2° Torneo Wi-Fi (DPPt in Singolo) - Svolgimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
In seguito ad una anomalia nell'invio alla GTS di un filmato post sfida, nei giorni scorsi è stato richiesto a ~ Dxs! ~ un controllo di legittimità della squadra, come previsto dal regolamento del torneo. Le verifiche effettuate NON hanno riscontrato alcun problema.

Ringraziamo ~ Dxs! ~ per la sua disponibilità e sportività nell'accettare il controllo.

Buon proseguimento a tutti!

:P
 

Dxs

Mod
Molto bene, anche se sapevo che era tutto okay. C'è da dire che io volevo semplicemente salvare il video della lotta e caricarlo su You Tube a fine torneo, ma mi sono dimenticato, e quindi ho chiesto ad Ombra di caricarlo in GTS, ma c'è stato un problema, forse legato alla legittimità di qualche mio Poké, ma alla fine come ben sapevo (e speravo xD!) si è rivelato tutto okay, meno male.
 

DDX

Great!
Mod
deynon ha scritto:
Io vorrei invetare bobobo e gianste a contattarmi, ho mandato loro mp già per 2 volte ma non ho ottenuto risposta

più che altro per aver eun'idea del peirodo, sarò via qualche giorno durante le vacanze
Li invito pure io a contattarmi, che poi dal 25 al 2 non posso combattere...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Sto provando a contattare privatamente, anche altrove, tutti gli iscritti di tutti i gironi per ora "assenti" e comunque tempo per giocare ce n'è ancora molto.

Chiunque conosca qualcuno di questi, cortesemente gli ricordi l'iscrizione a questo torneo.  :P
 

Mago

Zoidberg
Finalmente posso giocare! mi hanno prestato la chiavetta nintendo.

FC 5457 0068 6693

è normale che quando mi connetto nella torre lotta i nome degli oppo e dei loro pokemon sono in giappo, e che quando vedo sul computer se sono connesso con la chiavetta il mio nome e in giappo?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Mago ha scritto:
Finalmente posso giocare! mi hanno prestato la chiavetta nintendo.

FC 5457 0068 6693
È un'ottima notizia.  :P
Mago ha scritto:
è normale che quando mi connetto nella torre lotta i nome degli oppo e dei loro pokemon sono in giappo, e che quando vedo sul computer se sono connesso con la chiavetta il mio nome e in giappo?
Hai già controllato il settaggio della lingua nel DS? In ogni caso, non è il topic giusto per parlarne: apri per piacere una discussione nella sezione Platino o HGSS o in Pokémon Discussion (se si fosse potuto dividere in due il tuo post avrei provveduto io).
 

XNightmareX

Zoidberg
Ciao a tutti non sono nè morto nè mi sono dimenticato del torneo. Da domani posso iniziare a battlare. I membri del mio girone che hanno msn mi contattino in mp così ci mettiamo d'accordo lì per la lotta.
 

Bobobo

Zoidberg
Scusa a tutti per il mio ritardo  :P

Non avevo ancora perfezionato il team, ma ora sono pronto.

In questo momento, ho mandato un MP a fra97 che adesso appare online, e vi avverto che sono pronto per battlare u_u
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bobobo

Zoidberg
Stavo vincendo 6-4 o 6-3 con fra97 e non mi aveva fatto proprio niente. E' uscito dalla sala e ha detto che doveva cambiare un Uber che aveva in squadra... Cosa dovrei fare? E poi, non poteva dirmelo all'inizio della battle? Comunque ho filmato la battle con una webcam (anche se si vede male) e attendo decisioni dallo staff.
 

Zio Eric

Amico
Bobobo ha scritto:
Stavo vincendo 6-4 o 6-3 e non mi aveva fatto proprio niente. E' uscito dalla sala e ha detto che doveva cambiare un Uber che aveva in squadra... Cosa dovrei fare? E poi, non poteva dirmelo all'inizio della battle? Comunque ho filmato la battle con una webcam (anche se si vede male) e attendo decisioni dallo staff.
ma chi?
 

