Torneo Wi-Fi Estivo 2010 UEPC

Gkx

Admin
ehh tranquillo, tra due giorni finisce il turno, se non risponde passi e combatti contro qualcun altro
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Non so se è già stato detto, ma se il vostro avversario non si è fatto vivo è necessario scriverlo in queso topic, seguendo le direttive del primo post.
 

Mosq

Mod
io purtroppo il primo turno ho perso per un soffio (maledette spikes T_T) però sono passato alla prima battle della loser.. speriamo bene
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Io ho vinto 3 a 0 al primo turno, ora ho contattato il mio avversario e poi decideremo come fare la battle.
 

deynon

Passante
Io sono fuori, perse entrambe, rosiko un pò, ma vabbè ^^

la prima non partiva una pietrataglio che fosse una...vabbè, la seconda beh...risultato migliore ma sfiga anche maggiore^^ comunque fa parte del gioco, vorrà dire che al prossimo sarò più preparato^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rezk

Passante
deynon ha scritto:
Io sono fuori, eprse entrambe, orsiko un pò, ma vabbè ^^

la prima non partiva una pietratalgio che fosse una...vabbè, la seconda beh...risultato migliore ma sfiga anche maggiore^^ comunue fa parte dle gioco, ovrrà dire che al prosismo sarò più preparato^^
ehh??
 
deynon ha scritto:
Io sono fuori, eprse entrambe, orsiko un pò, ma vabbè ^^

la prima non partiva una pietratalgio che fosse una...vabbè, la seconda beh...risultato migliore ma sfiga anche maggiore^^ comunue fa parte dle gioco, ovrrà dire che al prosismo sarò più preparato^^
XD è belilismio l'oridne dlele letetre
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
In questo turno ho davvero sudato freddo, contro una francese, 18enne..

Colpi di hax da entrambe le parti, Poke che rimanevano a 1 hp per revengekillare altri..

Ma alla fine sono riuscito a vincere 2 a 0 e a passare al 3° turno in winner bracket!! ^^
 
Passato anche io al... terzo turno winner bracket... anche se ho giocato solo il secondo...

Vinto con un po' di esperienza contro uno spagnolo che inizialmente mi ha giusto un tantino haxato...

Si sa già quando inizierà il prossimo turno?
 

Mosq

Mod
finisce sabato, quindi ci tocca aspettare un po per procedere.

spero che per i prossimi turni decidano di diminuire in giorni in cui i giocatori possono disputare le sfide, non mi va di aspettare una settimana per ogni sfida..
 
Subject: UEPC Summer 2010 Wi-Fi Tournament - Round Two (Results)
Match resultWinner: Alek

Loser: josejesus
I wanted to let you know' date=' that josejesus was disqualified in the first round of the tournament for using hacks, however because of en error in the pairings, this was not reflected, I apologize for the inconvenience, as you had not needed to battle him. Thus I have deleted your match results.[/quote']

lol, quindi quell'hax di cui parlavo in realtà erano cheats... vabbè, buono lo stesso xD
 

Mosq

Mod
Umbreon_91 ha scritto:
Argh ho perso anche io contro SophieZide, davvero un'avversaria tosta.
maledizione, se batto BlueCobra siamo contro! con Team completamente spoilerati, e tu naturalmente lo cambierai ahahahah.........

*Sconsolato*
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Sono stato un po' assente ma vedo che il mio avversario non logga dal 31, aspetterò! Anche se non ho tutto il tempo a disposizione, ho paura che inizi a postare quando mancano due giorni in croce e io non ci sarò per le prove del musical, uff.
 

Mosq

Mod
Pff.. passato al quarto turno, durante la battaglia stava 6-4 per me, e l'avversario ha messo fuga.. ha detto che non ce l'avrebbe fatta... Bah... che delusione >_>

se vinco la prossima, poi sono contro Umbreon91.... help me
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Evvai, passato al 4° turno con una battaglia piena di predict e senza hax, ma vinta 2 a 0!
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Argh =O

Ho perso 1-0 proprio adesso, uff.

E poi sono stato un'idiota, volevo salvare il video per provare a metterlo sul GTS e vedere se aveva hack, ma quando è finita la battle ha suonato il telefono e sono andato a rispondere ;) ;"
 
everythingwentbettertha.png


Passato al 5° turno winner bracket, nonostante alcuni errori davvero pacchiani da parte mia, son riuscito a recuperare e vincere 2-0... e voi?
 
Top Bottom