di te! =)

Non ci si becca, se non erro, più o meno da BW JAP, ossia dallo scorso ottobre. Sbaglio?
 
or catturo munna e lo faccio evolvere in Musharna
default_chirolp_doko.gif
già fatto e ora devo catturare quella sottospece di roccia così la scambio e la fo evolvere
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom