Torneo Wi-Fi Estivo 2010 UEPC

Mosq

Mod
ragazzi, è una cosa allucinante, ho appena fatto la mia sfida contro uno... ed è finita 4-0 per me, proprio nel momento in cui gli ho ucciso il suo ultimo pokè, cade la connessione, e lui non riconosce la mia vittoria perchè non ho le prove! anzi mi accusa di avere disconnesso! ma che motivo avrei avuto? ed ha tirato fuori la storia che quando si è disconnesso stava 4-2. ma ci rendiamo conto? sportività zero.... ma che ci stà a fare gente così in giro.... ho un nervoso addosso....  non so che gli farei..
 
Mosquiton ha scritto:
Pff... abbiamo fatto il rematch.. e l'ho stracciato di nuovo.. che imparasse l'umiltà certa gente..
Non pensavo che certa gente arrivasse a rompere le palle oltre i turni preliminari... ben fatto Mosquiton.

Boh, comunque, avanzo al 6° turno winner bracket, battle assurda iniziata male e finita 4 a 0 per me... e a voi come sta andando?
 
Abbiamo già lottato mmhh 4 volte, due vittorie a testa. Di cui l'ultima con i team che avremmo dovuto usare contro, ma prima che sapessimo che avremmo dovuto lottare contro al torneo.
 
Ho battuto Mosquiton in una battaglia bellissima a mio avviso. Un critico ha testa ci ha dimostrato che la fortuna agisce egualmente su entrambi i lati (solo che il mio è stato ininfluente =P)

L'ho battuto 3-0, ma per avere il video dovrete aspettare un po' perché sono ancora nel torneo, sapete com'è... ^.^'
 

Mosq

Mod
Umbreon_91 ha scritto:
Ho battuto Mosquiton in una battaglia bellissima a mio avviso. Un critico ha testa ci ha dimostrato che la fortuna agisce egualmente su entrambi i lati (solo che il mio è stato ininfluente =P)

L'ho battuto 3-0, ma per avere il video dovrete aspettare un po' perché sono ancora nel torneo, sapete com'è... ^.^'
ossì, è venuta fuori proprio una bella battle, poi mi concederai la rivincita! ;D
 
Umbreon_91 ha scritto:
Ho battuto Mosquiton in una battaglia bellissima a mio avviso. Un critico ha testa ci ha dimostrato che la fortuna agisce egualmente su entrambi i lati (solo che il mio è stato ininfluente =P)

L'ho battuto 3-0, ma per avere il video dovrete aspettare un po' perché sono ancora nel torneo, sapete com'è... ^.^'
ok...quindi devo supporre che hai modo di metterlo anche sul computer, giusto? se così non fosse salvando altri video lotta del torneo si cancellerebbe quello prima, sbaglio?
 
In verità sono rimasto ipnotizzato da quanto fosse ben fatto un video (l'ultimo dei video lollosi nel topic) e quindi mi son distratto all'ultimo turno e non ho salvato la partita (in realtà ero così ipnotizzato che credevo avesse ancora un altro Pokémon, non accorgendomi di fatto che fosse finita).

Mosquiton l'ha fatto però xD
 
qualcuno può farmi un favore?

non so perchè, ma non mi fa accedere al sito della UEPC...e siccome ieri sera avevo detto al mio avversario che oggi c'ero ma dovevamo riconfermare per bene l'ora....qualche buon anima che può accedere al sito, potrebbe in qualche modo contattarlo e dirgli che ci sono oggi alle 17, secondo il nostro fuso orario? e potreste anche farmi sapere il suo codice amico e il suo nick che non li ho guardati ieri?

@edit sono riuscito ad entrare, grazie lo stesso.
 
Che roba... dovevo battlare con uno spagnolo, dopo giorni di attesa e proposte tipo "battliamo su shoddy battle?" si fa vivo in wi-fi ed iniziamo la battle...

Sul 4-4 la connessione salta ed inizia a recriminare perché secondo lui mi avrebbe sweepato il team con il suo Gyarados con meno del 10% di vita e due DD sulle spalle... evidentemente non conosce l'esistenza delle mosse prioritarie...

Comunque, si rifiuta di fare un rematch e vuole parlare a tutti i costi con un moderatore... moderatore che consiglia alcune cose, tra cui la ripetizione della sfida o il forfeit arbitrario di uno dei due...

Ora è passato un giorno, il termine del 6° round era oggi, e questo tizio si arrende...

Morale della favola, passo al 7° turno... che sarebbero gli ottavi di finale, se non erro, no?

E voi?
 
Dopo esserci messi d'accordo per venerdì e poi per sabato (tutto rimandato da lui ovviamente), il mio avversario non si è presentato, quindi passo avanti.
 
Mi è stato comunicato che siamo già entrati nei quarti di finale, per quanto riguarda la winner bracket... e quindi per il momento questa bracket verrà tenuta in pausa fino al 20 ottobre per far sfoltire per bene anche la loser bracket, quindi GG a tutti e cerchiamo di ritrovarci il più tardi possibile!
 
