Torneo Wi-Fi Estivo 2010 UEPC

Il tuo avversario è Eppie, un olandese davvero fortissimo e attivo tutti i giorni (anche oggi). Evidentemente non si è ancora accorto del tuo messaggio, ma tanto ci sono 8 giorni per disputare l'incontro. Prima o poi vi scontrerete.
 

Dxs

Mod
Umbreon_91 ha scritto:
Il tuo avversario è Eppie, un olandese davvero fortissimo e attivo tutti i giorni (anche oggi). Evidentemente non si è ancora accorto del tuo messaggio, ma tanto ci sono 8 giorni per disputare l'incontro. Prima o poi vi scontrerete.
È il tipo Smogoniano, vero? Lo sospettavo... Buona fortuna a tutti, ad Auros, Umbreon, Lorbel e agli altri. ^-^
 
Non credo ce ne siano tanti di olandesi che rispondono al nome di Eppie, e comunque non c'è solo lui, ho notato tra gli altri Stavros, picollo, ed hardy e Alexshiny. Potrei continuare ma non mi va. E grazie per gli auguri, è un vero peccato che un talento come te non partecipi.
 

Gkx

Admin
Link utili:

- Tabella degli accoppiamenti: http://files.uepc.eu/images/tournaments/summer2010/pairings/

Usare ctrl-f per trovare il proprio nome.

- Topic per informazioni generali o per accordarsi con l'avversario: http://www.uepc.eu/viewtopic.php?f=31&t=1191

Per accordarsi utilizzare questo topic o scrivere sul profilo dell'utente; NON utilizzare i messaggi privati.

- Topic per postare i risultati del primo round: http://www.uepc.eu/viewtopic.php?f=31&t=1192

Uno dei due giocatori deve postare il risultato seguendo lo schema indicato nel primo post; l'altro deve citare il post del risultato e scrivere "confirmed" (confermato).

- Topic per le dispute: http://www.uepc.eu/viewtopic.php?f=31&t=1193

Scrivere possibilmente in inglese oltre che in italiano.
 

Dxs

Mod
Umbreon_91 ha scritto:
Non credo ce ne siano tanti di olandesi che rispondono al nome di Eppie, e comunque non c'è solo lui, ho notato tra gli altri Stavros, picollo, ed hardy e Alexshiny. Potrei continuare ma non mi va. E grazie per gli auguri, è un vero peccato che un talento come te non partecipi.
Grazie del talento, anche se non mi reputo ciò xD Comunque sì, speriamo in bene comunque, sarà dura.
 

Rezk

Passante
Non avendo partecipato a tornei mi sorge questa domanda:

Al di là vedere pokemon con mosse anomale, come fanno a stabilire legit/illegit sui pokemon dei giocatori?
 
PERO ha scritto:
a me ancora non risponde...

ho capito che abbiamo fino al 18....ma ipotizzando che non si faccia vivo? sono squalificato?
Beh chi non si presenta dovrebbe essere squalificato .-. posta nel topic apposito dell'UEPC per tenere al corrente gli amministratori, solo che siamo appena al 13 quindi, temporeggia...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
PERO ha scritto:
a me ancora non risponde...

ho capito che abbiamo fino al 18....ma ipotizzando che non si faccia vivo? sono squalificato?
Come detto da Dasv, tu fatti vivo. Scrivi nei commenti del profilo del tuo avversario e posta regolarmente nel topic per gli accordi. Se è l'altro che non si sarà presentato, tu passerai regolarmente il turno alla scadenza del tempo a disposizione.
 
Serve scrivere ogni giorno nel topic degli accordi? Non basta aver scritto una volta e poi continuare a cercarlo scrivendogli nel profilo?

Io sto facendo così con il mio avversaro, non si era connesso dall'8 agosto, poi ieri sera ha fatto una rapida visita ma non mi ha contattato...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Scrivere nel profilo va benissimo. Personalmente un post ogni tanto, con minor frequenza, lo farei pure nel topic.
 

Gkx

Admin
ultimi giorni per il primo round!  se non avete ancora combattuto con il vostro avversario è ora di muoversi

(ovviamente se l'avversario non c'è non avete colpa)
 
però che schifo passare il round senza aver combattuto ^^ mi sento umiliato... a sto punto preferivo combattere e perdere...

PS: io oltre a scrivere nel topic gli ho mandato un messaggio, ma c'è differenza tra mandargli un messaggio privato e scrivere nel profilo? se si, come si fa a scrivere nel profilo?
 

Gkx

Admin
sul profilo dell'altro utente c'è un box per scrivere lì sopra, ti consiglio di farlo perché così puoi provare che hai cercato di contattare l'avversario
 
Ma nel suo profilo c'è un tuo messaggio risalente all'11 agosto, perché mai dovresti scrivergli di nuovo quando hai fatto tre/quattro posts tra il topic per mettersi d'accordo e quello delle assenza?

Cioè, ok, una nuova e-mail, ma tanto non si connette da giorni, perché mai non avrebbe dovuto notare la precedente e questa sì?
 
ah no pensavo di avergli mandato un messaggio privato e invece avevo commentato il profilo...XD allora tutt'apposto... però voglio combatterloooooo >.<
 
Top Bottom