Torneo Wi-Fi Estivo 2010 UEPC

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Non credo di potermi iscrivere perchè qualcuno, non si fida del metodo di clonazione del gts e a me serve quel suo pokemon perchè altrimenti non avrei il tempo di breedarne uno da solo..
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ma pertecipa giusto per provare, no?

Tra l'altro per un poké che mi hai chiesto ti ho mandato un mp (oltre ad averti atteso invano ieri).
 

deynon

Passante
Posso segnare due codici diversi (uno platino e un ss)? Ho quasi terminato lo spazio per i codici in uno quindi sfrutterei il fatto che l'altor li ha liberi nel caso spostando per l'occorrenza la squadra sul secondo. O devo segnarne solo uno?

P.S. io considero allora assicurato che la prima tornata  ha 2 week per accordarsi per la sfida.

P.P.S. però avrei una curiosità, come mai la scelta di non usare i pm? evitareproblematiche di chi non ha contattato chi?
 
Scusatemi di sicuro non l'avrò notato pur andando sul loro sito, ma, terminato il periodo delle iscrizioni il torneo quando avrebbe inizio?
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Grazie ad una persona che mi aiuta ad avere il Pokèmon che mi serve, mi iscrivo anch'io!
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
deynon ha scritto:
P.P.S. però avrei una curiosità, come mai la scelta di non usare i pm?[/color]
Post e commenti sono « pubblici ». In questo modo nessuno può barare sul fatto di aver ricevuto o meno un messaggio privato o sul suo contenuto. L'idea non è sbagliata e potrebbe essere applicata anche ai prossimi tornei qui su Pokémon Central.
 
Buona partecipazione a tutti ragazzi. Purtroppo per me sarà impossibile presentarmi con una squadra competitiva entro la data di inizio, quindi sarà per la prossima volta ^^
 

Seby_Guà

Amico
Ragazzi in bocca al lupo sono sicuro che qualcuno di voi arriverà primo.... io tifo per tutti voi.... non deludete l'Italia che avete scelto rappresentare... -.-

soprattutto vi auguro di non incontrare avversari come me.... -.- @Gamer96 ne sa qualcosa....  ^^ ^^
 

Gkx

Admin
il termine delle iscrizioni è stato spostato all'8 agosto.  chi era incerto sul partecipare ha praticamente un'altra settimana di tempo per organizzarsi (dato che il torneo inizierà il 10)!
 
Percorso 2 significa in Kanto, quindi è sicuramente cheat. Se non vuoi essere squalificato in un nanosecondo ti conviene proprio non usarlo.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
lollenzo ha scritto:
cacchio!ma sul pdf in inglese c'è scritto le 23:59 del 4 agosto!noooooooooooooo...ormai è tardi! :(
No, è stato posticipato a tutto l'8 agosto. Sei in tempo!
 
Io mi sono iscritto...

ma è la prima volta per me...come funziona?

cioè io come faccio a sapere quando inizia?

e soprattutto come faccio?

cioè devo andare al club wi fi?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ciao e Benvenuto! ^^

PERO ha scritto:
Io mi sono iscritto...

ma è la prima volta per me...come funziona?
Sono normalissimi battaglie tramite la connessione Wi-Fi del DS. Devi giusto controllare il regolamento sopra riportato e nel PDF allegato, che pone dei limiti tassativi ai Pokémon, mosse e strumenti utilizzabili.
PERO ha scritto:
cioè io come faccio a sapere quando inizia?
Le iscrizioni terminano nella giornata di Domenica 8. Dovrebbe iniziare nel giro di un giorno o due.

La cosa migliore da fare è tenere d'occhio quotidianamente il forum del torneo.

PERO ha scritto:
e soprattutto come faccio?

cioè devo andare al club wi fi?
Sì. Si combatte connettendosi Wi-Fi, previo scambio del codice amico, dal piano sotto terra di un qualsiasi centro Pokémon.
 
Top Bottom