Ho appena finito di giocare una battaglia a dir poco EPICA. Non appena perderò o vincerò, sarà la primissima battaglia ad andare sul mio canale, non sapete quanto sia stata bella °_°

Alla fine ho vinto 1-0, ma se vedeste la conversazione con un amico vi mettereste più o meno tutti a ridere... Era qualcosa come

- ok ha questo ho perso

- anzi no se danzo ho vinto

- ho perso ha anche quest'altro con substitute

- no aspetta ha fallito ho vinto

- ha usato la mossa giusta ho perso

- no se predicto ho vinto

- ha capito il mio gioco, ho perso

- NO WAIT HA FINITO I PP HO VINTO

L'ultimo turno è stato così, lui ha perso perché non aveva più i PP di una mossa che mi avrebbe sconfitto (il mio ultimo aveva meno di un terzo alla fine).
 
Umbreon_91 ha scritto:
Ho appena finito di giocare una battaglia a dir poco EPICA. Non appena perderò o vincerò, sarà la primissima battaglia ad andare sul mio canale, non sapete quanto sia stata bella °_°

Alla fine ho vinto 1-0, ma se vedeste la conversazione con un amico vi mettereste più o meno tutti a ridere... Era qualcosa come

- ok ha questo ho perso

- anzi no se danzo ho vinto

- ho perso ha anche quest'altro con substitute

- no aspetta ha fallito ho vinto

- ha usato la mossa giusta ho perso

- no se predicto ho vinto

- ha capito il mio gioco, ho perso

- NO WAIT HA FINITO I PP HO VINTO

L'ultimo turno è stato così, lui ha perso perché non aveva più i PP di una mossa che mi avrebbe sconfitto (il mio ultimo aveva meno di un terzo alla fine).
lol...devo vederlo...a che punto siete gente?
 
Siamo entrati nei quarti di finale. Adesso Alek (Quello nello Specchio) dovrà lottare per entrare in top8, mentre io sono in top16 ma per entrare in top8 devo lottare due volte.

Comunque avere due italiani così avanti se si guarda il numero esiguo di iscritti è davvero notevole.

Ora come ora sono rimasti:

- 1 Danese (1/16 pari al 6,25%)

- 2 Svedesi (2/9 pari al 22,22%)

- 1 Svizzero (1/10 pari al 10%)

- 2 Spagnoli (2/149 pari all'1,34%)

- 2 Finlandesi (2/14 pari al 14,28%)

- 5 Tedeschi (5/129 pari al 3,87%)

- 2 Italiani (2/28 pari al 7,14%)

- 1 Francese (1/47 pari 2,12%)

I popoli nordici sono evidentemente i più forti tra quelli iscritti (2 su 9 Svedesi iscritti nella fase finale è un risultato mostruoso).

Su 8 nazioni (le prime otto) per ora occuperemmo il quarto posto per numero di "classificati" rispetto al numero di iscritti.
 
Con gli ultimi match (che ancora non sono finiti) la classifica sta velocemente cambiando.

Altri due tedeschi sono stati eliminati, insieme ad un finlandese, che così cambia:

- 1 Finlandese (1/14) ancora non ha giocato ma è in winner bracket

- 3 Tedeschi (3/129)

Entro la fine di domani ci saranno soltanto 12 giocatori =)
 
Avere lezione dalla 8 alle 20 non aiuta di certo, soprattutto se il tipo è presente solo di pomeriggio... Spero di poter battlare domani...

EDIT: battle svolta, purtroppo l'hax non mi ha sorriso stavolta (io due CH su dei substitute, ininfluenti perché li avrei rotti ugualmenti, lui uno psychic + drop ed un thunderbolt + fully paralize, entrambi decisivi; ma ci sta... spero di esser più fortunato nel prossimo incontro.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Umbreon_91 ha scritto:
I popoli nordici sono evidentemente i più forti tra quelli iscritti (2 su 9 Svedesi iscritti nella fase finale è un risultato mostruoso).

Su 8 nazioni (le prime otto) per ora occuperemmo il quarto posto per numero di "classificati" rispetto al numero di iscritti.
a proposito di svedesi forti...attenti a "LINDA" è un mostro...anche se io faccio il tifo per lei^^(perdonatemi italiani, ma da quando mi ha datto quella batosta...è stato come un colpo di fulmine XD).
 
Eh, già, il torneo è ormai loro =x

Due della stessa nazione, entrambi in winner bracket su 4 rimasti lì... (sono ormai classificati già in top6 anche se perdono le prossime due partite, cosa impossibile dato che ora sono contro).

Io dovrò sfidare l'ultimo spagnolo rimasto... un highlander xD 1/149.
 
Grazie. 9° a parimerito con altre tre persone su più di 500 non è esattamente malaccio comunque xD

E Buba, Linda e Grimm sono tipo i nomi più importanti tra tutti i partecipanti, non c'è da stupirsi se si perde contro, né del fatto che siano arrivati così lontano.

Spero di lottare oggi contro il mio avversario, che non si connette da due giorni <_<
 
Top Bottom