Voldemort

Amico
Bobobo ha scritto:
Stavo vincendo 6-4 o 6-3 e non mi aveva fatto proprio niente. E' uscito dalla sala e ha detto che doveva cambiare un Uber che aveva in squadra... Cosa dovrei fare? E poi, non poteva dirmelo all'inizio della battle? Comunque ho filmato la battle con una webcam (anche se si vede male) e attendo decisioni dallo staff.
un bel po' prima stavo facendo una partita fuori dal torneo con una persona.io gli ho chiesto se potevamo fare con uber lui mi ha detto va bene.per la battaglia ne abbiamo usato entrambi uno.finita la lotta ho giocato a un altro gioco (visto che ormai diamante lo uso di meno)e poi sono andato a mangiare.finito di mangiare ho visto che c'era bobobo che mi ha chiesto se ero pronto adesso (dovevamo farla già prima alle 10.00)e c'era anche qualcuno che mi ha detto che voleva un pokemon.io ho detto a bobobo che ero pronto e la squadra l'avevo già fatta.mi sono dimenticato che avevo usato un uber per una battaglia che avevo fatto prima e sono andato con un uber.me ne sono accorto e gli ho mandato un messaggio privato.non mi ha risposto e gliel'ho rimandato un altro pensando che non fosse arrivato,poi mentre dovevo scegliere una mossa mi è venuto errore di comunicazione dopo aver mandato il mess.privato (il secondo).io per uscire aspettavo che mi dasse una risposta e aspettando mi è venutoerrore di comunicazione.

ha ragione bobobo,ha vinto

P.S. il mess.privato te l'avevo mandato quando era appena iniziata,poi te ne ho mandato un altro verso la fine
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bobobo

Zoidberg
fra97 ha scritto:
un bel po' prima stavo facendo una partita fuori dal torneo con una persona.io gli ho chiesto se potevamo fare con uber lui mi ha detto va bene.per la battaglia ne abbiamo usato entrambi uno.finita la lotta ho giocato a un altro gioco (visto che ormai diamante lo uso di meno)e poi sono andato a mangiare.finito di mangiare ho visto che c'era bobobo che mi ha chiesto se ero pronto adesso (dovevamo farla già prima alle 10.00)e c'era anche qualcuno che mi ha detto che voleva un pokemon.io ho detto a bobobo che ero pronto e la squadra l'avevo già fatta.mi sono dimenticato che avevo usato un uber per una battaglia che avevo fatto prima e sono andato con un uber.me ne sono accorto e gli ho mandato un messaggio privato.non mi ha risposto e gliel'ho rimandato un altro pensando che non fosse arrivato,poi mentre dovevo scegliere una mossa mi è venuto errore di comunicazione dopo aver mandato il mess.privato (il secondo).io per uscire aspettavo che mi dasse una risposta e aspettando mi è venuto

errore di comunicazione.

ha ragione bobobo,ha vinto lui
No, dai, facciamo decidere ai mod, in fondo non sono mica io che do le regole qui. Se sarà opportuno, faremo la battle di nuovo...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Mi spiace per questa situazione ma ha vinto Bobobo.

Il regolamento è chiaro:

Ombra ha scritto:
Chiunque commetta un'infrazione alle regole sopracitare, perde automaticamente la partita in cui l'infrazione è avvenuta.
La decisione ultima sulla ripetizione spetta a Bobobo ma, avendo già scoperto parte delle squadre, ve la sconsiglio caldamente: sarà per un'altra volta. :P

Aggiornate le classifiche, con tutti i risultati fino ad ora postati.
 

gGiova

e-ehi.
Forse non dovrei postare qua...però è importante...

a tutti i membri del mio girone, ho cambiato codice amico,ora è 2837 0909 8760,ricordatevi di cambiarlo!
 

gGiova

e-ehi.
scusate il doppio post:

Ho lottato cn Ombra, e a metà lotta è ancora caduta la linea, ma era in vantaggio,quindi abbiamo deciso che ha vinto lui

Per fortuna a fine partita abbiamo capito il motivo dgli arresti di linea

tenevo utorrent attivo  :P

Un grande battler Ombra, e un vero signore  u_u u_u u_u
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Confermo il risultato. Oggettivamente ero messo decisamente meglio, grazie gGiova.

Per eMule ed uTorrent, purtroppo è sempre meglio tenerli chiusi durante la partita e/o lo scambio, rallentano veramente molto. Da me, quando sono attivi, il ds riconosce il modem, riconosce tutto ma non riesco mai a connettermi.

Complimenti per la squadra. Una volta era un sogno poter utilizzare una squadra con tantissimi shiny, ora no. Ed il secondo poké che hai mandato era veramente carino.
 

Neksu

Amico
Devo dare il mio ritiro, ho il DS in assistenza...

Mi dispiace tatissimo di non potere partecipare, spero che alla prossima io possa rifarmi. :P
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Urca, è un peccato!

Hai idea di quando lo potresti avere nuovamente in mano? Ci sono ancora 20 giorni per giocare.

Non riesci a fartene prestare uno?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom